Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
La qualità video è obiettivamente decisamente insufficiente.. Alcuni video youtube sulla tv si vedono allo stesso modo.. Senza esagerare.. ;)
Quoto, hai perfetytamente ragione
I video 480p di youtube si vedono meglio

Animorph ha scritto:
Per la visione SD il televisore a tubo catodico è il migliore, in quanto l'LCD avendo una risoluzione più elevata tende a esaltare l'immagine di qualità, ma anche quella scadente: per questo guardare partite in SD con un LCD di dimensioni superiori ai 28"-30" può dare abbastanza fastidio...
[OT] L'LCD non esalta la qualità scadente, semplicemente tale tecnologia fornisce una qualità inferiore se paragonata al tubo catodico (che rimane tutt'oggi la qualità video migliore tra le mura di casa)...Purtroppo i problemi produttivi per un alto polliciaggio, la risoluzione nonchè l'ingombro ne hanno decretato la scomparsa...
[/OT]

i tv di nuova generazione sono studiati per l'hd.in effetti in quell'ambito non c'è storia.si vede il salto di qualità.il problema è che, ora come ora, l'hd non è ancora sfruttato a dovere nel campo del dtt.il discorso è diverso per il sat.

marcobremb ha scritto:
non ti intendi molto...
Se guardi una partita in sd su un tubo catodicon (4/3) pensi che sia di qualità straordinaria, ma quando cambierai TV e passerai a un LCD o ad un LED (16/9), vedrai che concorderai con noi!
FONTI: esperienza personale, anch'io la pensavo come te... ma dopo...

Ah si si, sicuro...:D

Ecco le partite selezionate da premium per la prossima giornata
16 Settembre 20.45 Verona - Padova
17 Settembre 15.00 Bari - Nocerina
17 Settembre 15.00 Cittadella - Vicenza
17 Settembre 15.00 Reggina - Pescara
17 Settembre 15.00 Sampdoria - Grosseto
19 Settembre 20.45 Torino - Brescia
Fonte: Legaserieb

Ultima modifica:
Ciro.S ha scritto:
Ecco le partite selezionate da premium per la prossima giornata
16 Settembre 20.45 Verona - Padova
17 Settembre 15.00 Bari - Nocerina
17 Settembre 15.00 Cittadella - Vicenza
17 Settembre 15.00 Reggina - Pescara
17 Settembre 15.00 Sampdoria - Grosseto
19 Settembre 20.45 Torino - Brescia
Fonte: Legaserieb

Se sono 4 potevano puntare anche su tutte le partite anche di una quarta squadra.

W LECCE & INTER ha scritto:
ciao ;) Allora, la smart card ti viene a costare 39 euro (ma se non erro poi ti verranno detratti dal prezzo del pacchetto), poi se ti interessa essenzialmente la B puoi acquistare il pacchetto a 99 euro, ma, se dici che sei appassionato di calcio, ti conviene fare il pacchetto calcio a 269 euro e ti vedi anche il meglio della A, la Champions, l'Europa League, alcune partite dei campionati esteri (non quelli principali) e qualcos'altro. Spero di esserti stato utile :)

smilzo94 ha scritto:
Ciao, tranquillo, lo scopo del forum è fare queste domande.
La tessera Mediaset Premium costa 39€, ma che ti saranno rimborsati se acquisterai il pacchetto entro 30 giorni da quando attiverai la stessa.
Se ti interessa il calcio e in particolare la B hai queste possibilità:
-Fare il pacchetto prepagato solo serie B a 99€ (compri la tessera a 39€ e ne paghi altri 60 ricaricando la tessera o pagando il pacchetto con carta di credito)
-Fare il pacchetto prepagato per tutto il calcio a 269€ (compri la tessera a 39€ e ne paghi altri 230 ricaricando la tessera o pagando il pacchetto con carta di credito)
-Abbonarti al calcio con formula Easy Pay, paghi 19€/mese tramite conto corrente o carta di credito, in questo caso però i paghi anche 39€ di contributo attivazione e fino al 1° novembre non paghi nulla e vedi anche i canali cinema, serie tv e documentari. Si tratta di un abbonamento annuale che si rinnova automaticamente se non gli comunichi diversamente.

Spero di essere stato chiaro, trovi altre informazioni su mediasetpremium.it dove puoi anche comprare i pacchetti che ti ho descritto.

