Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

• Non cambierà nulla, continuerò a pagare

Voti: 83 30,3%
  • Meglio cosi, posso avere finalmente il Mysky o HD

Voti: 58 21,2%
  • Tolgo qualche pacchetto per risparmiare un po'

Voti: 45 16,4%
  • Passo a Sky su misura

Voti: 32 11,7%
  • Faccio disdetta

Voti: 56 20,4%

• Votanti
    274
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'avessero fatto quando ero abbonato a sport + cinema avrei sicuramente tolto il pacco cinema.

A settembre quasi quasi mi volevo riabbonare, ma mi sa che aspetterò che si decidano a fare su misura + pacco premium.

a essere sincero, io avevo già disdettato lo scorso anno , in occasione dell'ultimo aumento , precedente a questo. Poi , però mio figlio ha voluto i cartoni , e ho fatto Mondo, per passare a Misura ( cartoni-intrattenimento) nel mese di maggio. Devo altresì aggiungere, che in occasione di aumenti di listino, il sottoscritto a sempre ridotto i pacchetti, o le options, risparmiando pure,e lanciato un segnale a Sky anche.:evil5: :evil5: :evil5:

sport l'ho disdetto prima di queste news : aspetto di vedere l'offerta mediaset; dato che m'interessa solo il calcio ci posso fare un pensierino; cinema l'ho tenuto sulla fiducia (finalmente in 16:9); l'hd per un solo canale cinema non m'interessa; per me non cambia nulla, a parte l'irritazione per l'aumento; l'anno prossimo vedro'; potrei prendere in considerazione l'offerta mediaset di cinema e dato che mondo non mi interessa potrei dire ciao a sky

st80 ha scritto:
l'offerta mediaset di cinema
Xke mediaset fa cinema?? Solo 13 prime visioni all'anno. Si puo essere d'accordo su tutto il resto ma sul cinema no.

Votato!:D
Io terrò comunque il mio abbonamento Mondo+Cinema+Sport più HD tutt'ora in promozione...:icon_rolleyes:

credo di aver votato passero a su misura.............lo correggo......

HO DISDETTATO................:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:

mondo+cinema

pero' ci ho sempre il full :lol:

:crybaby2::crybaby2::crybaby2: fax mandato................ dopo quasi 9 anni............
forse smetto................

dado88 ha scritto:
Xke mediaset fa cinema?? Solo 13 prime visioni all'anno. Si puo essere d'accordo su tutto il resto ma sul cinema no.
sono d accordo con te per le prime visioni maguarda sky da aprile ad ora stanno dando 007 su cinema hits 27999 volte al giorno per 2 mesi e sempre li stessi e io devo pagare per vedere film ripetitivi ma dai preferisco andare a pescare na cozza e mejo capisci a me

Cristian29 ha scritto:
sono d accordo con te per le prime visioni maguarda sky da aprile ad ora stanno dando 007 su cinema hits 27999 volte al giorno per 2 mesi e sempre li stessi e io devo pagare per vedere film ripetitivi ma dai preferisco andare a pescare na cozza e mejo capisci a me

bone le cozze ....pepe e limone yuhmmmmm

Un paio di considerazioni seppur il sondaggio abbia solo 129 voti.

La percentuale di quelli che, a seguito dell'aumento ridurranno pacchetti o disdiranno Sky, è del 44,19%

Il dato per Sky sarebbe letteralmente disastroso, con un paio di "MA". In primis, come già detto da qualcuno, alla fine dei conti bisognerà vedere chi in realtà ridurrà o manderà disdetta: generalmente di parole ne escono molte, di fatti meno. Di contro però, c'è da tener presente che questo sondaggio è stato fatto su un forum di appassionati di TV e tecnologia relativa alla TV, ovvero gente disposta a spendere e spandere per, talvolta, trovare una miglioria infinitesimale rispetto a quelli che sono i costi. Ergo, la realtà delle persone comuni potrebbe addirittura essere notevolmente più disastrosa per Sky, anche se, in tutta onestà, c'è sempre una categoria da tenere in considerazione, ovvero quella di chi non farà caso alla letterina ricevuta o che proprio non la riceverà e semplicemente si accorgerà dell'aumento chissà quando. Categoria numericamente sostanziosa suppongo.

Detto questo, in famiglia abbiamo 5 abbonamenti, in più posso contare su una cerchia di 7 persone discretamente vicine a me con le quali parliamo anche di Sky. Ebbene, su 12 abbonamenti totali ed a seguito dell'aumento, sono partite 7 disdette, 3 richieste di riduzione a Su Misura, mentre solo 2 manterranno l'abbonamento tale e quale subendo l'aumento. Nessuno ha intenzione di passare all'HD visti i costi di attivazione e i ricatti per vedere i vari canali.

Tanti auguri.

Dipende, chi fa il downgrade può anche non provocare un danno così grande a Sky.

