Disdetta ottobre

Mctayson09 ha scritto:
La disattivazione della tessera non è immediata, avvolte possono passarci anche una ventina di giorni o più, controlla nell'area clienti se selezionando la tessera Easy Pay ti dice "Il tuo abbonamento è stato disattivato". Se è così, puoi stare tranquillo. ;)
quando seleziono la mia tessera mi dice ciò "Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.303.404." credo che me l'hanno disattivato. Ma è vero che questa tessera platinum diventa una ricaricabile senza scadenza? me lo disse l'operatrice

gilipollas ha scritto:
Ma è vero che questa tessera platinum diventa una ricaricabile senza scadenza? me lo disse l'operatrice

Boh, dopo disdetta dell'abbonamento solitamente la scheda viene disattivata (così è successo con la mia tessera del vecchio abbonamento), quindi per attivare offerte prepagate converrebbe non rischiare e acquistare una tessera prepagata.

Io parlo per esperienza personale, la tessera non viene disattivata e la si può utilizzare come una prepagata.
Ora per togliervi il dubbio potete acquistare una partita di serie B a 5 euro e vedete se ve lo fa fare. ;)

scusate ragazzi ho un problema con la disdetta: l'ho inviata il 24/10/2011 e a tutt'oggi risulta ferma nel centro smistamento delle poste. Il 31/10/2011 allora ho mandato un fax dicendo di questo problema allegando il modulo di disdetta dell raccomandata più la ricevuta della stessa rilasciatami dalle poste. Per caso devo fare qualcos'altro oppure mi converrebbe inviarne un'altra ? Ditemi voi :icon_rolleyes:

gilipollas ha scritto:
ho fatto disdetta, easypay prova premium comprendeva diritti di visione fino al 1 novembre, oggi è il 2 e vedo ancora

io non vedo più nulla :D

Anch'io ho aderito a "prova premium" fino al 2 novembre. Ho dato disdetta telefonica domenica 31 ottobre. L'operatrice mi ha detto che la disattivazione avviene entro 5 giorni, che quindi scadrebbero venerdi 4 novembre. Al momento la tessera è ancora attiva (ho verificato sul sito). Però da oggi vedo solo il calcio ma non più i canali cinema, del resto io avevo scelto a suo tempo di continuare dopo il 2 novembre solo con il calcio. Per ora quindi è tutto normale... Vedremo se avverrà la disattivazione anche perchè ho intenzione di attivare una nuova scheda ricaricabile e non vorrei ritrovarmi a pagare 2 volte.
Per quanto riguarda i dubbi sollevati da alcuni, l'operatrice mi ha assicurato che la scheda platinum in mio possesso sarà utilizzabile come ricaricabile in quanto verranno disattivati i diritti di visione ma non la scheda stessa.

gilipollas ha scritto:
avevi la promo fino al 1 ottobre o al 1 novembre? quando hai fatto disdetta?

fino al 1 novembre, ho fatto richiesta telefonica di cessazione il 27, da ieri mattina mi esce il messaggio sul sito di MP che sula mia tessera non è attivo nessun abbonamento e tutti i canali mi risultano criptati

frit79 ha scritto:
disdetta inviata con raccomandata il 21/9 con indicazione di cessazione il 31/10 come previsto dal contratto prova premium....non ho avuto telefonate di retention e vedo ancora .... sul sito mi porta ancora contratto attivo....ke fare ? ci stanno provando ?

anche a me la stessa cosa...ieri sera dopo le 22 ho contattato il servizio clienti ( con wind costo 1.90) che mi ha confermato la ricezione della disdetta e la visione dei canali sino al giorno 2...."da domani non avra' piu' il segnale"....oggi vedo tranquillamente...MISTERO

Intanto io pure, dopo aver fatto disdetta gratuita telefonica della promozione che avevo fino al 1° novembre lo scorso 24 ottobre continuo a vedere tutto tranquillamente...
Comunque meglio così perchè comunque sul loro sito risulta che sulla tessera non c'è nessun abbonamento attivo, e questo non fa altro che ritardare l'attivazione della prepagata che avevo acquistato, spostando la chiusura del mese gratuito di visione più in là quando magari saranno calati ancora i prezzi dei pacchetti...

kuabba82 ha scritto:
Intanto io pure, dopo aver fatto disdetta gratuita telefonica della promozione che avevo fino al 1° novembre lo scorso 24 ottobre continuo a vedere tutto tranquillamente...
Comunque meglio così perchè comunque sul loro sito risulta che sulla tessera non c'è nessun abbonamento attivo, e questo non fa altro che ritardare l'attivazione della prepagata che avevo acquistato, spostando la chiusura del mese gratuito di visione più in là quando magari saranno calati ancora i prezzi dei pacchetti...
eh si, finche è tutto a spese loro va benissimo;)

gilipollas ha scritto:
eh si, finche è tutto a spese loro va benissimo;)

Confermo anche a me...nel fai da te mi dice che l'abbonamento è disattivato...ma vedo regolarmente la Net Tv e anche il segnale sul tv

Per la cronaca Novembre me lo hanno già addebitato anche se ho disdettato nei termini...attenderò con ansia il bonifico di rimborso. ( la fattura probabilmente comprendeva Ottobre e Novembre ).

Io ho avuto conferma di disdetta, un tentativo di retention, la fattura (comprendente però anche novembre, ladri maledetti) con segnalato il termine del contratto, il sito che mi dice che non ho nessun abbonamento attivo sulla scheda, ma continuo a vedere tutto, li devo ringraziare perchè ieri ho visto l'Europa League e questa mattina un film su Emotion, ma la cosa mi sembra alquanto strana, ma soprattutto non vorrei si tenessero i soldi di questi 4 giorni, per principio non per altro, anche perchè saranno 3-4€...

Il_Jedi ha scritto:
Io ho avuto conferma di disdetta, un tentativo di retention,

Cosa ti hanno proposto? Così da far sapere agli interessati cosa stanno offrendo in questo periodo. ;)

nelle mie fatture c'era quella di ottobre/novembre da pagare entro il 31 ottobre un corrispettivo di 18 euro. Dato che nella pagina mi diceva che tutte le fatture erano state pagate, che ne per mail ne a casa mi è arrivata la fattura e il contratto, volevo sapere se la devo pagare, e nel caso non la pagassi che succederebbe? ovviamente ora se seleziono la scheda mi dice che non ho attivo nessun abbonamento

gilipollas ha scritto:
nelle mie fatture c'era quella di ottobre/novembre da pagare entro il 31 ottobre un corrispettivo di 18 euro. Dato che nella pagina mi diceva che tutte le fatture erano state pagate, che ne per mail ne a casa mi è arrivata la fattura e il contratto, volevo sapere se la devo pagare, e nel caso non la pagassi che succederebbe? ovviamente ora se seleziono la scheda mi dice che non ho attivo nessun abbonamento
Temo che poichè la fattura è Ottobre-Novembre ed essendo quindi stata emessa per l'incasso ai primi di Ottobre ( con scadenza fine mese ) all'epoca dell'emissione non avevano ancora la situazione aggiornata .
Ora in teoria dovrebbero emettere una nota di credito....che però se l'abbonamento è chiuso può solo comportare una restituzione dell'importo tramite bonifico bancario:evil5:
Sicuramente MEDIASET tenterà di lasciarti il segnale anche a Novembre , sperando che qualcuno accetti di pagare cmq il mese di Novembre a fronte del servizio erogato.:icon_rolleyes:
Ovvio che sa benissimo che se il cliente ha disdettato nei termini e si impunta loro sono dalla parte del torto e quindi Novembre glielo dovranno restituire:evil5: ...però credetemi ci saranno molti che a fronte del segnale aperto anche a Novembre pagheranno e buona notte...:eusa_whistle:
Per logica se avessero staccato il segnale probabilmente le richieste di rimborso sarebbero molte di più.:icon_rolleyes:
Consiglio comunque ,se si è dalla parte della ragione , di fare cmq richiesta di rimborso a Mediaset proprio per evitare che la cosa vada in dimenticatoio

x_laser ha scritto:
Anch'io ho aderito a "prova premium" fino al 2 novembre. Ho dato disdetta telefonica domenica 31 ottobre. L'operatrice mi ha detto che la disattivazione avviene entro 5 giorni, che quindi scadrebbero venerdi 4 novembre. Al momento la tessera è ancora attiva (ho verificato sul sito). Però da oggi vedo solo il calcio ma non più i canali cinema, del resto io avevo scelto a suo tempo di continuare dopo il 2 novembre solo con il calcio. Per ora quindi è tutto normale... Vedremo se avverrà la disattivazione anche perchè ho intenzione di attivare una nuova scheda ricaricabile e non vorrei ritrovarmi a pagare 2 volte.
Per quanto riguarda i dubbi sollevati da alcuni, l'operatrice mi ha assicurato che la scheda platinum in mio possesso sarà utilizzabile come ricaricabile in quanto verranno disattivati i diritti di visione ma non la scheda stessa.

confermo tutto, stesse tempistiche e stesse cose dette dall'operatore.
ora serve verificare che qualcuno di noi utilizzi la scheda platinum come ricaricabile..:qleft4:

Indietro
Alto Basso