nicola84
Digital-Forum Gold Master
Non sarà proprio cosìmarcobremb ha scritto:Oggi commenteranno ancora Gentili e Dossena![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sarà proprio cosìmarcobremb ha scritto:Oggi commenteranno ancora Gentili e Dossena![]()
Beh, io mi sono basato sull'articolo di Digital-Satnicola84 ha scritto:Non sarà proprio così![]()
Basatevi sull'ultimo caso di avvicendamentoNp293 ha scritto:E io sull'ufficio stampa, anche se non mi sorprenderei, date le notizie fasulle sull'HD date da questo![]()
stasera ho letto che ci saranno Bizzotto-Gentili per un riconoscimento proprio a Gentili, da febbraio 2013 la voce ufficiale sarà quella di Bizzottoagostino31 ha scritto:io non ho capito cosa succede stasera,dice che c'è l'avvicendamento ma non spiega come![]()
milanistaavita ha scritto:stasera ho letto che ci saranno Bizzotto-Gentili per un riconoscimento proprio a Gentili, da febbraio 2013 la voce ufficiale sarà quella di Bizzotto![]()
Dossena non mi dispiace, nemmeno RighettiCarneade16 ha scritto:Mi sembra un caso di cambiamento a furor di popolo (...della rete). In effetti Gentili mette d'accordo tutti sul suo essere inadeguato a fare il telecronista. Mi sa, però, che se non cambiano anche Dossena, il livello delle telecronache sarà comunque molto basso.
Quotone unico!Villans'88 ha scritto:Ottimo ri-esordio anche se scontato di Bizzotto ( uno dei pochi fuoriclasse di RaiSport ) come prima voce...
Se solo Dossena stesse zitto sarebbe una telecronaca perfetta...
non sbagli...solo che non hanno mantenuto la promessamassimomarcello ha scritto:P.S. : sto vedendo altro ma ho messo su Rai HD di sfuggita per vedere come andiamo e... mi sembrava d'aver letto da qualche parte che doveva esserci l'HD nativo, o sbaglio...?
Bizzotto è il migliore in Rai, ed i meriti per lui sono ancor maggiori perché ci ricordiamo dell'ultima voce della nazionaleVillans'88 ha scritto:Ottimo ri-esordio anche se scontato di Bizzotto ( uno dei pochi fuoriclasse di RaiSport ) come prima voce...
Se solo Dossena stesse zitto sarebbe una telecronaca perfetta...
Repice è strepitosooo!!Gianni ha scritto:A me come voce piaceva più Gentili, ma il migliore di tutti è Repice di Radio1 che in tanti vorrebbero come telecronista della Nazionale
Beh, io parlo solo a livello vocaleNp293 ha scritto:Vai contro la Chiesa Gianni parlando bene di Gentili![]()
Forse sarebbe meglio invece, visto che in tv può tenere un ritmo più basso della telecronaca rispetto alla radioNp293 ha scritto:Anche per me Repice è uno dei più bravi in assoluto, ma i tempi televisivi sono diversi da quelli radiofonici e non si sa se reggerebbe l'urto