Ho fatto bene a non iniziare 9-1-1
Negli USA riprenderà il 7 marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto bene a non iniziare 9-1-1
Giusto a titolo informativo, ho appena letto che alcune produzioni di serie tv, tra cui Grey's Anatomy, sono state bloccate a causa degli incendi che stanno devastando Los Angeles, Hollywood e dintorni. Non so se anche 9-1-1 ha subito la stessa sorte...Negli USA riprenderà il 7 marzo.
Da quel che so solo una minima parte delle scene viene affettuata a Los Angeles,la maggior parte viene girato a Seattle.Giusto a titolo informativo, ho appena letto che alcune produzioni di serie tv, tra cui Grey's Anatomy, sono state bloccate a causa degli incendi che stanno devastando Los Angeles, Hollywood e dintorni. Non so se anche 9-1-1 ha subito la stessa sorte...
il set dell'ospedale esterno è a north hills in pratica è circondato dagli incendi. gli interni sono in uno studio a LA sempre molto vicino agli incendi (da google tutte le strade intorno a questi studios sono chiuse al traffico) e comunque se evacuano hollywood e gli studios...diciamo che funziona tutto poco, forse qualche produzione dall'altro capo dell'america funzionaDa quel che so solo una minima parte delle scene viene affettuata a Los Angeles,la maggior parte viene girato a Seattle.
9-1-1 e Grey’s Anatomy andranno in pausa il 16 gennaio.
Quindi ad oggi abbiamo l'episodio 8 senza doppiaggio?Credo che l’info riportata da A. Genna sia errata e che la pausa di 9-1-1 inizierà oggi dopo l’episodio 8 appena pubblicato.
L’episodio 9, infatti, uscirà negli USA il 7 marzo.
EDIT: l’episodio 8 è in lingua originale, magari A. Genna ha indicato il 16 gennaio perché in quella data è forse previsto che arrivi il doppiaggio.
Quindi ad oggi abbiamo l'episodio 8 senza doppiaggio?
Credo che l’info riportata da A. Genna sia errata e che la pausa di 9-1-1 inizierà oggi dopo l’episodio 8 appena pubblicato.
L’episodio 9, infatti, uscirà negli USA il 7 marzo.
EDIT: l’episodio 8 è in lingua originale, magari A. Genna ha indicato il 16 gennaio perché in quella data è forse previsto che arrivi il doppiaggio.
Bene grazie.È arrivato il doppiaggio!![]()
scusa che tu sappia 911 lone star invece prosegue senza sosta ?È arrivato il doppiaggio!![]()
Che io sappia non ha soste è in USA finisce il 3 febbraio.Stagione finale di soli 12 episodi.Da noi l'ultimo episodio dovrebbe essere pubblicato il 12 febbraio 2025.scusa che tu sappia 911 lone star invece prosegue senza sosta ?
grazie. attendo la 12 allora per fare un mese e vederla tutta + la prima parte di 911Che io sappia non ha soste è in USA finisce il 3 febbraio.Stagione finale di soli 12 episodi.Da noi l'ultimo episodio dovrebbe essere pubblicato il 12 febbraio 2025.
scusa che tu sappia 911 lone star invece prosegue senza sosta ?
Visto il primo episodio e mezzo di Paradise,davvero una grande serie,strano che non se la fili nessuno.
![]()
Non ho il 4k e quindi non ti so dare una risposta.Come detto una serie che ha una chiave di lettura ma che poi cambia nel seconda parte del primo episodio.Era dai tempi di Fringe che una serie non mi predeva cosi tanto.Strano che Ercolino non l'abbia ancora iniziata.Pensa che mi piace di più della super acclamata The Night Agent.Ce l’ho in lista la inizio presto.
Hai il piano 4k? Sai dirmi se è in 4k?
Ho una mezza idea di rimettere il piano 4K
Messo in lista, grazie per la segnalazione.Visto il primo episodio e mezzo di Paradise,davvero una grande serie,strano che non se la fili nessuno.
![]()
Visto il primo episodio e mezzo di Paradise,davvero una grande serie,strano che non se la fili nessuno.
![]()
Sì, è in 4KCe l’ho in lista la inizio presto.
Hai il piano 4k? Sai dirmi se è in 4k?
Ho una mezza idea di rimettere il piano 4K