Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

Oggi mi sono arrivate 7 Mail contemporanee da Diunamaishop :5eek: (tutte uguali) :eusa_think:

mh,,ora è tutto chiaro...vorra dire che lo userò in IT o in altri stati europei.
Qui ci sono parecchi canali in HD ma la maggiorparte sono comunque non HD...dai almeno qui non faranno comprare 2 decodere alle persone,,uno mpeg2 e dopo un mpeg4 cosa che invece molti faranno in Italia.

grazie per la risposta chiara e veloce verrò comunque a trovarmi spesso nel forum!!!

nuovo firmware

Anche a me quel giorno sono arrivate parecchie mail di pubblicità. Mi hanno anche inviato il nuovo firmware il quale, dal mio punto di vista non ha risolto un bel nulla. A parte la ricettività del canale la sette che è inesistente, non è stato corretto o forse peggiorato il problema del timer. Non solo ho difficoltà a programmare una sola registrazione, ma programmare due programmi dello stesso canale in orari differenti è impossibile: risulta timer esistente. Mi è capitato che anche due programmi in giorni differenti nello stesso canale mi dessero lo stesso problema. In sostanza, per me il software è una presa in giro e di conseguenza un po' tutto l'apparecchio, che di per sé avrebbe delle potenzialità eccezionali. Secondo me si è voluta cavalcare l'onda dello switch off mettendo in commercio dei prodotti non sufficientemente testati. Un po' tutte le case con il discorso dell'aggiornamento ci marciano un po', ma in riferimento a bug molto minori. Qui per me è un eccesso, la possibilità di programmare è per me fondamentale. Qualora al prossimo firmware (che sarà chissà quando) si ripresenteranno gli stessi problemi, chiederò la restituzione dei soldi.

theriffmaker ha scritto:
A parte la ricettività del canale la sette che è inesistente.

pure io ho una qualità di la7 sotto al 10% quando tutti gli altri programmi oscillano attorno al 70%,
è quindi un problema diffuso?

theriffmaker ha scritto:
Anche a me quel giorno sono arrivate parecchie mail di pubblicità. Mi hanno anche inviato il nuovo firmware il quale, dal mio punto di vista non ha risolto un bel nulla. A parte la ricettività del canale la sette che è inesistente, non è stato corretto o forse peggiorato il problema del timer. Non solo ho difficoltà a programmare una sola registrazione, ma programmare due programmi dello stesso canale in orari differenti è impossibile: risulta timer esistente. Mi è capitato che anche due programmi in giorni differenti nello stesso canale mi dessero lo stesso problema. In sostanza, per me il software è una presa in giro e di conseguenza un po' tutto l'apparecchio, che di per sé avrebbe delle potenzialità eccezionali. Secondo me si è voluta cavalcare l'onda dello switch off mettendo in commercio dei prodotti non sufficientemente testati. Un po' tutte le case con il discorso dell'aggiornamento ci marciano un po', ma in riferimento a bug molto minori. Qui per me è un eccesso, la possibilità di programmare è per me fondamentale. Qualora al prossimo firmware (che sarà chissà quando) si ripresenteranno gli stessi problemi, chiederò la restituzione dei soldi.

Nuovo firmware? Aggiornato a quale data?
Per la 7, io in Campania non ho problemi.
Invece, ne ho, o meglio ne abbiamo, visto che non sono il solo ad usare Diunamai, con i MUX 2 e 3 della RAI.

Bane

Ho visto che nelle pagine dei due nuovi modelli (WD-T351SD e WD-T356SD) c'è un firmware diverso rispetto a quello del WD2984 che poi è lo stesso anche per i WD-T350SD e WD-T355SD.
Che ci sarà mai di diverso? :eusa_think:
E poi dalla descrizione questi due nuovi modelli sembravano identici ai due precedenti...

versione firmware : 4331. 032 135 1023 29
vi informo tra l'altro che il timer in questa "nuovissima" versione è diventato una sorta di 'fake" ovvero non riesco a registrare manco un programma .... è assurdo! tempestate il supporto tecnico di MAIL magari qualcosa otteniamo!

Bene, quindi ricapitolando abbiamo ottenuto un aggiornamento, ma non per il modello che hanno venduto fino ad ora.
Vorrei chiedere a chi ha ricevuto la mail con la comunicazione dell'aggiornamento, che tipo di modello aveva, perchè a me, nonostante le molteplici richieste inoltrate, non mi hanno contattato. Forse è perchè il firmware per il modello che ho io non è stato rilasciato.

Poi, vorrei chiedere se qualcuno ha provato ad aggiornare il modello "vecchio" col nuovo firmware. Ho dato un'occhiata alle caratteristiche dei due e ,a parte l'estetica, sembra essere uguale anche la cpu. NON CONSIGLIO DI FARE ESPERIMENTI, mi chiedevo solo se qualcuno l'ha fatto inavvertitamente.

theriffmaker ha scritto:
versione firmware : 4331. 032 135 1023 29
Ma è la stessa versione che ho io sui WD-T350SD e WD-T355SD!
Quel 1023 sta appunto per 23 ottobre...
Non è nessuna nuova versione.

Quello, invece, scaricabile dal sito Diunamai nelle pagine relative ai due nuovi modelli WD-T351SD e WD-T356SD è del 15 gennaio, però non l'ho provato.

Ciao, riguardo al Diunamai Mini Scart DVB-T WD-T356SD non capisco se sia dual tuner oppure no... Nel manuale non è indicato in maniera esplicita mi sembra, non vorrei poter vedere solo il programma che sto registrando! :icon_rolleyes:
Grazie...

Ultima modifica:
Nessuna novità per quanto riguarda un aggiornamento firmware per il DVB-T WD2984?
Tutte quelle promesse di nuovo firmware disponibile a breve che avrebbe risolto molti bug, migliorato la sensibilità del ricevitore, aggiunto il codec AC3 per vedere i Divx con quell'audio... che fine hanno fatto?

Per il WD-2984 non so se va bene, comunque avevo chiesto che cosa avesse di nuovo il firmware per i modelli WD-T351SD e WD-T356SD e se andasse bene anche per i precedenti modelli WD-T350SD e WD-T355SD e mi hanno risposto
il nuovo firmware ha due nuove differenze: è stato risolto il bug della programmazione giornaliera nonchè sono stati modificati i parametri di alimentazione dei processori per limitare il consumo in stand-by del dispositivo. Tale firmware va bene anche per i modelli precedenti con lettore di schede

Sinceramente però, leggendo i commenti alle pagine precedenti di questo thread, dove si diceva che il bug del timer non era stato affatto risolto, non rischio a provarlo.

Indietro
Alto Basso