Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xke mediaset fa cinema?? Solo 13 prime visioni all'anno. Si puo essere d'accordo su tutto il resto ma sul cinema no.st80 ha scritto:l'offerta mediaset di cinema
sono d accordo con te per le prime visioni maguarda sky da aprile ad ora stanno dando 007 su cinema hits 27999 volte al giorno per 2 mesi e sempre li stessi e io devo pagare per vedere film ripetitivi ma dai preferisco andare a pescare na cozza e mejo capisci a medado88 ha scritto:Xke mediaset fa cinema?? Solo 13 prime visioni all'anno. Si puo essere d'accordo su tutto il resto ma sul cinema no.
Cristian29 ha scritto:sono d accordo con te per le prime visioni maguarda sky da aprile ad ora stanno dando 007 su cinema hits 27999 volte al giorno per 2 mesi e sempre li stessi e io devo pagare per vedere film ripetitivi ma dai preferisco andare a pescare na cozza e mejo capisci a me
Io scommetto che chi fa il downgrade sotto sotto è talmente stufo della misera programmazione di Sky che passa a Su Misura. A chi realmente interessa la programmazione e se ne sazia, subisce l'aumento storcendo la bocca ma non downgradando.Boothby ha scritto:Dipende, chi fa il downgrade può anche non provocare un danno così grande a Sky.
Ad esempio, per la combinazione Mondo+Cinema+Sport l'aumento (compreso quello del 2010) è così consistente che anche togliendo un pacchetto Sky alla fine perderebbe solo 1€.
Vedi che i film in replica ci sono anke su Gallery, credo che sia giusto che in un canale cinema ci siano delle repliche dei film se non uno che si abbona a fare?? Se si puo vedere solo il film quando vogliono loro?? E pure vero che uno come me spesso fa fatica a vedere dei film di SkyCinema xke trova poche replice. Alla fine uno fa come vuole, se ci sono piu o meno abbonati non mi interessa. Ma sentire dire passo a mediaset xke li ci sono piu film, credo che questa frase sia detta tanto per dire senza conoscere il prodotto.Cristian29 ha scritto:sono d accordo con te per le prime visioni maguarda sky da aprile ad ora stanno dando 007 su cinema hits 27999 volte al giorno per 2 mesi e sempre li stessi e io devo pagare per vedere film ripetitivi ma dai preferisco andare a pescare na cozza e mejo capisci a me
dado88 ha scritto:Vedi che i film in replica ci sono anke su Gallery, credo che sia giusto che in un canale cinema ci siano delle repliche dei film se non uno che si abbona a fare?? Se si puo vedere solo il film quando vogliono loro?? E pure vero che uno come me spesso fa fatica a vedere dei film di SkyCinema xke trova poche replice. Alla fine uno fa come vuole, se ci sono piu o meno abbonati non mi interessa. Ma sentire dire passo a mediaset xke li ci sono piu film, credo che questa frase sia detta tanto per dire senza conoscere il prodotto.
non lo metto in dubbio quello ke dico io e ke non possono ogni giorno ogni giorno dare gli stessi film cmq per tua informazione sono abbonato da dstv sino ad arrivare a sky sempre full quindi mi sa ke ne o vista piu di te di cinema ecc ecc e tutt ora ho pure gallery da quando e nata quindi penso sia una frase inopportuna (Ma sentire dire passo a mediaset xke li ci sono piu film, credo che questa frase sia detta tanto per dire senza conoscere il prodotto)meglio le cozze fidatidado88 ha scritto:Vedi che i film in replica ci sono anke su Gallery, credo che sia giusto che in un canale cinema ci siano delle repliche dei film se non uno che si abbona a fare?? Se si puo vedere solo il film quando vogliono loro?? E pure vero che uno come me spesso fa fatica a vedere dei film di SkyCinema xke trova poche replice. Alla fine uno fa come vuole, se ci sono piu o meno abbonati non mi interessa. Ma sentire dire passo a mediaset xke li ci sono piu film, credo che questa frase sia detta tanto per dire senza conoscere il prodotto.
Io non mi fido di quello che leggo ma di quello che vedo, le cozze non mi piacciano (come tutti i piatti a base di pesceCristian29 ha scritto:non lo metto in dubbio quello ke dico io e ke non possono ogni giorno ogni giorno dare gli stessi film cmq per tua informazione sono abbonato da dstv sino ad arrivare a sky sempre full quindi mi sa ke ne o vista piu di te di cinema ecc ecc e tutt ora ho pure gallery da quando e nata quindi penso sia una frase inopportuna (Ma sentire dire passo a mediaset xke li ci sono piu film, credo che questa frase sia detta tanto per dire senza conoscere il prodotto)meglio le cozze fidati