Devo dirti la mia, ho avuto tra le mani un clone dello scarty, e quindi l'ho provato.
A meno che non hanno cambiato firmware, ti confermo che genera numerosi files di 256 mega ma che il decoder in visione vede comunque come un unico evento.
Il mio personale parere è a favore del Diunamai innanzitutto perchè io, avendo intenzione di crere DVD dalle mie registrazioni preferisco avere degli mpg da non riconvertire prima di poterli gestire con programmi di editing video, ho trovato una precisione leggermente migliore nei comandi del telecomando, la presenza di un tasto direttamente presente sul telecomando per l'aggiornamento dei canali, senza entrare nei menù e in ultimo la presenza di un alimentatore più potente che non da grossi problemi in registrazione con segnali deboli.
Sostanzialmente la sensibilità è uguale per i due prodotti, tutto il resto delle cose che ho descritto sono comunque non di vitale importanza, per cui alla fine se proprio non ce la fai ad aspettare puoi sempre prendere lo Scarty.