EDIT: Quando ho iniziato a scrivere il post non c'era ancora quello di W LECCE & INTER ;)

Grazie ragazzi delle informazioni!! davvero gentili ed esaustivi!! Penso che intanto mi farò il pacchetto da 99 euro per vedere solo la B... Dunque per fare questo se non ho capito male devo acquistare la tessera mediaset premium e fare una ricarica da 60 euro e poi posso attivare il pacchetto serie B, giusto? una domanda: per caricare la tesserra devo prima "portarla a casa" e attivarla o possono ricaricarla appena l'acquisto? :icon_rolleyes:

in7504 ha scritto:
Grazie ragazzi delle informazioni!! davvero gentili ed esaustivi!! Penso che intanto mi farò il pacchetto da 99 euro per vedere solo la B... Dunque per fare questo se non ho capito male devo acquistare la tessera mediaset premium e fare una ricarica da 60 euro e poi posso attivare il pacchetto serie B, giusto? una domanda: per caricare la tesserra devo prima "portarla a casa" e attivarla o possono ricaricarla appena l'acquisto? :icon_rolleyes:

Compri la tessera e la ricarica (puoi comprarla in una ricevitoria sisal), porti tutto a casa e attivi prima la tessera e dopo l'attivazione fai la ricarica sulla tessera e poi appena si potrà comprare il pacchetto serie b acquisti il pacchetto! ;)

tidus_86 ha scritto:
Compri la tessera e la ricarica (puoi comprarla in una ricevitoria sisal), porti tutto a casa e attivi prima la tessera e dopo l'attivazione fai la ricarica sulla tessera e poi appena si potrà comprare il pacchetto serie b acquisti il pacchetto! ;)

Ok allora farò cosi ;) la pay per view invece come funziona? posso acquistare le singole partite anche di serie A senza aver alcun pacchetto?

in7504 ha scritto:
Ok allora farò cosi ;) la pay per view invece come funziona? posso acquistare le singole partite anche di serie A senza aver alcun pacchetto?

Ovviamente si, puoi acquistare tutte le partite singole di serie A, champions league, europa league o i derby internazionali a 10 euro a partita, prima ricarichi (taglio minimo di ricarica 20 euro, potrai prendere 2 partite) e poi mezz'ora circa prima della partita ti sintonizzi sul canale e acquisti tramite telecomando.. puoi comprarle anche senza pacchetti attivi.. ;)

Nicola47 ha scritto:
Se sono 4 potevano puntare anche su tutte le partite anche di una quarta squadra.
Anche se sulla guida tv di premium ne vedo 3 nel pomeriggio di sabato..boh:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Anche se sulla guida tv di premium ne vedo 3 nel pomeriggio di sabato..boh:icon_rolleyes:

Infatti non si trova.
Se poi vai sul sito di Mediaset premium non si parla del pacchetto per la b a 99 euro.

sono veramente molto felice che mediaset premium abbia comprato la serie B ero costretto a sentirla alla radio finora ho seguito varese-livorno e padova-bari questa sera guarderò la sampdoria ;)

Nicola47 ha scritto:
Se poi vai sul sito di Mediaset premium non si parla del pacchetto per la b a 99 euro.
Posso sbagliarmi, ma sarebbe stato un controsenso mettere il pacchetto per la sola Serie B, visto che è inclusa nel pacchetto Calcio.
L'operazione è stata fatta anche per "costringere" chi vuol vedere tutta la B su Premium a prendere tutto il pacco Calcio. :)

nicola84 ha scritto:
Posso sbagliarmi, ma sarebbe stato un controsenso mettere il pacchetto per la sola Serie B, visto che è inclusa nel pacchetto Calcio.
L'operazione è stata fatta anche per "costringere" chi vuol vedere tutta la B su Premium a prendere tutto il pacco Calcio. :)
quoto perchè allora dovrebbero fare anche il pacchetto champions league,derby europei,serie A,qualificazioni,europa league...
io se fosse così prenderei A,champions e serie B perchè europa league ecc. non mi interessano

xxgiuseppexx ha scritto:
sui cartelli di premium calcio danno tre dirette per sabato alle 15
programmazione serie Bwin sui canali premium calcio da venerdì 16 a lunedì 19 settembre
venerdì 16 settembre ore 20:45 verona-padova premium calcio
sabato 17 settembre ore 15:00
diretta premium premium calcio
bari-nocerina,cittadella-vicenza,reggina-pescara e sampdoria-grosseto sui canali premium calcio 1,2,3 e 4
lunedì 19 settembre ore 20:45
torino-brescia su premium calcio
per un totale di 6 partite(2 anticipi e 4 partite del sabato)
partite non trasmesse:
sabato 17 settembre ore 15:00:
ascoli-sassuolo
crotone-empoli
livorno-juve stabia
modena-gubbio
varese-albinoleffe
fonte legaserieB.it

Quindi da quello che ho capito non ci sarà il pacchetto da 99 euro per vedere solo la B? :crybaby2: Vabbè vorrà dire che acquisterò di volta in volta le partite che mi interessano con la pay per view :icon_rolleyes: dato che mi interessano solo le partite esterne del Padova forse mi è più conveniente fare così...

in7504 ha scritto:
Quindi da quello che ho capito non ci sarà il pacchetto da 99 euro per vedere solo la B? :crybaby2: Vabbè vorrà dire che acquisterò di volta in volta le partite che mi interessano con la pay per view :icon_rolleyes: dato che mi interessano solo le partite esterne del Padova forse mi è più conveniente fare così...
19 partite in pay per wiew?95€ :5eek:
ho contato che sono 42 giornate-21 partite in casa-2 partite in trasferta già fatte
19 partite*5€=95€ mi pare troppo anche perchè vedi solo 19 partite
per chi non lo sapesse le partite di serie B costano 5€ mentre quelle di A 10€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso