Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

C'e' da aggiungere che l'offerta (chiamiamola cosi') sul Decoder e' inserita nello sport, no nel cinema, veramente strano.

Bah i film Disney veramente dovrebbero stare su Disney Cinemagic (su SKY) e i Disney Channel Original Movie invece su Disney Channel.

sul sito di disney channel gia c'è la programmazione dei primi giorni di luglio.... chissà se sarà la stessa che vedremo su gallery.......

campagnolo72 ha scritto:
C'e' da aggiungere che l'offerta (chiamiamola cosi') sul Decoder e' inserita nello sport, no nel cinema, veramente strano.

tanto per attivare le nuove offerte il decoder non si può + usare...ma devi farlo via telefono

gugu87 ha scritto:
sul sito di disney channel gia c'è la programmazione dei primi giorni di luglio.... chissà se sarà la stessa che vedremo su gallery.......

il canale su gallery è il solito identico a quello che va su sky. è ufficiale

Scusate una domanda, attualmente ho sbloccati tutti i canali Gallery in quanto ho acquistato il pacchetto a gennaio quqando uscirono le nuove offerte, presi quella Tutto calcio + gallery, quando parte Disney channel dovrò pagre una spese supplementare per vederlo oppure lo vedrò come gli altri canali Gallery?:eusa_think:

La promozione TUTTO CALCIO+GALLERY finisce proprio il 30/06...Quindi, se vorrai continuare a guardare Premium Gallery dovrai ricaricare la scheda, se invece, hai la scheda con scadenza 2008 dovrai comprarne una nuova con scadenza 2009, oppure comprare la prossima scheda con scadenza 2010 che, secondo rumors, dovrebbe costare 39 euro con 3 mesi di gallery già compresi...;) (Tieni presente che, comunque, su queste nuove tessere con scadenza 2010 non c'è ancora niente di ufficiale, ci si basa solo ed esclusivamente su voci di corridoio, quindi da prendere con le pinze :D)

Con l'ingresso di Disney Channel l'abbonamento mensile passa da 8 euro a 10 euro...

smoking84 ha scritto:
Scusate una domanda, attualmente ho sbloccati tutti i canali Gallery in quanto ho acquistato il pacchetto a gennaio quqando uscirono le nuove offerte, presi quella Tutto calcio + gallery, quando parte Disney channel dovrò pagre una spese supplementare per vederlo oppure lo vedrò come gli altri canali Gallery?:eusa_think:
l offerta tutto calcio+gallery dava la visione dei gallery fino al 30 giugno quindi dovrai pagare dal 1 luglio se vuoi vedere joy mya steel e disney channel più le loro versioni +1

Ormai manca poco, dunque ne dubito fortemente, ma.... quest'anno non c'è quella promozione dove se attivi una scheda nuova, hai la visione gratuita per tot periodo? Visto che introducono a forza un nuovo canale e di conseguenza aumentano il prezzo del pacchetto, non ti danno nemmeno la possibilità di poter valutare i nuovi cambiamenti? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
La promozione TUTTO CALCIO+GALLERY finisce proprio il 30/06...Quindi, se vorrai continuare a guardare Premium Gallery dovrai ricaricare la scheda, se invece, hai la scheda con scadenza 2008 dovrai comprarne una nuova con scadenza 2009, oppure comprare la prossima scheda con scadenza 2010 che, secondo rumors, dovrebbe costare 39 euro con 3 mesi di gallery già compresi...;) (Tieni presente che, comunque, su queste nuove tessere con scadenza 2010 non c'è ancora niente di ufficiale, ci si basa solo ed esclusivamente su voci di corridoio, quindi da prendere con le pinze :D)

Con l'ingresso di Disney Channel l'abbonamento mensile passa da 8 euro a 10 euro...

Grazie tutto kiaro!;) Io ho la tessera che scade del 2009 percui no problem!

