Gianni ha scritto:
Allora, l'alimentatore è praticamente lo stesso di quello che ha fotografato Gianni. Il modello che ho io si chiama SUN-568 e l'unica differenza rispetto a quello in foto è che in input c'è 0.2 A invece di 0.4 A, poi per il resto è tutto uguale (anche gli 1,5 A in output).
Per quanto riguarda SD e USB, le legge entrambe contemporaneamente, infatti se vuoi vedere foto, video o canzoni ti fa scegliere in quale disco sono, però quando registri non ti fa premere alcun tasto, né cambio canale, né menu e quindi ovviamente non puoi vedere un DiVX.
E la registrazione di prova che ho fatto me l'ha messa automaticamente sulla SD (forse perché è da 4 GB, mentre la pen drive è da 2 GB).
Poi, ho cambiato paese da Italia a Germania e adesso la canalizzazione VHF è quella corretta (cioè l'europea, in vigore da giugno anche in Italia) da 5 a 12.
Stavo iniziando a provare a installare manualmente i canali (prima i mux nazionali e poi quelli locali) per cercare di evitare di trovarmi i canali locali nelle prime posizioni, ma ho notato che già installando il mux Rai 2, mi mette i canali in ordine sparso (forse come li trova) nonostante la LCN sia corretta. Quindi dopo i primi 3 canali Rai generalisti nell'ordine giusto, mi trovo 28 Rai 4, 23 Rai Gulp, 20 TV2000 e 32 RaiSat Extra. Ieri invece quando ho fatto la ricerca automatica li metteva nell'ordine corretto. Mah...
Vabbè, l'importante è che la LCN è giusta, poi me li sposto io manualmente con calma.
EDIT: Ci sono riuscito a ordinarli! Basta andare nel menu Gestione canali e si può scegliere i vari criteri di ordinamento, tra cui l'LCN.
P.S.: Per i difetti riscontrati dagli altri utenti, ho provato a cancellare dei canali e non ci sono problemi.
Per la sensibilità del decoder, noto che la qualità non è stabile, ma oscilla sempre tra un valore e il suo successivo. Ad esempio, i mux con segnale ottimo nel decoder mhp che ho li porta tutti con qualità 100%, mentre negli altri zapper provati li porta al 97%. Con questi Diunamai ieri appena montati portava la qualità oscillante tra il 97% e il 98%, oggi sembra che è scesa un po', varia tra il 94% e il 97% (non so se n'è sceso il segnale dal ripetitore o cos'altro) però comunque non ho alcun problema di squadrettamenti o cose del genere.
Bane, tu che sei della mia zona e punti al mio stesso ripetitore, noti problemi simili?