usbjaf ha scritto:confermo, è partita attività antidowngrade da qualche mese.
che idiozia...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
usbjaf ha scritto:confermo, è partita attività antidowngrade da qualche mese.
alfry ha scritto:No non e' necessario citare il decreto Bersani (anche perche' il decreto Bersani prevede l'ipotesi del recesso e non pure il downgrade) e' sufficiente che tu specifichi che vuoi effettuare il downgrade con effetto immediato e loro ti chiuderanno il pacchetto o i pacchetti per la fine del mese successivo alla richiesta.
nicolino75 ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutti!
Erano settimane che cercavo una soluzione per vedere le partite del campionato e ieri ho sottoscritto un contratto tramite alcuni promoter.
Il contratto che ho firmato (riporta in alto la dicitura che ho inserito nel titolo) prevede la consegna al mio domicilio del decoderHD, la smartcard e un decoder per il digitale terrestre (risiedo nella regione campania). Il contratto prevede la visione dei pacchetti MONDO CINEMA CALCIO SPORT.
Ho pagato un importo di 21€ e mi hanno detto che dopo quattro mesi dovrò pagare altri 20€.
I promoter mi hanno assicurato che, facendo disdetta citando il decreto bersani entro il terzo mese, sarò tenuto al pagamento di soli 11 e rotti euro di costi operatore.
Leggendo il contratto, però, l'articolo 11ter recita:"Sky potrà subordinare la la concessione di sconti e/o promozioni sugli importi dovuti dall'abbonato per i diversi servizi offerti da sky al mantenimento da parte dell'abbonato del contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta dall'offerta promozionale [la mia è annuale]. Qualora l'abbonato modifichi o receda prima del decorso della durata minima stabilita da ciascuna offerta promozionale, l'abbonato sarà tenuto a versare a sky una somma pari all'importo dello sconto o al valore della promozione di cui ha beneficiato a titolo di corrispettivo per il recesso anticipato. tale disposizione non si applica sese l'abbonato abbia optato per l'adesione ai medesimi servizi offerti da sky senza beneficiare dello sconto o dell'offerta promozionale e pertanto senza essere vincolato alla durata minima contrattuale".
Il promoter ci ha tenuto a sottolineare che è importante che la disdetta sia fatta ai sensi del decreto Bersani.
Devo fidarmi?
Se no, quanto devo pagare se recedo entro i tre mesi?
nicolino75 ha scritto:anche se il contratto l'ho sottoscritto il 4 settembre?
...e a quanto ammontano quest costi?
personalmente mi sembra giustousbjaf ha scritto:la politica di sky è cambiata. a partire dal 7 settembre chiedera indietro tutti i costi che hai usufruito se non mantieni abbonamento almeno fino a scadenza contrattuale
Come mai proprio dal 7 settembre?usbjaf ha scritto:la disdetta andrai a schedularla sempre dopo il 7 settembre. ti chiederanno la differenza tra prezzo di listino e quella realmente pagata
nicolino75 ha scritto:Come mai proprio dal 7 settembre?
C'è qualche comunicazione ufficiale?
Se è come dici, devo ritenere che i promoter non mi hanno detto la verità!
darkmoon ha scritto:personalmente mi sembra giusto![]()
usbjaf ha scritto:piu ufficiale di un contratto. ma io dico firmate un contratto annuale e non leggete neanche??
ivan96 ha scritto:Attento packito - che promo era ? mondo + 1 pack
quella promo se l'hai stipulata a dicembre con registraz vocale
aveva vincolo annuale e quindi se esci prima di Natale arrivano le sorprese
quindi controlla il conto e se non trovi sorprese se stato proprio fortunato.
Chiamali per essere sicuro.
ps. penso personalm che non era la mondo+1pack ma la cbox
Ivan96