Disdetta cinema energy -emotion

uno_a_caso ha scritto:
Nella lettera che mi è arrivata a casa (e che sta arrivando a tutti) viene detto che c'è tempo fino al 31 gennaio per recedere e che si può fare indifferentemente con raccomandata o anche chiamando un numero verde.

Ciao.
Grazie.

Chi di voi l' ha disdetto ??
L' hanno fatto ??
Ti mandano un riscontro cartaceo o via e-mail ??

66Marco ha scritto:
Ciao.
Grazie.

L' hanno fatto ??
Ciao,
io ho provato a disdire (senza troppa convinzione :D ) e ho accettato un'offertina.
Non ho ricevuto alcuna risposta ufficiale, mi accorgerò nella prossima fattura se veramente sarà applicato quanto promesso.

uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
io ho provato a disdire (senza troppa convinzione :D ) e ho accettato un'offertina.
Non ho ricevuto alcuna risposta ufficiale, mi accorgerò nella prossima fattura se veramente sarà applicato quanto promesso.

Ciao.
Sono curioso: quale offerta ???
Dicci !!
Confidati !!
Siamo sotto Natale !!

uno_a_caso ha scritto:
Ciao,

Che offertina?

66Marco ha scritto:
Ciao.
Grazie.

L' hanno fatto ??
io ho telefonato per disdire, anche a me hanno offerto 2 euro di sconto per 6 mesi, ma quando ho rifiutato mi hanno detto che cmq. ci vuole la raccomandata per disdire.
Credo di aver capito che l'accettare o meno la telefonata stia molto all'operatore del call center, e per qs. non mi fiderei.
Se sei davvero intenzionato a disdire scrivi

bax04 ha scritto:
io ho telefonato per disdire, anche a me hanno offerto 2 euro di sconto per 6 mesi, ma quando ho rifiutato mi hanno detto che cmq. ci vuole la raccomandata per disdire.
Credo di aver capito che l'accettare o meno la telefonata stia molto all'operatore del call center, e per qs. non mi fiderei.
Se sei davvero intenzionato a disdire scrivi

Siamo alle solite mosse sulle "retention" spietate.

Hai ragione, e di per se può anche essere conveniente accettare, devi solo ricordati che a scadenza ti verrà rinnovato il contratto tacitamente, alla valorizzazione attuale dei diritti di visione che avevi a scadenza del precedente.
Ti verrà applicato di default il prezzo pieno dell'abboniamento anzichè quello scontato (giustamente), ma se volessi disdire, non ne avresti + diritto, a meno che non ti sia mosso 30 gg. prima della scadenza

scusate posso andare un attimo OT?
sulla lettera che arriva da MP (è arrivata a mio padre e l'ho letta ieri sera) alla fine dicono che c'è stata una modifica alle condizioni generali a partire da una certa data (mi sembra di novembre). Oltre al fatto che mi fai arrivare più di un mese dopo la comunicazione della variazione, con lettera senza ricevuta di ritorno e senza data, ne dentro, ne all'esterno della lettera...volevo sapere se qualcuno di voi sa in cosa consistono queste variazioni perchè sul sito non sono riuscito a trovarle.
scusate ancora per l'OT.......

pupi73 ha scritto:
scusate posso andare un attimo OT?
sulla lettera che arriva da MP (è arrivata a mio padre e l'ho letta ieri sera) alla fine dicono che c'è stata una modifica alle condizioni generali a partire da una certa data (mi sembra di novembre). Oltre al fatto che mi fai arrivare più di un mese dopo la comunicazione della variazione, con lettera senza ricevuta di ritorno e senza data, ne dentro, ne all'esterno della lettera...volevo sapere se qualcuno di voi sa in cosa consistono queste variazioni perchè sul sito non sono riuscito a trovarle.
scusate ancora per l'OT.......

Se si tratta di Easy pay FULL potrebbero riferirsi all'aumento dei 2€

mah sto prepagato a ke serve non lo cambito chi e cosi gentile da spiegarmi grazie

Ho chiamato il numero verde proprio adesso.... dopo circa 10 minuti di conversazione (offerte, ma perchè non vuole i 2 canali eccc),... la gentile signorina ha eliminato i 2 canali dal mio contratto...anche se mi ha riferito che fino al 31 Gennaio posso modificare la mia richiesta e riavere i 2 canali...

Che dite...... la Racc. a/r va fatta comunque o no?

Ultima modifica:
Neox21 ha scritto:
Ho chiamato il numero verde proprio adesso.... dopo circa 10 minuti di conversazione (offerte, ma perchè non vuole i 2 canali eccc),... la gentile signorina ha eliminato i 2 canali dal mio contratto...anche se mi ha riferito che fino al 31 Gennaio posso modificare la mia richiesta e riavere i 2 canali...

Che dite...... la Racc. a/r va fatta comunque o no?

Io la invierei comunque non fidandomi dei CallCenter

Io ho chiamato per disdire, ma la signorina (gentilissima) mi ha fatto l'offerta dello sconto di 2€ al mese sul pacchetto completo per 6 mesi e dato che il mio abbonamento scadrà a luglio, ho accettato perchè in pratica ho 2 canali in + che non pago, quindi mi è sembrato conveniente.
Cmq secondo me è inutile inviare la racc. A/R perchè la conversazione telefonica è registrata

follettonapoletano ha scritto:
Io ho chiamato per disdire, ma la signorina (gentilissima) mi ha fatto l'offerta dello sconto di 2€ al mese sul pacchetto completo per 6 mesi e dato che il mio abbonamento scadrà a luglio, ho accettato perchè in pratica ho 2 canali in + che non pago, quindi mi è sembrato conveniente.
Cmq secondo me è inutile inviare la racc. A/R perchè la conversazione telefonica è registrata

Non paghi per i primi 6 mesi poi li pagherai.... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso