Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Oggi mi sono arrivate 7 Mail contemporanee da Diunamaishop(tutte uguali)
![]()
theriffmaker ha scritto:A parte la ricettività del canale la sette che è inesistente.
theriffmaker ha scritto:Anche a me quel giorno sono arrivate parecchie mail di pubblicità. Mi hanno anche inviato il nuovo firmware il quale, dal mio punto di vista non ha risolto un bel nulla. A parte la ricettività del canale la sette che è inesistente, non è stato corretto o forse peggiorato il problema del timer. Non solo ho difficoltà a programmare una sola registrazione, ma programmare due programmi dello stesso canale in orari differenti è impossibile: risulta timer esistente. Mi è capitato che anche due programmi in giorni differenti nello stesso canale mi dessero lo stesso problema. In sostanza, per me il software è una presa in giro e di conseguenza un po' tutto l'apparecchio, che di per sé avrebbe delle potenzialità eccezionali. Secondo me si è voluta cavalcare l'onda dello switch off mettendo in commercio dei prodotti non sufficientemente testati. Un po' tutte le case con il discorso dell'aggiornamento ci marciano un po', ma in riferimento a bug molto minori. Qui per me è un eccesso, la possibilità di programmare è per me fondamentale. Qualora al prossimo firmware (che sarà chissà quando) si ripresenteranno gli stessi problemi, chiederò la restituzione dei soldi.
Ma è la stessa versione che ho io sui WD-T350SD e WD-T355SD!theriffmaker ha scritto:versione firmware : 4331. 032 135 1023 29
Grazie per la risposta... Visto il prezzo effettivamente...rinosoft ha scritto:Ovvio che non è un dual tuner, per cui potrai vedere solo quello che registri.
il nuovo firmware ha due nuove differenze: è stato risolto il bug della programmazione giornaliera nonchè sono stati modificati i parametri di alimentazione dei processori per limitare il consumo in stand-by del dispositivo. Tale firmware va bene anche per i modelli precedenti con lettore di schede