Dopo 6 anni cambia il telecronista della Nazionale Italiana della Rai

E io sull'ufficio stampa, anche se non mi sorprenderei, date le notizie fasulle sull'HD date da questo ;)

agostino31 ha scritto:
io non ho capito cosa succede stasera,dice che c'è l'avvicendamento ma non spiega come:eusa_think:
stasera ho letto che ci saranno Bizzotto-Gentili per un riconoscimento proprio a Gentili, da febbraio 2013 la voce ufficiale sarà quella di Bizzotto ;)

Mi sembra un caso di cambiamento a furor di popolo (...della rete). In effetti Gentili mette d'accordo tutti sul suo essere inadeguato a fare il telecronista. Mi sa, però, che se non cambiano anche Dossena, il livello delle telecronache sarà comunque molto basso.

milanistaavita ha scritto:
stasera ho letto che ci saranno Bizzotto-Gentili per un riconoscimento proprio a Gentili, da febbraio 2013 la voce ufficiale sarà quella di Bizzotto ;)

Proprio così, ultima telecronaca di Gentili, affiancato da Stefano Bizzotto al commento tecnico, occasione per il passaggio di consegne. Vai Bizzotto!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D

Carneade16 ha scritto:
Mi sembra un caso di cambiamento a furor di popolo (...della rete). In effetti Gentili mette d'accordo tutti sul suo essere inadeguato a fare il telecronista. Mi sa, però, che se non cambiano anche Dossena, il livello delle telecronache sarà comunque molto basso.
Dossena non mi dispiace, nemmeno Righetti :wink:

Ottimo ri-esordio anche se scontato di Bizzotto ( uno dei pochi fuoriclasse di RaiSport ) come prima voce...
Se solo Dossena stesse zitto sarebbe una telecronaca perfetta...

Villans'88 ha scritto:
Ottimo ri-esordio anche se scontato di Bizzotto ( uno dei pochi fuoriclasse di RaiSport ) come prima voce...
Quotone unico!

P.S. : sto vedendo altro ma ho messo su Rai HD di sfuggita per vedere come andiamo e... mi sembrava d'aver letto da qualche parte che doveva esserci l'HD nativo, o sbaglio...?

massimomarcello ha scritto:
P.S. : sto vedendo altro ma ho messo su Rai HD di sfuggita per vedere come andiamo e... mi sembrava d'aver letto da qualche parte che doveva esserci l'HD nativo, o sbaglio...?
non sbagli...solo che non hanno mantenuto la promessa :5eek:

Villans'88 ha scritto:
Bizzotto è il migliore in Rai, ed i meriti per lui sono ancor maggiori perché ci ricordiamo dell'ultima voce della nazionale

A me come voce piaceva più Gentili, ma il migliore di tutti è Repice di Radio1 che in tanti vorrebbero come telecronista della Nazionale

Vai contro la Chiesa Gianni parlando bene di Gentili :D
Anche per me Repice è uno dei più bravi in assoluto, ma i tempi televisivi sono diversi da quelli radiofonici e non si sa se reggerebbe l'urto

Np293 ha scritto:
Vai contro la Chiesa Gianni parlando bene di Gentili :D
Beh, io parlo solo a livello vocale

Np293 ha scritto:
Anche per me Repice è uno dei più bravi in assoluto, ma i tempi televisivi sono diversi da quelli radiofonici e non si sa se reggerebbe l'urto
Forse sarebbe meglio invece, visto che in tv può tenere un ritmo più basso della telecronaca rispetto alla radio

Indietro
Alto Basso