Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Sì, a patto che tu lo acquisti entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Vorrei capire come funziona Io acquisto una tessera da €39 la ricarico di €. 60 e posso acquistare il ticket B a €.99? Un'operatrice mi ha contattato oggi che voleva offrirmi un abbonamento, ho chiesto del Ticket è mi ha detto che i €39 dopo aver acquistato il ticket B a €.99 me li ritrovo sulla scheda come ricarica per acquistare altri eventi.

ugodc ha scritto:
Vorrei capire come funziona Io acquisto una tessera da €39 la ricarico di €. 60 e posso acquistare il ticket B a €.99? Un'operatrice mi ha contattato oggi che voleva offrirmi un abbonamento, ho chiesto del Ticket è mi ha detto che i €39 dopo aver acquistato il ticket B a €.99 me li ritrovo sulla scheda come ricarica per acquistare altri eventi.
Sì, la ricarica di €60 e puoi acquistare il ticket, però devi farlo entro 30 giorni dall'attivazione della tessera. Quei €39 non sono di credito reale (cioè non li puoi usare per acquistare via ppv), però hanno valore di €39 nel caso tu voglia acquistare un pacchetto, come è questo il caso.

lucix ha scritto:
Chissà se faranno un pacchetto serie b anche per chi si abbona

Che intendi?
Se vuoi dire anche per chi è abbonato al Calcio stai tranquillo, perché sia gli abbonati Easy Pay che prepagati al pacchetto Calcio hanno la B inclusa in tale pacchetto ;)

Sapete se anche la lega di b farà come la lega di a cioè vendere i diritti per tre anni per le stagioni 2012-2015 in vari pacchetti?

Stavo guardando diretta premium e prima che finissero tutti i primi tempi hanno mandato la pubblicità!!!!:eusa_naughty:

car1981 ha scritto:
Stavo guardando diretta premium e prima che finissero tutti i primi tempi hanno mandato la pubblicità!!!!:eusa_naughty:

Hai ragione l'ho notato anch'io :mad:... è una vergogna :eusa_naughty:

Siccome a Livorno sono in ritardo rispetto agli altri campi avevano paura di non riuscire a mandare in onda la pubblicità dal momento che era imminente il collegamento con lo studio per l'intervallo :eusa_naughty:

Ragazzi, ma solo una mia impressione, o la serie b si vede nettamente peggio rispetto alla serie a?? è Inguardabile :eusa_wall: :eusa_wall:

simo2222 ha scritto:
Ragazzi, ma solo una mia impressione, o la serie b si vede nettamente peggio rispetto alla serie a?? è Inguardabile :eusa_wall: :eusa_wall:
non condivido il campo varese-albinoleffe era perfetto :icon_cool:
diretta premium buona

Per le prepagate c'è un pacchetto calcio (269 €) e un pacchetto serie b (99 €) sarebbe auspicabile che anche per chi si abbona oltre al pacchetto calcio (19 € al mese) ci fosse un pacchetto solo per la seria b. Magari la b potrebbe essere inserita nel pacchetto Smart.

simo2222 ha scritto:
un po' è vero...

ho visto i primi tempi sulla nettv e i secondi in tv (tv da 42'')

decisamente meglio sulla net tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso