Disdetta sky, decreto Bersani e costi dell'operatore

..se fai il fax o la mail oggi, il pacchetto lo disattivano dalla fine del mese di Maggio....:evil5:

GrazieBacco.... ma devo sottolineare il decreto bersani nella mail.... o la semplice comunicazione senza aggiunta di norme?

romanodel73 ha scritto:
GrazieBacco.... ma devo sottolineare il decreto bersani nella mail.... o la semplice comunicazione senza aggiunta di norme?
No non e' necessario citare il decreto Bersani (anche perche' il decreto Bersani prevede l'ipotesi del recesso e non pure il downgrade) e' sufficiente che tu specifichi che vuoi effettuare il downgrade con effetto immediato e loro ti chiuderanno il pacchetto o i pacchetti per la fine del mese successivo alla richiesta.

ho mandato la mail dal sito...ma ovviamente non mi rimane nulla in mano....che faccio aspetto che si fanno sentire loro...o è meglio che chiami?

o ti chiamano loro (se nn ti trovano ti dicono che hanno provato e non ti hanno trovato e ti invitano a richiamare) o ti mandano una mail con accettazione del downgrade...

aspetta qualche giorno prima di eccedere con le comunicazioni xkè fai peggio

Salve, ho cercato molto ma non ho trovato notizie esaurienti, quindi provo qui.
Vorrei togliere dal mio abbo l'opzione multivision. Ho letto di penali fortissime se lo togliessi prima della scadenza naturale del contratto. La situazione è la medesima anche ad oggi?
Grazie a chi mi illumina!

nn ci sono penali. cmq chiedi al contattasky che ti invierà una mail verba volant scripta manent

Ciao, ho una promo Sales Partner in scadenza il 01/10/2009 e dopo questa data avrei deciso di tenere i soli mondo e calcio.

Premesso che da ottobre in poi pagherei a prezzo pieno quei pacchetti (giusto?), mi confermate che non devo pagare i costi operatore per il downgrade che invece vanno pagati solo in caso di downgrade anticipato?

Burchio ha scritto:
o ti chiamano loro (se nn ti trovano ti dicono che hanno provato e non ti hanno trovato e ti invitano a richiamare) o ti mandano una mail con accettazione del downgrade...

aspetta qualche giorno prima di eccedere con le comunicazioni xkè fai peggio

Io vorrei togliere Sport dal mio pacchetto. Ho contattato l'199....ma l'operatore mi ha detto che non lo posso fare in quanto il mio contratto si è rinnovato in automatico il 1° di agosto e ora devo aspettare un mese prima del 1° di agosto del 2010 per fare il downgrade.
E' così oppure posso fare il downgrade in ogni momento???

paolorossi ha scritto:
Appena inviata richiesta di disdetta, non ci resta che aspettare....:D :D !!!!

....aspettare il 1° agosto 2010 oppure tutto è rimesso al loro buon cuore?

ci deve essere una riassunzione di vecchi operatori assolutamente NON aggiornati.

rimanda la mail e chiedi il downgrade entro 30gg (30 settembre 2009)

Burchio ha scritto:
ci deve essere una riassunzione di vecchi operatori assolutamente NON aggiornati.

rimanda la mail e chiedi il downgrade entro 30gg (30 settembre 2009)

L'operatrice da me contattato oggi, ha infatti detto che posso mandare un fax chiedendo il distacco dei pacchetti e il tutto andrà in vigore dal secondo mese successivo alla mia richiesta. E' probabile che questa operatrice era <stata assunta da poco con il corso piu' aggiornato.
grazie comunque a tutti voi per le esaurienti risposte al mio quesito.

confermo, è partita attività antidowngrade da qualche mese.

darkmoon ha scritto:
E COME SI BASA :eusa_think:

disinformazione.......... e' NEGARE NEGARRE NEGARE.... questi di norma in altri casi di altri call center di altre ditte.....e' il metodo in uso.....

quindi fatemi capire io ho dato disdetta anticipata oggi (scadeva a giugno), me l'hanno accettata a partire da fine settembre...

pago 10 euro e spiccioli e mi tengo decoder (mio da ora) e smart card (in comodato)

giusto ? non devo pagare altro ?

Indietro
Alto Basso