Ad esempio, per la combinazione Mondo+Cinema+Sport l'aumento (compreso quello del 2010) è così consistente che anche togliendo un pacchetto Sky alla fine perderebbe solo 1€.

Boothby ha scritto:
Dipende, chi fa il downgrade può anche non provocare un danno così grande a Sky.

Ad esempio, per la combinazione Mondo+Cinema+Sport l'aumento (compreso quello del 2010) è così consistente che anche togliendo un pacchetto Sky alla fine perderebbe solo 1€.
Io scommetto che chi fa il downgrade sotto sotto è talmente stufo della misera programmazione di Sky che passa a Su Misura. A chi realmente interessa la programmazione e se ne sazia, subisce l'aumento storcendo la bocca ma non downgradando.

Cristian29 ha scritto:
Vedi che i film in replica ci sono anke su Gallery, credo che sia giusto che in un canale cinema ci siano delle repliche dei film se non uno che si abbona a fare?? Se si puo vedere solo il film quando vogliono loro?? E pure vero che uno come me spesso fa fatica a vedere dei film di SkyCinema xke trova poche replice. Alla fine uno fa come vuole, se ci sono piu o meno abbonati non mi interessa. Ma sentire dire passo a mediaset xke li ci sono piu film, credo che questa frase sia detta tanto per dire senza conoscere il prodotto.

dado88 ha scritto:
Vedi che i film in replica ci sono anke su Gallery, credo che sia giusto che in un canale cinema ci siano delle repliche dei film se non uno che si abbona a fare?? Se si puo vedere solo il film quando vogliono loro?? E pure vero che uno come me spesso fa fatica a vedere dei film di SkyCinema xke trova poche replice. Alla fine uno fa come vuole, se ci sono piu o meno abbonati non mi interessa. Ma sentire dire passo a mediaset xke li ci sono piu film, credo che questa frase sia detta tanto per dire senza conoscere il prodotto.

Quoto! Se date un'occhiata al sito Mediaset Premium non mi sembra che siano chissà che cosa....e poi da 3 passano a 4 canali e aumentano da 8 a 10€....è vero che non paghi un abbonamento ma calcolate anche lì l'aumento e poi calcolate che vi scalano il tutto in anticipo e in un'unica soluzione se si sceglie la promo di questo periodo.....per la serie se ti piace bene altrimenti cavoli tuoi perchè i 99€ non te li restituisco :(

dado88 ha scritto:
non lo metto in dubbio quello ke dico io e ke non possono ogni giorno ogni giorno dare gli stessi film cmq per tua informazione sono abbonato da dstv sino ad arrivare a sky sempre full quindi mi sa ke ne o vista piu di te di cinema ecc ecc e tutt ora ho pure gallery da quando e nata quindi penso sia una frase inopportuna (Ma sentire dire passo a mediaset xke li ci sono piu film, credo che questa frase sia detta tanto per dire senza conoscere il prodotto)meglio le cozze fidati

Cristian29 ha scritto:
non lo metto in dubbio quello ke dico io e ke non possono ogni giorno ogni giorno dare gli stessi film cmq per tua informazione sono abbonato da dstv sino ad arrivare a sky sempre full quindi mi sa ke ne o vista piu di te di cinema ecc ecc e tutt ora ho pure gallery da quando e nata quindi penso sia una frase inopportuna (Ma sentire dire passo a mediaset xke li ci sono piu film, credo che questa frase sia detta tanto per dire senza conoscere il prodotto)meglio le cozze fidati
Io non mi fido di quello che leggo ma di quello che vedo, le cozze non mi piacciano (come tutti i piatti a base di pesce :D ). Sara il fatto che non sono sempre davanti alla tv, oppure ke per me lo sport e al primo posto e forse x questo faccio fatica a vedere i film di skycinema. Ma se si dv parlare di cinema tra Sky e Gallery, scelto sempre la prima. Poi ognuno la puo pensare come vuole, infondo questo credo che sia un paese libero (anke se spesso non m sembra)

Ho mondo + cinema + sport.
Ho votato 1 (per il momento) più che altro per prendere tempo e capire cosa offre mediaset premium... (anche se la mia intenzione sarebbe disdire per la storia dei canali 800/900 non bloccabili ai bambini)
Di sky su misura ho scoperto l'esistenza leggendo questo 3D.
L'abbo scade ad ottobre per cui ho un mese per capirci qualcosa.
Sicuramente dopo i 2€ dell'anno scorso, i 4 di quest'anno ed i 3 del prossimo sono aumenti non indifferenti.....
La mia (vana) speranza è che arrivi una nuova piattaforma in cocnorrenza con SKY.
Ciaoooo

Ho inviato ieri la mia disdetta dopo 11 anni di abbonamento. 63 e aò mese sono diventati esagerati. non so come faremo senza sky, ormai siamo abituati alla sua TV..ma quando è troppo è troppo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso