BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Scusate io ho attivato una ricaricabile sabato scorso dalla validità di 15 giorni... Napoli-Juve alla fine è stata rinviata...
potrò vederla il 29 anche se sarò senza diritti?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Se la tessera ha validità 15 giorni al 16° si stacca tutto.
Rinvio o no, la tessera tiene conto della giornata e non della partita.
alessandro21 ha scritto:casomai fai una ricarica e acquista la partita![]()
DTT the best ha scritto:prima di attivarla ci potevi pensare
prima di attivarla ti potevi informare sulla partitaBlackPearl ha scritto:10 euro non li spendo per una partita...
????
DTT the best ha scritto:prima di attivarla ti potevi informare sulla partita
ha sbagliatoalex94 ha scritto:Evidentemente aveva già attivato la scheda prima della notizia del rinvio del match![]()
xxgiuseppexx ha scritto:la programmazione già era riportata qualche post indietro e comunque napoli-lazio sarà su HD2 e non HD1 come riporta il sito!!!![]()
è impossibile che vada su HD1, in quanto HD1 può essere acceso solo quando c'è una sola partita, e sabato ce ne sono 2 + diretta premiumaristoteles85 ha scritto:Ho provato a leggere qualche post che c'è nelle pagine precedenti ma non ho trovato la programmazione della dodicesima giornata.
Per quanto riguarda Napoli-Lazio non so su che canale la trasmetteranno: io mi attengo al sito di mediaset premium che indica Premium Calcio HD1
Bye-bye!![]()
Benexxgiuseppexx ha scritto:per chi ancora non se ne accorto, è stato eliminato premium motogp ed è stato inserito premium calcio 7 al numero 377 ed è stato rinonimato premium net-tv in premium play![]()
W LECCE & INTER ha scritto:è impossibile che vada su HD1, in quanto HD1 può essere acceso solo quando c'è una sola partita, e sabato ce ne sono 2 + diretta premium![]()