Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

fonzytecno ha scritto:
Anche io ho avuto lo stesso timore. Se anche a te esce così penso sia normale. Comunque preciso che a me esce la dicitura PREMIUM GALLERY 160,00 euro perchè ho acquistato la nuova tessera con scadenza 2011 e credo mi abbiano rimborsato i 39,00 euro del costo della tessera.
io invece ho usato la tessera che già avevo e quindi esce Premium Gallery 199€
cmq si..dai spero che sia corretto! certo a mettere una scritta per nn farci preoccupare...:D :D

russofam ha scritto:
io invece ho usato la tessera che già avevo e quindi esce Premium Gallery 199€
cmq si..dai spero che sia corretto! certo a mettere una scritta per nn farci preoccupare...:D :D

Infatti :D . Così sembra come se abbiamo preso solo gallery.

Ho 1 mese gratis di Gallery.
Se faccio sta opzione a Squadra del cuore + gallery, mi scalano il mese di Gallery come dicono nell'opuscoletto, o vale solo x chi fa Easy pay ??

Easy Pay

Ma sto EASY PAY vincola per 1 anno o 2 ???
Perchè se è x 1 anno ci si può pensare, se è per 2, non esiste proprio.

zaniche ha scritto:
Ma sto EASY PAY vincola per 1 anno o 2 ???
Perchè se è x 1 anno ci si può pensare, se è per 2, non esiste proprio.

12.......previa raccomandata per disdetta.....altrimenti altri 12 mesi in automatico

zaniche ha scritto:
Se faccio sta opzione a Squadra del cuore + gallery, mi scalano il mese di Gallery come dicono nell'opuscoletto, o vale solo x chi fa Easy pay ??
dovrebbero scalartelo

Supernino ha scritto:
Non è per una sola squadra, ma per una sola squadra + gallery

considerato che gallery da solo costa 149€, ti fanno pagare la tua sola squadra 50€

Giusto ragionamento.
Ma visto che a me di Gallery non frega assolutamente nulla, facessero un pacchetto "Solo Napoli" a cinquanta euro e vado a comprarlo subito.
Altrimenti ciccia.

Secondo il mio parere continua a non convenire, cioè potrei vedere solo le partite della mia squadra del cuore + GALLERY, il tutto a 199 euro!!!
Inoltre, il canale PREMIUM CALCIO 24 non è incluso nell'offerta!!!

E si risparmia solo 70 euro, rispetto al pacchetto GALLERY+CALCIO DI 269€!!!

Mi sembra ancora più sconveniente; io per ora rimango della mia idea, non rinnovo e non passo ad EASY-PAY!!!

Ultima modifica:
E' conveniente a chi è interessato anche a gallery e vuole seguire solo la sua squadra del cuore.

Un risparmio di 70€ non è affatto poco.

La migliore soluzione per chi interessa solo il calcio è acquistare solo il calcio in easy pay.

marcoel ha scritto:
E' davvero encomiabile l'impegno di chi continua a ribattere a ogni minima critica a Mediaset Premium. E poi si dovrebbero arrabbiare se vengono definiti tifosi... :eusa_think:

Io, che non tifo nè pro nè contro Mediaset, ma (come tanti) valuto costo-offerta e poi decido, credo che per giudicare questa nuova offerta bisognerebbe conoscerla bene nel dettaglio.
Sono comprese le partite di Champions? Si potrà vedere Diretta Premium? E' vero (come ha annunciato Ercolino ;)) che si può sottoscrivere solo fino a metà Agosto? Tutte domande a cui il sito ufficiale di Premium, impreciso e lento come sempre, non chiarisce! :eusa_naughty:

Se, come qualcuno sostiene con un impegno (ripeto) davvero encomiabile, Mediaset aveva studiato tutto a tavolino e appositamente ha fatto uscire oggi questo nuovo pacchetto, perchè non mette subito sul sito indicazioni precise?
Vedendo le poche e confuse informazioni con cui viene presentato questo nuovo pacchetto a me viene più da pensare che Mediaset sia ricorsa in fretta e furia ai ripari cercando di conquistare i clienti che (come me) dopo la lettura dei nuovi prezzi delle prepagate (+50%:5eek: ) avevano abbandonato in massa.

Per ora questo nuovo pacchetto (in mancanza di informazioni chiare) non mi convince per nulla e quindi resto in attesa. Quando saprò qualcosa di più deciderò. :icon_cool:

straquoto tutto! ..dall'avatar fino all'ultima parola!! :D

per Supernino

Dici che dovrebbero scalarmelo, ma nell'opuscoletto dice: a chi paga tramite easy pay.
Io ti darei ragione, ma come al solito sono molto ambigui.

marcoel ha scritto:
Ti ringrazio per la precisazione...
Quello che non mi era chiaro di questa offerta l'ho ben spiegato in un commento precedente, di più non so che dire.

Prendo atto che il SITO UFFICIALE di Mediaset Premium continua a non dare spiegazioni, ma il nuovo articolo di Digital-sat (http://www.digital-sat.it/new.php?id=18854) mi ha chiarito meglio le idee.

In pratica pagando 20 euro in più dell'anno scorso vedrei:
- IN PIU' due canali di cinema (uno bello, l'altro una ripetizione di Joy-Mya-Steel)
- IN PIU' qualche partita in HD (solo se la mia squadra gioca in anticipo o posticipo e solo se mi compro un decoder HD)
- IN MENO il canale PremiumCalcio24 (deludente, ma che ogni tanto vedo per i notiziari) e quindi Diretta Premium
- IN MENO circa 200 partite di Campionato
- IN MENO circa 100 partite di Champions League

Valutando il rapporto qualità/prezzo ho deciso che questa nuova offerta non è per nulla soddisfacente (anzi, abbastanza scandalosa :eusa_naughty: ) e perciò resto ancora un ex-cliente di Mediaset Premium in attesa di offerte migliori per l'inizio del Campionato (quello che veramente mi interessa).

A mio parere, invece, noi clienti contiamo più di quello che pensiamo. E questo correre ai ripari (in modo confusionario e impreciso, a soli 10giorni dall'uscita dei prezzi ufficiali) dei geni del marketing di Mediaset lo dimostra!
Hai ragione, non c'è concorrenza e quindi Mediaset non può temere altre aziende. Ma, così la penso io, c'è la possibilità dell'abbandono del calcio in tv! Io, mi ripeto, sono stra-tifoso, ma se i prezzi non diventano ONESTI E PROPORZIONATI entro l'inizio del campionato potrei anche rinunciare al calcio in tv a casa mai! Con difficoltà, ma sicuro di non potermi fare prendere in giro dai prezzi pazzi di Mediaset!
Secondo me se tanti ragionassero come me, il nostro peso si farebbe sentire e Mediaset Premium dovrebbe correre ai ripari! :icon_cool:
se bene io sia il primo a dire che il sito di MP è fatto malissimo, devo anche aggiungere che le info che ho scritto sono le stesse che ci sono sul sito in merito all' offerta cioè:
Gallery + Pacchetto Milan

Prezzo: 199 euro

Descrizione: con questa offerta vedi fino al 30 Giugno 2010 tutte le dirette del Milan e in più vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1, più le grandi novità Premium Cinema e Studio Universal.
testuale copia e incolla dal sito.

Le tue valutazioni sono condivisibili tanne che per il fatto che dubito che unoriesca a vedere tutte le 200 parite di capionato o le 100 di Cham poichè molte sono contemporanee.;)

la valutazione sull'oportunita o meno disottosciverlo è sempre personale, dipende sempre da quanto uno è disposto a spendere per un bene.

zaniche ha scritto:

Dici che dovrebbero scalarmelo, ma nell'opuscoletto dice: a chi paga tramite easy pay.
Io ti darei ragione, ma come al solito sono molto ambigui.
in teoria dovrebbero scalarlo.

daniele83 ha scritto:
però il problema è scelgo il milan però poi non poi vedere tipo inter-juve... non so
è chiaro che questa offerta conviene SOLO a chi interessa vedere SOLO la sua squadra

daniele83 ha scritto:
però il problema è scelgo il milan però poi non poi vedere tipo inter-juve... non so
per vedere milan- inter juve-inter e juve-milan non ci sono c***I devi fare o solo calcio con EP o Gall+Calcio ric. lo sono nn ci piacè la situazione ma per il momento è cosi!:(

Io il pacchetto solo squadra del cuore non lo prenderei, perchè a me oltre a vedere le partite del Napoli piace anche vedere i grandi match di champions, i derby, i posticipi .. altrimenti la Domenica quando resti a casa che fai ??!! :D

Il problema è che Mediaset abbina sempre sto Gallery che, diciamocelo chiaramente, i più ne farebbero volentieri a meno in cambio di uno sconto sostanzioso sul costo delle offerte. Anche il buon "Premium Cinema" che era iniziato bene dal punto di vista "qualitativo" comincia a mandare sempre gli stessi film a ripetizione .. :mad:

surprise85 ha scritto:
Io il pacchetto solo squadra del cuore non lo prenderei, perchè a me oltre a vedere le partite del Napoli piace anche vedere i grandi match di champions, i derby, i posticipi .. altrimenti la Domenica quando resti a casa che fai ??!! :D

Il problema è che Mediaset abbina sempre sto Gallery che, diciamocelo chiaramente, i più ne farebbero volentieri a meno in cambio di uno sconto sostanzioso sul costo delle offerte. Anche il buon "Premium Cinema" che era iniziato bene dal punto di vista "qualitativo" comincia a mandare sempre gli stessi film a ripetizione .. :mad:
Infatti, io sono per il Calcio (+Fantasy perchè Playhouse è il meglio).
No Gallery (anche perché la ricezione non è buona..)

icarosat ha scritto:
NON VOGLIO FARE EASY-PAY. quindi o fanno l'offerta di tre anni fa o ciccia, ma a voi che vi cambia......che state sempre a ricordare di questo easy pay, ma vi danno la percentuale ?

Grande ICAROSAT! Straquoto al 100%
Credimi siamo in tantissimi a pensarla come te.
;)

Supernino ha scritto:
E' conveniente a chi è interessato anche a gallery e vuole seguire solo la sua squadra del cuore.

Un risparmio di 70€ non è affatto poco.

La migliore soluzione per chi interessa solo il calcio è acquistare solo il calcio in easy pay.

Bisogna vedere che vuol dire conveniente:
se conveniente vuol dire che un'azienda aumenta i prezzi del 50%...poi 10 giorni dopo ti toglie un 35% di aumento ma ti toglie anche un 95% di programmazione non so se è covenienza.

Inoltre se uno ragiona pensando all'anno prima scopre che con 20 euro di più vede il 95% in meno della programmazione sportiva.

Cioè...la convenienza dov'è?

Indietro
Alto Basso