Salve amici scusate se mi intrometto è da un po che non seguo questo forum; non so se a qualcuno e capitata la stessa cosa:...
Grazie a voi ho scoperto a inizio novembre 09 il mini scart diunamai WD-2984, ne ordinai subito 5, tre per me e due per i miei.
Oggi uno di questi durante la visione si è improvvisamente oscurato non dando piu segni di vita ho provato a togliere la corrente e ad inserirla di nuovo, niente: ottengo solo che il tv da normale passa in AV e basta.
Premetto che non sono mai stati fatti aggiornamenti firmware o altro ma dei cinque questo è quello che è stato usato un po di più perché e stato dato a mia madre che è anziana e malata e sta quasi sempre in casa col tv che le fa compagnia.
Usato un po di più si è vero ma sono appena quattro mesi che ce l'ho e cumunque usato solo dallo switch off avvenuto a metà dicembre.
un po pochini per romperi.
Il bello e che visto che mi sembrava di avere per le mani un prodotto discreto ne ho comprato altri 10 (quelli rossi e blu) che ho regalato per Natale a persone (zii e parenti vari più o meno anziani) che non esiterebbro un solo istante a chiamarmi se dovessero avere problemi. A volte ci diamo la zappa sui piedi da soli.
Ho il panico se fosse solo il primo...
Avete qualche consiglio?, intanto provo a contattare diunamai shop