Parlato adesso al telefono con una tizia del call service.
La disdetta si può fare anche solo per telefono, meglio se almeno una settimana prima della scadenza.
In quanto a quella per raccomandata, le ho fatto notare che sono capitati casi di abbonati a cui il servizio è stato staccato prima dei 3 mesi, e la tizia mi ha detto "eh sì, in effetti può capitare, meglio specificare sempre che la disdetta si intende alla scadenza naturale".
Al che le ho fatto presente che io (che ancora non l'ho spedita) ho compilato il loro form fatto apposta per la disdetta a scadenza dell'abbonamento Easy Pay e che secondo me essendo fatto a quello scopo non dovrebbe esserci bisogno di specificare "a scadenza natural" visto che nel form è scritto "a scadenza".
Lei è rimasta un po' interdetta (secondo me manco sapeva che esiste un form pdf scaricabile
), allora ho aggiunto "vabbè, magari lo aggiungerò a mano" 
La disdetta si può fare anche solo per telefono, meglio se almeno una settimana prima della scadenza.
In quanto a quella per raccomandata, le ho fatto notare che sono capitati casi di abbonati a cui il servizio è stato staccato prima dei 3 mesi, e la tizia mi ha detto "eh sì, in effetti può capitare, meglio specificare sempre che la disdetta si intende alla scadenza naturale".
Al che le ho fatto presente che io (che ancora non l'ho spedita) ho compilato il loro form fatto apposta per la disdetta a scadenza dell'abbonamento Easy Pay e che secondo me essendo fatto a quello scopo non dovrebbe esserci bisogno di specificare "a scadenza natural" visto che nel form è scritto "a scadenza".
Lei è rimasta un po' interdetta (secondo me manco sapeva che esiste un form pdf scaricabile
