Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

Parlato adesso al telefono con una tizia del call service.

La disdetta si può fare anche solo per telefono, meglio se almeno una settimana prima della scadenza.

In quanto a quella per raccomandata, le ho fatto notare che sono capitati casi di abbonati a cui il servizio è stato staccato prima dei 3 mesi, e la tizia mi ha detto "eh sì, in effetti può capitare, meglio specificare sempre che la disdetta si intende alla scadenza naturale".
Al che le ho fatto presente che io (che ancora non l'ho spedita) ho compilato il loro form fatto apposta per la disdetta a scadenza dell'abbonamento Easy Pay e che secondo me essendo fatto a quello scopo non dovrebbe esserci bisogno di specificare "a scadenza natural" visto che nel form è scritto "a scadenza".
Lei è rimasta un po' interdetta (secondo me manco sapeva che esiste un form pdf scaricabile :D ), allora ho aggiunto "vabbè, magari lo aggiungerò a mano" :biggrin:
 
pmmagic8 ha scritto:
Parlato adesso al telefono con una tizia del call service.

La disdetta si può fare anche solo per telefono, meglio se almeno una settimana prima della scadenza.

In quanto a quella per raccomandata, le ho fatto notare che sono capitati casi di abbonati a cui il servizio è stato staccato prima dei 3 mesi, e la tizia mi ha detto "eh sì, in effetti può capitare, meglio specificare sempre che la disdetta si intende alla scadenza naturale".
Al che le ho fatto presente che io (che ancora non l'ho spedita) ho compilato il loro form fatto apposta per la disdetta a scadenza dell'abbonamento Easy Pay e che secondo me essendo fatto a quello scopo non dovrebbe esserci bisogno di specificare "a scadenza natural" visto che nel form è scritto "a scadenza".
Lei è rimasta un po' interdetta (secondo me manco sapeva che esiste un form pdf scaricabile :D ), allora ho aggiunto "vabbè, magari lo aggiungerò a mano" :biggrin:

Ma infatti non esiste un loro modulo per la disdetta della christmas..
La disdetta anzi usiamo i termini corretti.. il comunicare di non voler proseguire oltre il periodo di prova senza vincoli, è previsto con comunicazione telefonica.;)
 
salve a tutti!ho letto le pagine precedenti ma avrei bisogno di una conferma: il mio abbonamento con formula prova premium è stato attivato il 10 novembre..io ho fatto disdetta telefonica a metà gennaio,e infatti se vado sul sito di premium il mio abbonamento risulta disattivato,ma continuo ancora a vedere i canali premium: il segnale dovrebbe essere staccato il 10 febbraio giusto?perchè l'operatore al momento della disdetta mi disse che avrebbero staccato il segnale il 1 febbraio..grazie mille!
 
io ho provato a chiedere la didestta del contratto x via telefonica (a me mai arrivata la copia cartacea..e volevano farmi sottoscrivere a voce il contratto)..la cosa non mi ha ispirato e quindi..darò disdetta con raccomandata a/r

per il modulo devo guardare nelle pagine precedenti??
 
Ho attivato il 2 dicembre la premium for christmas convertendo una tessera ricaricabile già in mio possesso. Due domande. Avendo usufruito dell'offerta 3+1 (4 mesi) la disdetta potrò farla a fine marzo giusto? La tessera che attualmente utilizzo alla mia disdetta tornerà "ricaricabile" e potrò utilizzare il credito in essa?

Grazie anticipatamente a chi riuscirà a rispondermi ;)
 
Salve ragazzi,ho aderito all' offertaMP fior christmas in data 20/11/2012,ho disdetto tramite AR l 8 gennaio ma da allora non mi hanno ancora mandato la ricevuta di ritorno,ho controllato sul sito MP e il mio abbonamento risulta attivo.Cosa mi consigliate?
NB.Ho controllato sul sito delle poste e risulta chelp la raccomandata è arrivata il 10 gennaio.
 
takitaro ha scritto:
Salve ragazzi,ho aderito all' offertaMP fior christmas in data 20/11/2012,ho disdetto tramite AR l 8 gennaio ma da allora non mi hanno ancora mandato la ricevuta di ritorno,ho controllato sul sito MP e il mio abbonamento risulta attivo.Cosa mi consigliate?
NB.Ho controllato sul sito delle poste e risulta chelp la raccomandata è arrivata il 10 gennaio.