Molto ben fatta la nuov parte di Sorrisi e canzoni che si è amplitata per far posto nel palinsesto a Disney Channel, la programmazione è la stessa di Sky Per quanto riguarda Calcio 24 molto interessanti i notiziari e il calciomercato, per il resto ci sono repliche di partite della scorsa stagione di serie A!

Fino ad ora è uscito solo il pacchetto da 99 euro per la visione di gallery....:icon_rolleyes: ma quando ci faranno sapere il prezzo del pacchetto calcio????? e se ci sara' un pacchetto con gallery+ tutto calcio?????:icon_rolleyes: il 30 giugno è vicino...io devo attivare una nuova scheda e ancora non so' come dovro' regolarmi nè si ci saranno ulteriori offerte.... eppure sul sito ufficiale alla sezione calcio c'è scritto....
"Dal 1° luglio Premium Calcio 24 si accende ogni giorno 24 ore su 24 e si aggiunge alle partite trasmesse sulle finestre Diretta Calcio 1,2,3,4,5,6"

potrebbero dirci quanto costera' questa...."accensione"????:5eek:
mah... che disinformazione!!!!!:mad:

Angy58 ha scritto:
potrebbero dirci quanto costera' questa...."accensione"????:5eek:
mah... che disinformazione!!!!!:mad:
Secondo me i primi giorni del canale sportivo saranno gratuiti per chi ha Gallery; sarebbe giusto perché è nuovo, perché fino a fine luglio non avranno nulla da trasmettere in diretta esclusi i Tg (solo repliche su repliche del passato campionato), perché altrimenti alle 14,00 del 1 luglio se lo guardano da soli dalla sede ;) ;) ;)

goldsun ha scritto:
Secondo me i primi giorni del canale sportivo saranno gratuiti per chi ha Gallery; sarebbe giusto perché è nuovo, perché fino a fine luglio non avranno nulla da trasmettere in diretta esclusi i Tg (solo repliche su repliche del passato campionato), perché altrimenti alle 14,00 del 1 luglio se lo guardano da soli dalla sede ;) ;) ;)
Possibile e più logico una visione free per tutti i possessori di una tessera attiva per la prima settimana ;)

Vedremo... Ormai... -7 :D

goldsun ha scritto:

:icon_rolleyes: il problema è che la mia scheda scade il 30 giugno quindi il 1 luglio non ho gallery di conseguenza non vedro' neanche il canale di sport... sto' aspettando queste benedette informazione da mediaset perchè non vorrei pagare gallery 99 euro e poi scoprire un pacchetto in offerta con annesso tutto calcio...:mad:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: il problema è che la mia scheda scade il 30 giugno quindi il 1 luglio non ho gallery di conseguenza non vedro' neanche il canale di sport... sto' aspettando queste benedette informazione da mediaset perchè non vorrei pagare gallery 99 euro e poi scoprire un pacchetto in offerta con annesso tutto calcio...:mad:
Beh io credo che le offerte permetteranno di allargare l'eventuale abbonamento già sottoscritto a gallery al nuovo canale sportivo con uno sconticio (altrimenti che offerta sarebbe); per chi non ha gallery (o non ha rinnovato) ci saranno altre offerte e la logica mi dice (anche se con MP la logica lascia il tempo che trova) che il nuovo canale sarà visibile in chiaro nei primi giorni (10?).

Fin'ora tutti i nuovi canali sono stati free per i primi giorni... D'altronde farebbero vedere gratis solo repliche e una versione più lunga di Studio Sport... Non è che c'è tutto questo gran valore in gioco ;)

Chi ha acquistato un'offerta speciale che includa la visione di Premium Gallery fino al 30 giugno 2008 potrà avere accesso a Joi, Mya, Steel e Disney Channel fino al 2 luglio compreso.

Premium Calcio 24, che si aggiunge alle finestre Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 ,6, sarà invece accessibile gratuitamente fino al 15 luglio a tutti coloro che posseggono una tessera attiva.

Come previsto :)

Indietro
Alto Basso