Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io ho attivato una ricaricabile sabato scorso dalla validità di 15 giorni... Napoli-Juve alla fine è stata rinviata... :doubt: potrò vederla il 29 anche se sarò senza diritti?

Se la tessera ha validità 15 giorni al 16° si stacca tutto.
Rinvio o no, la tessera tiene conto della giornata e non della partita.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se la tessera ha validità 15 giorni al 16° si stacca tutto.
Rinvio o no, la tessera tiene conto della giornata e non della partita.

Come immaginavo, non è neanche molto giusto però...

(Comunque non è che la tessera ha validità 15 giorni, sono i diritti di visione che mi scadono tra 15 giorni, la tessera resta attiva ed ha validità fino al 30/06/12)

DTT the best ha scritto:
prima di attivarla ti potevi informare sulla partita

Evidentemente aveva già attivato la scheda prima della notizia del rinvio del match :eusa_whistle:

Programma dodicesima giornata

SABATO 19 NOVEMBRE

Inter-Cagliari alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium NET TV)

Napoli-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (disponibile anche su Premium NET TV)

Fiorentina-Milan alle ore 20.45 su Premium calcio 1

Diretta Premium alle ore 20.45 su premium calcio 2

DOMENICA 20 NOVEMBRE

Bologna-Cesena alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium NET TV)

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio (disponibile anche su Premium NET TV)

Juventus-Palermo alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Genoa-Novara alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Siena-Atalanta alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Roma-Lecce alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (disponibile anche su Premium NET TV)

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/8/dodicesima-giornata.html

la programmazione già era riportata qualche post indietro e comunque napoli-lazio sarà su HD2 e non HD1 come riporta il sito!!!:D

xxgiuseppexx ha scritto:
la programmazione già era riportata qualche post indietro e comunque napoli-lazio sarà su HD2 e non HD1 come riporta il sito!!!:D

Ho provato a leggere qualche post che c'è nelle pagine precedenti ma non ho trovato la programmazione della dodicesima giornata.
Per quanto riguarda Napoli-Lazio non so su che canale la trasmetteranno: io mi attengo al sito di mediaset premium che indica Premium Calcio HD1
Bye-bye! ;)

aristoteles85 ha scritto:
Ho provato a leggere qualche post che c'è nelle pagine precedenti ma non ho trovato la programmazione della dodicesima giornata.
Per quanto riguarda Napoli-Lazio non so su che canale la trasmetteranno: io mi attengo al sito di mediaset premium che indica Premium Calcio HD1
Bye-bye! ;)
è impossibile che vada su HD1, in quanto HD1 può essere acceso solo quando c'è una sola partita, e sabato ce ne sono 2 + diretta premium ;)

Confermo Napoli-Lazio su HD2 alle 20.45 così come Inter-Cagliari alle 18.00 ;)

per chi ancora non se ne accorto, è stato eliminato premium motogp ed è stato inserito premium calcio 7 al numero 377 ed è stato rinonimato premium net-tv in premium play;)

xxgiuseppexx ha scritto:
per chi ancora non se ne accorto, è stato eliminato premium motogp ed è stato inserito premium calcio 7 al numero 377 ed è stato rinonimato premium net-tv in premium play;)
Bene;)

Serie A su Premium - Telecronisti 12a giornata

Domani

ore 18.00
Inter-Cagliari (Longhi-De Biasi, PC e PCHD2)

ore 20.45
Napoli-Lazio (Foroni-Serena, PC e PCHD2)
Fiorentina-Milan (Piccinini-Castagner, PC1)

Domenica

ore 12.30
Bologna-Cesena (Gherarducci-Agostinelli, PC e PCHD2)

ore 15.00
Juventus-Palermo (Ferrero-Nela, PC1 e PCHD2)
Genoa-Novara (De Santis-Camolese, PC2)
Siena-Atalanta (Mastria-Rambaudi, PC3)

ore 20.45
Roma-Lecce (Pardo-Cravero, PC e PCHD1).

Fonte: Premium Calcio - Facebook

P.S. Ho azzeccato Longhi:crybaby2: , e non sono l'unico...:doubt:
Inoltre ne ho azzeccato 3, l'Inter, il Milan, e Napoli-Lazio...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso