Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Il fatto di essere leggibili su altri dispsitivi o sul PC quello è sicuro.
Però, edinson, sei sicuro che riesca a registrare anche i canali criptati? Io ricordavo il contrario...
E difatti anche altri decoder di altre marche fanno così (permettono di registrare solo i canali in chiaro).
lucaperpd ha scritto:Ciao,
Io posseggo il WD-T354SD, Firmware aggiornato al 7/12.
Lo uso collegato ad un PVR (videoregistratore con HD), l'ho preso apposta perchè ha l'accessione sul canale, quindi programmo lui ed il registratore.
Purtroppo mi sono accorto che dopo 3 ore si spegne. Non si può assolutamente disabilitare questa funzione? Per come lo uso io è un limite piuttosto fastidioso.
Grazie
lucaperpd ha scritto:Purtroppo mi sono accorto che dopo 3 ore si spegne. Non si può assolutamente disabilitare questa funzione? Per come lo uso io è un limite piuttosto fastidioso.
ale83_webmaster ha scritto:Nemmeno con il firmware di ottobre 2009 (quello del WD2984) si disabilita questa funzione? Mi sembra che fosse così, perché io ho sempre quello installato (e chi lo cambia!) e qualche volta è capitato che sia rimasto acceso per più di 3 ore il decoder (una volta misi a registrare un programma in seconda serata e la mattina dopo trovai che il decoder non si era spento da solo oppure qualche altra volta che se n'è andata la corrente, visto che, quando torna, il decoder rimane acceso anche se prima era in stand-by) senza che io toccassi nulla.
giuseppeg88 ha scritto:Ciao lucaperpd, ho anch'io lo stesso tuo problema.
Ho richiesto più volte la possibilità di impostare o permettere di abilitare/disabilitare lo spegnimento automatico, ma purtroppo non ho ancora ricevuto una risposta ufficiale e sicura da diunamai a riguardo (l'ultima mia richiesta la puoi leggere tra gli ultimi post presenti nel blog diunamai).
Penso che se siamo in molti a richiedere questa funzione, ci sia una più alta possibilità che essa venga implementata in futuro... speriamo bene.
È vero, ricordavo solo i modelli 352 e 357 che non potevano installare quel firmware, quindi come non detto.edinson ha scritto:l'amico lucaperpd che ha il 354 SD, non può però installare tale firmware del 2984 sul suo modello 354 perchè non compatibile, così come non sono compatibili i modelli 352-353-357.
Gli unici modello che possono montare il firmware del 2984 sono 350-351-355-356.
Il_Jedi ha scritto:Ho mandato un commento sul blog, speriamo mi rispondano presto.
EDIT: ma è normale che non compaia il commento? Devono approvarlo o compare subito?
edinson ha scritto:Ciao,
con l'attuale firmware no, e neanche con i precedenti.
Io ed altri abbiamo già chiesto di consentire per il futuro di potere scegliere dal menù , a propria discrezione di attivare o disattivare tale funzione.
Se ti vuoi aggiungere anche tu, ti invito a formulare tale richiesta così come hai fatto qui sul forum, direttamente sul blog ufficiale del decoder http://blog.diunamaishop.it/
lucaperpd ha scritto:Ripondo a te e ringrazio tutte le altre risposte.
Adesso posto anch'io la mi arichiesta sul Blog ... sollecitare può sicuramente servire speriamo.
Ma una cosa non sono riuscito a verificare completamente, se lo lascio acceso su un canale dopo 3 ore si spegne questo l'ho verificato, ma non ho capito se facendo invece una programmazione di 5 ore ad esempio si spegne cmq dopo 3. Voi l'avete verificato?
Grazie ancora
![]()
Voodoo79 ha scritto:scusate, vorrei sapere se il telecomando di questi decoder è programmabile in modo tale che riesca a controllare lo spegnimento, l'accensione ed il volume del televisore.
Grazie
edinson ha scritto:Non credo sia possibile, non è un telecomando universale.
Comunque, per la certezza assoluta chiedi sul blog:
http://blog.diunamaishop.it/
Ciao.
Voodoo79 ha scritto:Purtroppo hai ragione, il telecomando non è universale
questa ricerca del decoder scart col telecomando universale mi sta facendo diventare matto...