campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
C'e' da aggiungere che l'offerta (chiamiamola cosi') sul Decoder e' inserita nello sport, no nel cinema, veramente strano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:C'e' da aggiungere che l'offerta (chiamiamola cosi') sul Decoder e' inserita nello sport, no nel cinema, veramente strano.
gugu87 ha scritto:sul sito di disney channel gia c'è la programmazione dei primi giorni di luglio.... chissà se sarà la stessa che vedremo su gallery.......
Burchio ha scritto:il canale su gallery è il solito identico a quello che va su sky. è ufficiale
l offerta tutto calcio+gallery dava la visione dei gallery fino al 30 giugno quindi dovrai pagare dal 1 luglio se vuoi vedere joy mya steel e disney channel più le loro versioni +1smoking84 ha scritto:Scusate una domanda, attualmente ho sbloccati tutti i canali Gallery in quanto ho acquistato il pacchetto a gennaio quqando uscirono le nuove offerte, presi quella Tutto calcio + gallery, quando parte Disney channel dovrò pagre una spese supplementare per vederlo oppure lo vedrò come gli altri canali Gallery?![]()
Forse perché sanno che... non convieneINFID0 ha scritto:.... non ti danno nemmeno la possibilità di poter valutare i nuovi cambiamenti?![]()
DTTutente ha scritto:La promozione TUTTO CALCIO+GALLERY finisce proprio il 30/06...Quindi, se vorrai continuare a guardare Premium Gallery dovrai ricaricare la scheda, se invece, hai la scheda con scadenza 2008 dovrai comprarne una nuova con scadenza 2009, oppure comprare la prossima scheda con scadenza 2010 che, secondo rumors, dovrebbe costare 39 euro con 3 mesi di gallery già compresi...(Tieni presente che, comunque, su queste nuove tessere con scadenza 2010 non c'è ancora niente di ufficiale, ci si basa solo ed esclusivamente su voci di corridoio, quindi da prendere con le pinze
)
Con l'ingresso di Disney Channel l'abbonamento mensile passa da 8 euro a 10 euro...
Secondo me i primi giorni del canale sportivo saranno gratuiti per chi ha Gallery; sarebbe giusto perché è nuovo, perché fino a fine luglio non avranno nulla da trasmettere in diretta esclusi i Tg (solo repliche su repliche del passato campionato), perché altrimenti alle 14,00 del 1 luglio se lo guardano da soli dalla sedeAngy58 ha scritto:potrebbero dirci quanto costera' questa...."accensione"????![]()
mah... che disinformazione!!!!!![]()
Possibile e più logico una visione free per tutti i possessori di una tessera attiva per la prima settimanagoldsun ha scritto:Secondo me i primi giorni del canale sportivo saranno gratuiti per chi ha Gallery; sarebbe giusto perché è nuovo, perché fino a fine luglio non avranno nulla da trasmettere in diretta esclusi i Tg (solo repliche su repliche del passato campionato), perché altrimenti alle 14,00 del 1 luglio se lo guardano da soli dalla sede![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Secondo me i primi giorni del canale sportivo saranno gratuiti per chi ha Gallery; sarebbe giusto perché è nuovo, perché fino a fine luglio non avranno nulla da trasmettere in diretta esclusi i Tg (solo repliche su repliche del passato campionato), perché altrimenti alle 14,00 del 1 luglio se lo guardano da soli dalla sede![]()
![]()
![]()
Beh io credo che le offerte permetteranno di allargare l'eventuale abbonamento già sottoscritto a gallery al nuovo canale sportivo con uno sconticio (altrimenti che offerta sarebbe); per chi non ha gallery (o non ha rinnovato) ci saranno altre offerte e la logica mi dice (anche se con MP la logica lascia il tempo che trova) che il nuovo canale sarà visibile in chiaro nei primi giorni (10?).Angy58 ha scritto:il problema è che la mia scheda scade il 30 giugno quindi il 1 luglio non ho gallery di conseguenza non vedro' neanche il canale di sport... sto' aspettando queste benedette informazione da mediaset perchè non vorrei pagare gallery 99 euro e poi scoprire un pacchetto in offerta con annesso tutto calcio...
![]()