Periferica USB troppo lenta???
Ciao,
finalmente e' arrivato anche il mio decoder, e devo dire che e' veramente niente male (fortunatamente, visto che ne ho presi 7 per amici e conoscenti!!!).
A differenza di quanto scritto in precedenza in questa discussione
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1388539&postcount=225, ho scoperto, con grosso piacere, che ha una funzione di timer di spegnimento (tipo sleep)...cosa molto gradita, per me che dovevo piazzarlo in camera da letto!!!
Unica cosa, dopo le pochissime prove che sono riuscito a fare ieri sera, pero', e' che per tute e tre le chiavette che ho inserito, mi diceva (peraltro in inglese???) che la velocita' non era sufficiente per registrare o fare timeshift.
In realta', pero', facendoglielo fare lo stesso, tutto e' andato bene. Consigli?
Tra l'altro, premendo il tasto "Device" sul telecomando, la schermata che compare mostra la sola pallina rossa, che indica che il supporto usato e' compatibile solo in lettura.
Tenete presente che, in verita', le chiavette usate erano degli adattatori USB-uSD, ma con lo United 9094 che ho in salone, il problema non lo ho.
Aspetto vostre.
Bane.