Disdetta Sky Con Pec

...dopo nemmeno 10 secondi mi ritrovo sul decoder il fatico messaggio con la conferma di avvenuta presa in carico e che mi mettono a disposizione un loro n° verde per tutti i chiarimenti di cui ho bisogno.......
Quindi, una volta che Sky invia al decoder il messaggio di presa in carica in poche parole sta trattando la tua pratica, ma se qualcosa dovrebbe andare storto che prova usi? Quel messaggio ricevuto sul decoder? Che poi dopo un po' il messaggio scompare anche dal decoder, che fai una foto allo schermo della TV? E' per capire.

Quindi, una volta che Sky invia al decoder il messaggio di presa in carica in poche parole sta trattando la tua pratica, ma se qualcosa dovrebbe andare storto che prova usi? Quel messaggio ricevuto sul decoder? Che poi dopo un po' il messaggio scompare anche dal decoder, che fai una foto allo schermo della TV? E' per capire.
Ragazzo ti pare che mi sarei accontentato di un semplice messaggio sul decoder!?... :eusa_naughty:
Per conferma ho chiamato il n° verde che di solito mettono a disposizione di tutti quelli che sono in chiusura con l'abbonamento e l'operatore mi ha confermato la chiusura del mio abbonamento, e considera pure che di solito questo n° è già rivelatore di per sé perché funziona solo se lo chiami col cell o con il tel che Sky ha già associato al tuo abbonamento,
infatti se lo provi a chiamare con un altro n° ti risponde soltanto una voce elettronica che t'invita a chiamare gli altri numeri... :evil5:
E poi già la settimana scorso ho ricevuto chiamata da parte di operatore di Sky con offerta di retention :5eek:
con sconto del 50% esclusi i servizi :eusa_naughty:
Più conferma di questa non potevo avere :D

Grazi a tutte le vostre dritte anche io Oggi ho inviato una Pec per disdire il mio abbonamento in scadenza l'anno prossimo! Vediamo entro quanto e se riceverò il messaggio sul decoder!

Io ti consiglio vivamente di tornare allo Sky Service e farti aggiungere gli apparecchi non annotati, per non rischiare una futura richiesta di penale dalla quale non potresti difenderti.

Ti ringrazio del consiglio!!
Ieri però controllando nel foglietto che mi hanno rilasciato ho notato che nello spazio con la dicitura "apparati consegnati" ci sono diversi "codici" in lettere è c'è scritto "DK" questo DK sta forse per Digital Key??
Per il Decoder SD??
In caso contrario tornerò allo Sky Service.

Grazi a tutte le vostre dritte anche io Oggi ho inviato una Pec per disdire il mio abbonamento in scadenza l'anno prossimo! Vediamo entro quanto e se riceverò il messaggio sul decoder!

Ragazzi aggiorno la mia situazione dicendovi che stamane mi è arrivato il messaggio sul decoder della presa in carico della mia disdetta! Quindi altra conferma che funziona tutto con la Pec!

Ti ringrazio del consiglio!!
Ieri però controllando nel foglietto che mi hanno rilasciato ho notato che nello spazio con la dicitura "apparati consegnati" ci sono diversi "codici" in lettere è c'è scritto "DK" questo DK sta forse per Digital Key??
Per il Decoder SD??
In caso contrario tornerò allo Sky Service.
Io so che il decoder SD lo puoi tenere.

FUNZIONA, infatti dopo invio email dopo circa 8 ore mi hanno contatto chiedendomi il motivo della disdetta-

ciao ragazzi io lunedì ho fatto disdetta per raccomandata senza essere in scadenza di contratto ma fino a ora non ho ricevuto nessun msg nel decoder e neanche sul cellulare...
mi arriverà il msg? Quando sarò al buio? posso fare un contratto fake subito?

ciao ragazzi io lunedì ho fatto disdetta per raccomandata senza essere in scadenza di contratto ma fino a ora non ho ricevuto nessun msg nel decoder e neanche sul cellulare...
mi arriverà il msg? Quando sarò al buio? posso fare un contratto fake subito?
Sotto di te abita Sky? E che arriva in pochi giorni?!
Al buio non va fatto il fake, ma va fatto prima della scadenza del contratto.

Ciao a tutti per fare disdeta cosa mi serve e quanto mi viene da pagare se si....
Contrato valido fino il 01.12.2013
Il mio abbo e:cinema +sport+calcio+skytv+3d+hd +mv+hd+3d e paggo 92 euro ma nel prezzo mensile del abbo ogni mese ce uno sconto pari a 13 euro

Ciao a tutti per fare disdeta cosa mi serve e quanto mi viene da pagare se si....
Contrato valido fino il 01.12.2013
Il mio abbo e:cinema +sport+calcio+skytv+3d+hd +mv+hd+3d e paggo 92 euro ma nel prezzo mensile del abbo ogni mese ce uno sconto pari a 13 euro
Per fare disdetta ti occorre un indirizzo PEC e allegare la copia dei modelli che si trovano sul sito Sky...
Considera che ormai non c'è la fai coi tempi a fare disdetta a scadenza naturale ma puoi fare quella con decreto Bersani dove ti chiederanno 11,53 € per i costi operatore e comunque il tuo contratto sarà cessato alla data dell'1/1/14

Pec inviata sabato 9/11 con immediata conferma sulla casella di accettazione e consegna da parte di sky...ad oggi però non ho avuto nessun riscontro sul decoder dell'avvenuta presa in carico della disdetta..... che faccio? mando un'altra pec , telefono, aspetto?

salve a tutti, ieri alle 14:45 ho inviato la disdetta e mi è arrivata nella casella PEC la ricevuta di avvenuta consegna, ma ancora non mi è stato inviato nessun messaggio sul decoder o nell'email da parte di Sky. Di solito quanto tempo passa prima che Sky invia il messaggio di presa in carico della richiesta?
grazie mille :)

salve a tutti, ieri alle 14:45 ho inviato la disdetta e mi è arrivata nella casella PEC la ricevuta di avvenuta consegna, ma ancora non mi è stato inviato nessun messaggio sul decoder o nell'email da parte di Sky. Di solito quanto tempo passa prima che Sky invia il messaggio di presa in carico della richiesta?
grazie mille :)

Scorsa settimana a me un giorno

E pensare che ho appena messo giù con il call center e mi hanno detto che non accettano la pec, ridicoli:icon_rolleyes:

EDIT: a fine chiamata mi hanno anche inviato messaggio sul decoder chiedendo l'invio della raccomandata AR, intanto ho appena inviato la pec

Ultima modifica:
contratto che mi scade il 1 aprile 2014 sky tv+sky famiglia+cinema a 40 euro.Quando devo mandare disdetta per non pagare gli 11 euro operatore?
Ho intenzione di restituire tutto e fare un nuovo contratto a nome di mia moglie,che ne pensate?Non sono interessato a servizi aggiuntivi.

E pensare che ho appena messo giù con il call center e mi hanno detto che non accettano la pec, ridicoli:icon_rolleyes:

EDIT: a fine chiamata mi hanno anche inviato messaggio sul decoder chiedendo l'invio della raccomandata AR, intanto ho appena inviato la pec

Sono obbligati ad accettarla perchè ha validità legale, il DPR 11 febbraio 2005 stabilisce che la posta certificata ha lo stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno.

Indietro
Alto Basso