Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dopo il primo conferma te ne chiede un altro o procede direttamente con l'aggiunta al tuo abbonamento ? perche' se cosi' fosse, se non avessero ancora accettato la PEC, ci ritroveremmo con l'abbonamento incrementato di pacchetti non voluti.....
Premendo CONFERMA non mi fa andare più avanti, quindi non ti saprei dire.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma dopo il primo conferma te ne chiede un altro o procede direttamente con l'aggiunta al tuo abbonamento ? perche' se cosi' fosse, se non avessero ancora accettato la PEC, ci ritroveremmo con l'abbonamento incrementato di pacchetti non voluti.....

Tranquillo che non c'è il rischio di upgrade dell'abbonamento con quel metodo.

Tranquillo che non c'è il rischio di upgrade dell'abbonamento con quel metodo.

Provato e confermo, non mi fa' andare avanti (e' in lavorazione una precedente richiesta), ho mandato la PEC ad entrambi gli indirizzi a distanza di 2gg uno dall'altro, la prima il 25/07, ora aspettiamo le telefonate....

Ragazzi ho inviato disdetta a Mediaset per il mio abbonamento a fine dicembre a mezzo raccomandata.
- a febbraio e marzo mi accorgo non hanno preso in carico la mia disdetta.
- accedendo all'area clienti mi accorgo che Mediaset mi ha attivato di sua iniziativa una retention (cosa mai da me accettata ne verbalmente ne per iscritto)
- ho inviato vari fax per illustrare la situazione, senza mai ricevere risposta
- mediaset a giugno mi stacca il segnale, chiedendomi i soldi (da gennaio a giugno) e facendo tentativi di addebito sulla mio mio conto (dove ho revocato il rid a gennaio)
- mediaset continua a chiamarmi, intimandomi di pagare e in più mi richiede penali per i miei mancati pagamenti

Cosa mi consigliate di fare, ,per risolvere questa problematica e per non avere più fastidi da questi tizi?
Possibile che devo dare mandato ad un avvocato per difendermi?

Ultima modifica:
Se hai la la ricevuta di ritorno della raccomandata, e la lettera inviata, scrivi subito all'agcom e chiedi un incontro urgente al corecom, diciamo che ti saresti dovuto muovere prima, senza perdere tempo tra fax e telefonate inutili a quanto pare. Con la disdetta inviata, Mediaset non ha titolo a chiederti i soldi, ma in questi casi sono sempre problemi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Se hai la la ricevuta di ritorno della raccomandata, e la lettera inviata, scrivi subito all'agcom e chiedi un incontro urgente al corecom, diciamo che ti saresti dovuto muovere prima, senza perdere tempo tra fax e telefonate inutili a quanto pare. Con la disdetta inviata, Mediaset non ha titolo a chiederti i soldi, ma in questi casi sono sempre problemi.

Ho inviato raccomandata all'agcom... ma da circa 2 mesi non ho avuto risposta.

Insisti. Manda il modulo di contestazione direttamente dal sito. O rimandalo di nuovo.

mandata con la mia pec per un parente, al primo indirizzo.. ora attendo qualche settimana e controllo se l'hanno presa in carico, si è voluto anticipare, contratto in scadenza a dicembre eheh
quindi nel caso non sembrano averla ricevuta provo col secondo indirizzo email giusto?

Buonasera a tutti. Ho stipulato l'abbonato in firma il 4 Novembre 2015 e quindi immagino che andrò a scadenza naturale il 30 Novembre 2016.
Ho visto che in prima pagina c'è il modulo per la disdetta del contratto a scadenza. Come funziona? Lo scarico e poi lo compilo a mano? Non mi fa scrivere sul pdf.
A parte questo consigliate di fare disdetta tramite pec oppure con la classica raccomandata a/r? Se dovessi provare tramite pec, l'unico modo per vedere se viene presa in carico è quello indicato in prima pagina oppure rispondo alla pec?

Grazie

Se vuoi mandare la disdetta tramite PEC, devi prima stampare il modulo, compilarlo e firmarlo e poi lo scannerizzi. L'unico modo per sapere se è stata presa in carico è il metodo del primo post.

Prova ad anticipare i tempi mandando la disdetta a scadenza, vedi tutto al primo post.

mandata disdetta adesso anche se scadenza a dicembre via pec a tutti e due gli indirizzi...vediamo se la prendono in carico.
In ogni caso dopo quanto tempo si consiglia di vare la verifica al 1 post?
ps: accettate a tutti e due gli indirizzi e consegnate

l'abbonamento scadeva il 2 agosto... a fine giugno ho fatto disdetta tramite pec ma oggi mi è arrivato il pagamento di agosto... è normale? come verifico se hanno disattivato? visto il primo post ed esce il solito messaggio... quindi la procedura fatta è stata presa in carico...

Il contratto scade l'ultimo giorno del mese, quindi scade il 31/08. E' normale che hai pagato il mese di agosto.

ho mandato disdetta al primo indirizzo il 19 agosto, ho seguito come da 1 post per controllare se l'hanno presa in carico, mi esce ancora la schermata del mio abbonamento e cosa voglio aggiungere, che faccio?

ho mandato disdetta al primo indirizzo il 19 agosto, ho seguito come da 1 post per controllare se l'hanno presa in carico, mi esce ancora la schermata del mio abbonamento e cosa voglio aggiungere, che faccio?

Quindi vedi i pacchetti che puoi aggiungere? Aspetta questo fine settimana, poi nel caso la rimandi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso