Ok Burchio
dopo un cena tra colleghi andiamo a controllare il sito che parla cosi:
- promozione standard sky febbraio ( era cliente tele+ attiavz 26.2.04 )
- data scadenza 1.3.2008
- installaz pronto sky NO
- multivision NO
- contratto mondo + sport
- decoder digitale sky di proprietà quindi la penale eventuale era solo 30 euro
Penso di aver capito un altro problema che comunque non giustifica l'importo della penale applicata: - il collega ha inviato disdetta l'8 gennaio(ma senza chiamare la banca) e nei pagamenti in sequenza escono prima un insoluto rid proprio a fine gennaio come se la banca avesse bloccato il rid e poi incasso rid. Quindi a mio parere il collega deve pagare gennaio e febbraio ma senza penali visto che si parla di scadenza naturale.
Spero che stornino ma adesso il rid e' bloccato e lui dovrà pagare solo i mesi insoluti e non per sua volontà ma per difetto altrui.
Che ne dite ?
Ivan96
dopo un cena tra colleghi andiamo a controllare il sito che parla cosi:
- promozione standard sky febbraio ( era cliente tele+ attiavz 26.2.04 )
- data scadenza 1.3.2008
- installaz pronto sky NO
- multivision NO
- contratto mondo + sport
- decoder digitale sky di proprietà quindi la penale eventuale era solo 30 euro
Penso di aver capito un altro problema che comunque non giustifica l'importo della penale applicata: - il collega ha inviato disdetta l'8 gennaio(ma senza chiamare la banca) e nei pagamenti in sequenza escono prima un insoluto rid proprio a fine gennaio come se la banca avesse bloccato il rid e poi incasso rid. Quindi a mio parere il collega deve pagare gennaio e febbraio ma senza penali visto che si parla di scadenza naturale.
Spero che stornino ma adesso il rid e' bloccato e lui dovrà pagare solo i mesi insoluti e non per sua volontà ma per difetto altrui.
Che ne dite ?
Ivan96