Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei capire come funziona Io acquisto una tessera da €39 la ricarico di €. 60 e posso acquistare il ticket B a €.99? Un'operatrice mi ha contattato oggi che voleva offrirmi un abbonamento, ho chiesto del Ticket è mi ha detto che i €39 dopo aver acquistato il ticket B a €.99 me li ritrovo sulla scheda come ricarica per acquistare altri eventi.Duncan#21 ha scritto:Sì, a patto che tu lo acquisti entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Avevi già la scheda attiva?Docmao ha scritto:Attivato il pacchetto serieB senza intoppi tramite sito![]()
ugodc ha scritto:Avevi già la scheda attiva?
Meglio così.wesker1985 ha scritto:E alla fine, dopo 2 settimane di attesa, arrivò il ticket.
Certo.ugodc ha scritto:Ma nel Ticket serie B sono compresi pure play-out e play-off?
Sì, la ricarica di €60 e puoi acquistare il ticket, però devi farlo entro 30 giorni dall'attivazione della tessera. Quei €39 non sono di credito reale (cioè non li puoi usare per acquistare via ppv), però hanno valore di €39 nel caso tu voglia acquistare un pacchetto, come è questo il caso.ugodc ha scritto:Vorrei capire come funziona Io acquisto una tessera da €39 la ricarico di €. 60 e posso acquistare il ticket B a €.99? Un'operatrice mi ha contattato oggi che voleva offrirmi un abbonamento, ho chiesto del Ticket è mi ha detto che i €39 dopo aver acquistato il ticket B a €.99 me li ritrovo sulla scheda come ricarica per acquistare altri eventi.
lucix ha scritto:Chissà se faranno un pacchetto serie b anche per chi si abbona
car1981 ha scritto:Stavo guardando diretta premium e prima che finissero tutti i primi tempi hanno mandato la pubblicità!!!!![]()
non condivido il campo varese-albinoleffe era perfettosimo2222 ha scritto:Ragazzi, ma solo una mia impressione, o la serie b si vede nettamente peggio rispetto alla serie a?? è Inguardabile![]()
![]()
un po' è vero...simo2222 ha scritto:Ragazzi, ma solo una mia impressione, o la serie b si vede nettamente peggio rispetto alla serie a?? è Inguardabile![]()
![]()