Come ti dicevo la volta scorsa il nuovo firmware implementa due nuove funzioni:
1) riproduzione e registrazione per uno stesso MUX
2) programmazione di un timer per la funzione timeshift
Entrambe le due nuove funzioni implementate hanno qualche problema, che ho prontamente segnalato all'ufficio tecnico, il quale mi ha risposto di avere contattato nuovamente il tecnico per la correzione di questi bugs.
Per quanto riguarda la funzione 1) il decoder consente di cambiare canale all'interno dello stesso mux ,segnalando con il pallino rosso sullo schermo che sta registrando, ma in realtà va in pausa e riprende non appena si ritorna sul canale che si stava registrando .
Per quanto riguarda la funzione 2) funziona ,ma a registrazione ultimata rimangono impressi sullo schermo due "pezzetti" del bunner del timeshift, che si possono togliere solamente premendo il tasto "ok" o spegnendo e riaccendendo.
Se ci fai caso involontariamente con il primo bug hanno trovato una nuova funzione quella di "pausa" che potrebbe tornare utile per non regisrtare le pubblicità durante le registrazioni in diretta, per cui l'ho fatto presente e ho chiesto loro di poterla implementare,
Penso che a giorni faranno sapere qualcosa, del resto sono sempre disponibili, anche nella ricerca di nuove funzioni.
Ciao a presto.