Disdetta sky, decreto Bersani e costi dell'operatore

Salve io ho l'abb. che scade il 1 settembre m ho una promo (cinema estate) che scade il 30 sett.
Se io mando disdetta il 1 sett. non devo pagare nulla a sky? Devo solo restituire decoder e smart card.
(ovviamente me lo staccano il 1 ottobre)

volpedifuoco ha scritto:
e xkè?

la data del contratto resta sempre la stessa quella stipulata x la prima volta

aderire a skyhd equivale ad un'aggiunta di un pacchetto

se il contratto ti scade a ottobre sempre a ottobre ti scadrà

ma come fai a dire che l'hd è un pacchetto, quando invece ti viene cambiato il decoder?

sono cose dette e ridette... le condizioni di abbonamento parlano chiaro!!!

se aggiungo sky hd, mysky hd, multivision la scadenza dell'abbonamento si sposta! se aggiungo un pacchetto, no!!!

Il Bacco ha scritto:
..argomenti già ampiamente dibattuti:evil5: .Comunque in sintesi:
1) con SKY SU MISURA puoi mantenere soltanto le option (come Inter Channel) e NON i pacchetti premium (Cinema,Sport e Calcio) che comunque puoi aggiungere, SE DISPONIBILI, come ticket....:icon_rolleyes:
2) se DISDICI prima della scadenza annuale del tuo abbonamento,paghi delle penali (+ o - salate) quindi NON ti conviene:eusa_naughty: ;
3 e 4) per il downgrade NON vengono (giustamente!;) ) fatte offerte, quindi se vuoi avere una qualche retention (di solito 3 mesi di full a prezzo scontato) devi dare DISDETTA TOTALE almeno 30 gg prima della scadenza annuale del tuo abbonamento ed aspettare loro notizie che riceverai tramite lettera e/o messaggio di posta sul decoder con invito a telefonare ad un numero verde.:evil5:

..spero di avere chiarito i tuoi dubbi.....;)

sei stato più che esauriente;)

ti ringrazio, molto gentile

insomma o accetto l'aumento di 4 € al mese tenendomi tutto, o risparmio togliendo qualche pacco :crybaby2: capito. Non ci sono soluzioni

insomma è sempre più conveniente disdire l'abbonamento e farsene uno nuovo ogni anno

azimuth3000 ha scritto:
insomma è sempre più conveniente disdire l'abbonamento e farsene uno nuovo ogni anno
Non sempre, sai che rottura fare la richiesta, andare a consegnare i decoder e la scheda, e poi rifare tutto da capo. Forse ti fa risparmiare qualcosina ma non credo che ci sia cosi tanta convenienva. Ovviamente questo è il mio parele.;)

anche xkè ogni vlta se volete un abbonamento rapido...dovete cambiare nome xkè i contratti non vengono chiusi istantaneamente quindi vi verranno furoi problemi di nomi già usati ecc ecc...

meglio pagare ogni anno...poi c'è gente che preferisce fare chilometri in auto per riconsegnare tutto e altrettanti per andarseli a riprendere...ma questa è una altra storia...

x finire...se volete andare avanti a offert x forza che poi sky si fa sempre + furba-...continuando così...somparirà del tutto la retention

Io non capisco una cosa.

Se volessi attivare l'hd, da abbonato, dovrei sborsare 99 Euro.

Nel caso mandassi disdetta alla fine del contratto, potrei riabbonarmi senza problemi (anche a nome di un altro familiare) e avere l'hd praticamente gratis?

GENS ha scritto:
Io non capisco una cosa.

Se volessi attivare l'hd, da abbonato, dovrei sborsare 99 Euro.

Nel caso mandassi disdetta alla fine del contratto, potrei riabbonarmi senza problemi (anche a nome di un altro familiare) e avere l'hd praticamente gratis?
esatto sono tutte promozioni che si fanno ai nuovi abbonati. A noi già abbonati nulla...

dado88 ha scritto:
Non sempre, sai che rottura fare la richiesta, andare a consegnare i decoder e la scheda, e poi rifare tutto da capo. Forse ti fa risparmiare qualcosina ma non credo che ci sia cosi tanta convenienva. Ovviamente questo è il mio parele.;)
Un centinaio di € in tasca me li tengo poi il dec lo restituisco a 300 m da casa ci vado in bicicletta!!! L'unico costo è la raccomandata di 3€ circa e 10min del proprio tempo (magari presi durante le innumerevoli pubblicità che troviamo nei canali FOX)

azimuth3000 ha scritto:
esatto sono tutte promozioni che si fanno ai nuovi abbonati. A noi già abbonati nulla...

A sto punto basta disdettare e riabbonarsi.
Però mi sembra troppo facile come cosa... :eusa_think:

Uhm però pare che l'attivazione gratuita dell'hd sia riservata solo per chi si abbona online.... qualcuno conferma?:crybaby2:

Online ci si può abbonare solo con carta di credito (no postepay) o conto bancario.... niente bollettino postale. :crybaby2:

Burchio ha scritto:
e poi ci sono da agare dei nuovi costi di attivazione

Se non sbaglio sono 19 Euro + 30 Euro di anticipo... 30 Euro che poi verranno stornati nelle future fatture.
Non sarebbe stato male, ma tanto l'hd gratis è solo per chi si abbona online... :doubt:

qualche giorno fa mi è arrivato un msg sul decoder che mi inviatava a chiamare un 800 per non disdire il mio abbonamento e ascolta le offerte create su mi sura per me...mah...solo che non ricordo questo numero e il decoder mi ha cancellato il msg....qualcuno se lo ricorda? sarei curioso di sentire cosa hanno pensato per me :D

pensano per tutti + o - uguale...cmq ti dovrebbe arrivare anche per posta ordinaria il numero...chi lo sa lo posti (recente xkè a volte lo cambiano)

potreste passarmi un link con il modulo della disdetta?grazie

ma è sufficiente mandare un email al contatta sky o è meglio comunque la raccomandata?

per la disdetta totale la migliore di tutte è la raccomandata ma va bene tutto.

cosa scrivere:

dati perosnali codice cliente e il fatto che si vuole disdire tutto precisando se si vuole la disdetta immediata o quella alla scadenza del contratto

disdetta

ciao a tutti
domanda per gli esperti mop invalido o burchio

oggi 20 luglio un mio amico vuol dare disdetta mondo+sport+cinema
attivato dal 15 agosto 2003 e in scadenza al 1.9.2008

la disdetta e' nei termini 30 gg o no?
si intende scadenza naturale il 1.settmbre o il 15.agosto

ringrazio anticipatamente

Ivan96

CrashMaster ha scritto:
qualche giorno fa mi è arrivato un msg sul decoder che mi inviatava a chiamare un 800 per non disdire il mio abbonamento e ascolta le offerte create su mi sura per me...mah...solo che non ricordo questo numero e il decoder mi ha cancellato il msg....qualcuno se lo ricorda? sarei curioso di sentire cosa hanno pensato per me :D

Ciao,anche a me e' arrivato,e' l'utimo di una serie di diversi messaggi.
Il numero e' 800999807

Fammi sapere pero' eventuali proposte.Ciao

Indietro
Alto Basso