Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabrale ha scritto:Segnalo un bug riguardo l'epg, quella dei canali mediaset, rai e la7 sono visualizzate correttamente, mentre per alcuni canali,come Cielo e se non sbaglio K2, il titolo delle trasmissioni non viene visualizzato!! C'è solo l'orario, e anche le info relative alle varie trasmissioni sono visualizzate normalmente, ma i titoli no![]()
su questo decoder no, ma mi riferisco solo all'epg di cielo, le altre funzionano bene. Aggiungo che su un lcd samsung con dec integrato l'epg di cielo è visualizzataqwerty1971 ha scritto:ncredo che non sia un bug, ma dipende dal fatto che le info dell'epg non vengano trasmesse dalle emittenti stesse... forse per non far crollare le vendite dei giornali specializzati in palinsesti TV...
ma in precedenza ti funzionava bene? Oppure mai funzionato?
ale83_webmaster ha scritto:Come ti dissi già, con lo stesso modello non riscontro lo stesso problema nel cancellare i canali (e ne ho cancellati tantissimi).
Forse è il tuo apparecchio ad essere difettoso, prova ad insistere con l'assistenza, dato che ormai credo che allo shop non te lo cambiano più.
avete provato Clarke Tech Editor Studio by Cecelife ??Massijk ha scritto:Qualcuno che ha progettato un EDITOR per i canali???
ale83_webmaster ha scritto:L'unica cosa che si può fare è impostare vari livelli di trasparenza dello sfondo premendo più volte il tasto OK fino a raggiungere il livello desiderato.
In altri zapper (TeleSystem) ho visto che è possibile passare da una sottopagina ad un'altra (naturalmente solo dopo che se ne sono caricate più di una) con le freccette sinistra e destra, mentre qui con queste freccette ci si sposta tra le pagini con gli indici (100, 200, 300, ecc.) e basta .