beh dovrebbe scaderti il 20 febbraio se hai chiesto la disdetta a scadenza naturale ti trovi? la ricevuta di ritorno non ti arriva subito un po x colpa loro un po x colpa delle poste,cmq se vuoi stare piu tranquillo, a sto punto non puoi fare altro che chiamare l'199 e dirgli che non vuoi continuare
 
l'abbonamento è annuale quindi se ha chiesto disdetta alla scadenza naturale resterà abbonato per un anno
 
carcarlo ha scritto:
l'abbonamento è annuale quindi se ha chiesto disdetta alla scadenza naturale resterà abbonato per un anno
Ho fatto disdetta con tanto di modello specifico per la promozione christmas ed il tutto è assolutamente specificato.
 
carmine22 ha scritto:
salve a tutti!ho letto le pagine precedenti ma avrei bisogno di una conferma: il mio abbonamento con formula prova premium è stato attivato il 10 novembre..io ho fatto disdetta telefonica a metà gennaio,e infatti se vado sul sito di premium il mio abbonamento risulta disattivato,ma continuo ancora a vedere i canali premium: il segnale dovrebbe essere staccato il 10 febbraio giusto?perchè l'operatore al momento della disdetta mi disse che avrebbero staccato il segnale il 1 febbraio..grazie mille!
ragazzi i canali premium si continuano a vedere nonostante il 10 febbraio sia passato..cosa mi consigliate di fare?chiamo il call center per farmi staccare il segnale?grazie
 
carcarlo ha scritto:
l'abbonamento è annuale quindi se ha chiesto disdetta alla scadenza naturale resterà abbonato per un anno


intendevo a scadenza naturale della pfc, sveglia
 
carmine22 ha scritto:
ragazzi i canali premium si continuano a vedere nonostante il 10 febbraio sia passato..cosa mi consigliate di fare?chiamo il call center per farmi staccare il segnale?grazie

in genere 2 o 3 giorni di segnale ancora attivo possono capitare, nel fai da te risulta sempre cessato? se ti fa stare piu tranquillo richiamali, ma se nel fai da te risulta la disattivazione sei a posto
 
Ho appena telefonato per sapere se avevano ricevuto la racc AR,il tutto confermato si va a scadenza regolare per il 20 febbraio..........no problem con JSC:icon_cool:
 
takitaro ha scritto:
Ho appena telefonato per sapere se avevano ricevuto la racc AR,il tutto confermato si va a scadenza regolare per il 20 febbraio..........no problem con JSC:icon_cool:

perfetto

p.s.: se ti chiamano per qualche offerta di ret sulla pfc,aggiornaci anche se non la accetti :)
 
posso nella disdetta non indicare il codice cliente?visto che a me il contratto (sul quale presumo ci sia questo dato) non è mai stato spedito?
 
°ale° ha scritto:
posso nella disdetta non indicare il codice cliente?visto che a me il contratto (sul quale presumo ci sia questo dato) non è mai stato spedito?

il codice cliente è importante, ti identifica univocamente e gli permette di sapere che sei realmente l'intestatario, lo trovi anche nel fai da te, il contratto nemmeno a me è ancora arrivato, e neanche mi hanno fatturato nulla e ho gia sottoscritto da un mese,boh
 
lebron84 ha scritto:
il codice cliente è importante, ti identifica univocamente e gli permette di sapere che sei realmente l'intestatario, lo trovi anche nel fai da te, il contratto nemmeno a me è ancora arrivato, e neanche mi hanno fatturato nulla e ho gia sottoscritto da un mese,boh

in che senso lo trovo nel fai da te???

comunque dovrebbe arrivare entro 1 mese..io da quel che leggo sono l unico a cui non è arrivato

mi hanno tolto 1 euro teorico da carta (non contabilizzato, per vedere se esisteva) il primo mese..i 39 me li hanno presi dopo 60 giorni
 
°ale° ha scritto:
in che senso lo trovo nel fai da te???

comunque dovrebbe arrivare entro 1 mese..io da quel che leggo sono l unico a cui non è arrivato

mi hanno tolto 1 euro teorico da carta (non contabilizzato, per vedere se esisteva) il primo mese..i 39 me li hanno presi dopo 60 giorni

ti ho appena scritto che manco a me è arrivato :icon_rolleyes:
registrati sul sito mediaset premium, vai nell'area clienti, poi inserisci il numero della tessera (te lo dovrebbe dare nel menu a tendina) e clicchi dove dice "dati contrattuali", lì trovi il codice cliente e il codice del contratto ;)
 
ho trovato il codice cliente...

possibile che sia tipo 1-xxxxxxxxxx dove x sono 10 numeri?

quindi il codice cliente è composto da un 1 trattino e 10 numeri?
 
Indietro
Alto Basso