Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fragma14 ha scritto:a febbraio scusa ma non era a gennaio?
erano_tempi_belli ha scritto:Troppo facile lamentarsi dopo che si è pagato dopo che Mediaset vi fà provare i servizi per un mese intero , cosa che fà anche SKY.
Andate a vedervi i canali in chiaro e a pagare l'abbonamento Rai...
giusto x puntualizzare: è sufficente una telefonata.egeo ha scritto:Certo, non hai la lavastovigle e raramente usi forno e lavatrice assieme e per giunta non hai il computer: quale è il problema fai una bella raccomandata e non te lo facciamo pagare.
Riguardo i tuoi esempi delle bollette di luce e gas, sono poco azzeccati xche è una vita che ci impongono aumenti su aumenti,ma che vita sarebbe? Fortunatamente non è ancora così.
si infattiuno_a_caso ha scritto:Io invece ho l'impressione che gli operatori del call center non hanno libertà di concedere o meno lo sconto, se il sistema prevede lo sconto, loro lo applicano....
posso anche sbagliarmi ma credo che sia così....
Ciao ... Buon anno anche a te!
basta chiamare il numero verde gratuito 800.94.99.33 entro il 31 gennaio 2010forewall ha scritto:Scusate, ma nel thread della modulistica non mi pare di averlo trovato: quale la formula esatta da scrivere per non voler usufruire dei due canali aggiuntivi? Grazie
Supernino ha scritto:basta chiamare il numero verde gratuito 800.94.99.33 entro il 31 gennaio 2010
Io non ho nessuna intenzione di spendere i soldi in una raccomandata!VIANELLO_85 ha scritto:Se lo citano addirittura nelle fatture si, comunque anche una raccomandata a mio avviso non farebbe male.
E' verodaniele83 ha scritto:ma scusate mi è arrivata la fattura di mediaset premium è c'è scritto per i 2 nuovi canali per non avere l'aumento di 2 euro basta anche telefonare c'è da fidarsi?
Infatti, leggendo nei vari thread c'è chi ha mandato raccomandate per vari motivi di disdetta e non ha ottenuto un bel niente.Supernino ha scritto:E' vero
C'è un apposito numero verde dedicato: 800.94.99.33
Certo con l raccomandata si va sul "sicuro", ma mica tanto visto che a far casini son sempre bravi in ogni caso![]()