peppe86 ha scritto:Salve a tutti..sono un nuovo utente del forum e volevo alcune informazioni riguardo alla mia situazione:
Ho sosttoscritto a luglio un abbonamento in promo sky tutto incluso a 19 euro per sei mesi comprensivo di installazione di parabola e dopo i sei mesi dovrei pagare 42-43 euro di Mondo + Cinema. Io vorrei fare la disdetta durante il quinto mese, usufruendo del dcreto bersani solo che c'è la questione della parabola..e ho leto nei post precedenti che i costi dell'operatore non aranno più di 11 euro circa ma di circa 140 euro...qualcuno può confermarmela con una erta sicurezza? In realtà io non voglio disdire l'abbonamento, ma per mezzo dell'invio della disdetta spero che mi ricontattino e mi facciano qualche offerta vantaggiosa rispetto ai 43 euro di canone mensile che dovrei andare a pagare..casomai non mi contattini (difficile) o che mi addebitino cost dell'operatore esorbitanti..sarà possibile annullare la disdetta?
Grazie
leggendo sul forum i vari post mi sembra di aver capito che se disdici prima della scadenza naturale devi restituire tutti gli sconti di cui hai usufruito