Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parli di nuovi film in HD?? Vero?? Perchè piu film di questi non c'e' ne sono.roccia ha scritto:Ma sopratutto nuovi contenuti/films nel pacchetto cinema.
grazie angelo
baflim ha scritto:avevo kiesto la disdetta totaleancor prima di sapere dell'aumento dei prezzi, adesso ne sono ancora + convinto. I motivi sono tanti e li ho detti anche a loro al telefono: troppa pubblicità, la rivista fa schifo e il cinema ormai è scadente... non hanno rinnovato neppure il contratto con SU, il canale che faceva oltre al cinema anche molti approfondimenti di qualità!!
Ancora mondo+cinema è attivo fino al 31/7 ma nel frattempo ho attivato Alice TV, che certo non è il max a livello di qualità, ma perlomeno pago solo 3€ al mese x il solo noleggio del modem wifi, oltre alla 7mega che già possedevo... la scelta dei film è varia, inoltre ho documentari, news, tantissimi concerti (Madonna, Antonacci, James Blunt...ecc) sempre in video on demand con la possibilità di mettere in pausa, riavvolgere e se spengo xkè ho sonno, il giorno dopo posso ricominciare dal punto in cui ho lasciato.. beh ke dire... loro mysky per attivarlo vogliono 99€ ma siamo pazzi!!!ed ancora ho, con lo stesso decoder Alice, il digitale terrestre
![]()
Sky mi ha deluso moltissimo non voglio dargli + neppure un cent.
addio sky ed è inutile ke mandate msg sul decoder.... non m'incantate più....
SKY SMETTILA DI INCANTARE![]()
Cosa_Sat ha scritto:Io avevo mondo+cinema+mysky e sono passato al myskyhd aggiungendo pure lo sport!!!!
Mio padre appena ha saputo delle uscita del MySkyHD ogni mese mette qualcosa da parte sperando prima di natale ad arrivare alla cifradiem ha scritto:Anch'io sono tentato di aggiungere il MySkyHD al Full, ma 149 eurozzi in questo momento pesano troppo. Per adesso rimango così, ci penserò ancora un po'
Crypto ha scritto:Paragonare la tecnologia di Alice a quella del My Sky, perdonami, ma trova il tempo che trova. Sky ti chiede 99€ perchè è necessario adeguare l'impianto di ricezione mentre l'IPTV segue delle logiche ben diverse...SU non ha rinnovato, non credo che a Sky dispiaceva la presenza di quel canale nella loro offerta e se ti guardi intorno SU è scomparso e non è visibile neanche sul digitale terrestre. Per quanto riguarda la rivista o la qualità dei film mi sono già espresso a sufficienza nei precedenti post! Prova a domandarti quante volte sei andato al cinema di recente e forse ti renderai conto della reale qualità di quello che viene offerto dalle pay. Non voglio difendere nessuno, sia ben chiaro....
Ci sono due cose inesatte in tutto quello che hai scritto.baflim ha scritto:scusa, ma quanto costerà a loro l'adeguamento? secondo me nulla!
Ho letto qui sulle news ke è stata Sky a non voler rinnovare con SU, loro stanno cercando, ma l'unica altrnativa, per il momento, sarebbe MP, ma non spenderebbero mai x i costi di produzione del canale (che se ricordi era ben fatto!) viceversa MG channel manda solo films e basta!!
fino a qualke tempo fa la rivista era decente, a me non interessano i gossip, se voglio compro onda tv o simili, kiedevo solamente la rivista dei primi tempi e basta, l'aumento del prezzo quindi, secondo me è ingiustificato, lo sarebbe stato nel caso in cui ci fossero stati miglioramenti.... al contrario invece!!!
Vado al cinema certo, ma adesso le cose su Sky cambieranno, dato ke molti dei diritti di grosse major sono stati acquistati da Mediaset x la loro pay.... e poi la cosa ke + non sopporto è l'enorme quantitativo di pubblicità...... devo pagare anke quella??? Non ne ho proprio voglia......![]()
baflim ha scritto:scusa, ma quanto costerà a loro l'adeguamento? secondo me nulla!
Ho letto qui sulle news ke è stata Sky a non voler rinnovare con SU, loro stanno cercando, ma l'unica altrnativa, per il momento, sarebbe MP, ma non spenderebbero mai x i costi di produzione del canale (che se ricordi era ben fatto!) viceversa MG channel manda solo films e basta!!
fino a qualke tempo fa la rivista era decente, a me non interessano i gossip, se voglio compro onda tv o simili, kiedevo solamente la rivista dei primi tempi e basta, l'aumento del prezzo quindi, secondo me è ingiustificato, lo sarebbe stato nel caso in cui ci fossero stati miglioramenti.... al contrario invece!!!
Vado al cinema certo, ma adesso le cose su Sky cambieranno, dato ke molti dei diritti di grosse major sono stati acquistati da Mediaset x la loro pay.... e poi la cosa ke + non sopporto è l'enorme quantitativo di pubblicità...... devo pagare anke quella??? Non ne ho proprio voglia......![]()
il tecnico e il materiale lo paga l'abbonato. E questo anche nel caso che l'abbonato abbia già provveduto da se ad adeguare l'impianto e il tecnico deve solo farsi una passeggiata.Crypto ha scritto:L'adeguamento a loro costa in quanto devono pagare il tecnico sia per i materiali che per l'installazione.
...
Tu paghi sky mica il tecnico poi e la societa ha pagare il tecnico (cosi possono permetterci un stipendio fisso).salvuccio ha scritto:il tecnico e il materiale lo paga l'abbonato. E questo anche nel caso che l'abbonato abbia già provveduto da se ad adeguare l'impianto e il tecnico deve solo farsi una passeggiata.
con i tuoi soldi.dado88 ha scritto:Tu paghi sky mica il tecnico poi e la societa ha pagare il tecnico ...
Con i miei, con quelli della pubblicita, con quelli di Murdock e con tanti altri soldi. Mica con i miei soldi ci pagano solo i tecnici ci pagano anke gli diritti di tantissime esclusive. Io do i soldi alla societa xke lei mi da qualcosa in cambio, poi quello che fa sky con i mei soldi non mi interessano.salvuccio ha scritto:con i tuoi soldi.