ale83_webmaster ha scritto:
La ricerca manuale sono riuscito a farla, però questo decoder utilizza una strana canalizzazione europea della banda VHF, perché ad esempio il canale E9 me lo porta sul 12, mentre un altro decoder che utilizza una canalizzazione simile lo porta sull'11.
Inoltre un doppione del mux Rai 1 che ricevo da stamattina da un ripetitore vicino a me (ma non è quello su cui punto l'antenna) su tutti gli altri decoder, compreso il WD-T355SD lo ricevo, anche se squadretta, mentre sul WD-T350SD che ho in camera mia no.
Altre curiosità che ho notato sono che i canali senza LCN li mette dal 500 in poi invece che dall'850 in poi, dove dovrebbero esserci i canali HD (MTV HD è correttamente al 508 però) e inoltre i canali del mux Mediaset 2 me li chiama in modo strano (Servizio 24, Servizio 25, Servizio 26, ecc.) e anche nel mux Mediaset 4 ad esempio mi porta sia Retequattro scritto per esteso che Rete4, mentre in altri decoder questi canali "strani" non ci sono.
Ciao,
ci riscriviamo qui' oltre che sulla discussione relativa a Caserta.
Anche tu sei entrato a far parte della grande famiglia dei possessori Diunamai...
Allora, per la questione della canalizzazione "strana", non ci ho mai fatto caso, per la questione dei "canali strani", invece, ho notato anche io la cosa.
In realta', pero', a me la questione e' leggermente diversa, nel senso che sul MUX mediaset a cui fai riferimento, oltre a canale 5, italia 1, ecc, mi compaiono, come DOPPIONI, anche servizio 23, 24, ecc.
Controlla bene, perche' a me la stessa cosa la fa anche lo United 9094 che mi sembra un buon clone del Diunamai (io, pero', ho quello GOLD senza la SD).
Riguardo Retequattro sull'altro mux, scritto per essteso e non, mi pare che lo trovi anche su Samsung, pero' magari ci guardo meglio e ti faccio sapere.
Per i canali HD, stesso comportamento anche con il mio (e tra l'altro anche lo United si comporta allo stesso modo, mentre il Samsung non li memorizza proprio).
Una domanda, SD ed USB possono "lavorare assieme"? Nel senso che vorrei sapere se riesci a registrare su una mentre vedi un DVX dall'altra...
E poi, mi interesserebbe sapere se l'alimentatore lo hanno lasciato da 1500mA o e' piu' grande.
Grazie.
Bane.