ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Ma poco ci credo che registri anche i canali PPV. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bane70 ha scritto:E' vero che a 90 Euro ne trovi gia' con il lettore card, ma e' anche vero che fino ad ora non mi pare di averne visti di dec con card per PPv e possibilita' di registrazione, o sbaglio?
ho trovato questa notizia su un forum e diceva che questa cosa era possibile solo su nuovi modelli però può darsi che dicano delle cavolate ora il forum non lo ricordo l'avevo trovato cercando con google dvbt2.ale83_webmaster ha scritto:Dove l'hai letto? Credo proprio che ti sbagli.
bruceas ha scritto:Il lavoro di sviluppo firmware che fanno alla Diunamai è incredibile rispetto agli altri produttori. E' un peccato che non producano anche decoder "normali" (non su presa scart).
Basterebbe avere la stessa elettronica in un cabinet diverso.
Dite che ne produrranno mai?
Ciao.
rinosoft ha scritto:Scusate, è un po' che nnon accedo a questo thread, ma il firmware per la serie 35x va bene sul 2984? Qualcuno lo ha provato?
rinosoft ha scritto:Ho visto che c'è un firmware per il 350-351-355-356 datato 01/06/2010 chiamato P1_2010.06.01_for_351.bin
Invece per il 352 la versione è del 21/05/2010 anche se ho ragione di credere che sia semplice dimenticanza di aggiornamento del link del firmware in quanto il 352 è praticamente identico agli altri.
rinosoft ha scritto:Ma l'amico qwerty1971 ha installato sul 2984 il firmware di maggio che è quello del 352-357 e ha detto che funziona.
In ogni caso mi confermi che quello del 351 di giugno va bene sul 2984 ?
rinosoft ha scritto:Ma l'amico qwerty1971 ha installato sul 2984 il firmware di maggio che è quello del 352-357 e ha detto che funziona.
In ogni caso mi confermi che quello del 351 di giugno va bene sul 2984 ?
qwerty1971 ha scritto:io ho un 355 (rosso) in soggiorno con la versione originale di fabbrica (ottobre 2009), non l'ho mai aggiornato con i vari firmware usciti successivamente perchè mi funziona bene con quello.
in camera ho un 2984 che uso come "test" dei firmware e posso dirvi che funziona finora con tutte le versioni del firmware rilasciati per il 355, mi manca da testare quello del 1 giugno, perchè ancora non ho avuto tempo, ma credo che funzionerà.?
edinson ha scritto:La data del 21/05 giustamente ti ha tratto in inganno e ti ha fatto pensare al 352, ma credo che abbia sbagliato a scrivere la data, infatti lui stesso dice:
Quindi si riferiva ai firmware del 355. In ogni modo tutti i firmwares, anche il piu recente del 01/06, dei modelli 350-351-355-356 dovrebbe funzionare sul wd 2984. L'ultimo firmware del 01/06 è identico al precedente di maggio, corregge solo un bug del timer.
bruceas ha scritto:Per il 352 e 357, è uscito un nuovo firmware sul sito:
Aggiornamento Firmware WD-T352SD EUP/IR LED
Però mi dà il ZIP danneggiato (l'ho scaricato più volte)
Succede anche a voi?
Ciao.