Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

• Non cambierà nulla, continuerò a pagare

Voti: 83 30,3%
  • Meglio cosi, posso avere finalmente il Mysky o HD

Voti: 58 21,2%
  • Tolgo qualche pacchetto per risparmiare un po'

Voti: 45 16,4%
  • Passo a Sky su misura

Voti: 32 11,7%
  • Faccio disdetta

Voti: 56 20,4%

• Votanti
    274
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mio padre ha tolto sky avevo mondo+sport+cinema quindi questo è l'ultimo mese che è attivo. il cinema avrò visto 2 film in 5 anni, lo sport mi interessa però vedendo il milan Quindi passo al digitale almeno mi vedo il milan tutte le partite però 51 euro è troppo per mè

Ho mondo + sport+ cinema + hd.... da settembre paghero' 3 euro in meno, ma probabilmente ridurro' il mio abbo se a settembre non ci saranno novita' sostanziali
per novita' intendo nuovi canali in alta definizione ma sopratutto nuovi contenuti/films nel pacchetto cinema.
grazie angelo

roccia ha scritto:
Ma sopratutto nuovi contenuti/films nel pacchetto cinema.
grazie angelo
Parli di nuovi film in HD?? Vero?? Perchè piu film di questi non c'e' ne sono.:D

l'ho saputo solo ieri, vedendomi arrivare a casa la comunicazione.

Ho subito chiamato Sky ed ho tolto lo sport.
Mia moglie che non voleva farmi sentire l'unico a dover rinunciare, mi ha detto di togliere anche Cinema (cosa che farò oggi).

Terrò Mondo giusto per avere qualche documentario x me, fiction per mia moglie e cartoni x i figli.

qualche anno fa, avrei accettato di tutto pur di vedere lo sport ed i film... ma ora non più... sono contento che siamo riusciti ad uscire da questa "dipendenza" :)

i film li prenderemo a noleggio (vedendone 1 o 2 al mese) e il calcio me lo guarderò sul DTT, magari sulla svizzera dove mi rivedrò il mio caro vecchio Basilea.

ce l'ho fatta... sono uscito dalla dipendenza ... non credevo di riuscirci, e non mi peserà.

avevo mondo + cinema+ sport:l'anno scorso ho tolto cinema ,quest'anno se faccio in tempo togliero' sport mio malgrado:crybaby2:e l'anno prossimo:icon_rolleyes: .certo che 3 euro a botta non sono poi cosi pochi ,non era per caso l'anno scorso che avevano aumentato i prezzi ???? andando avanti cosi vivro' d'espedienti:eusa_whistle:ciau

Ultima modifica:
Avevo Mondo+Cinema. Ho modificato in Sky su Misura e mi regalano lo sport fino al 31 Agosto. Mah vedremo..:eusa_think:

ho disdetto

avevo kiesto la disdetta totale :evil5: ancor prima di sapere dell'aumento dei prezzi, adesso ne sono ancora + convinto. I motivi sono tanti e li ho detti anche a loro al telefono: troppa pubblicità, la rivista fa schifo e il cinema ormai è scadente... non hanno rinnovato neppure il contratto con SU, il canale che faceva oltre al cinema anche molti approfondimenti di qualità!!
Ancora mondo+cinema è attivo fino al 31/7 ma nel frattempo ho attivato Alice TV, che certo non è il max a livello di qualità, ma perlomeno pago solo 3€ al mese x il solo noleggio del modem wifi, oltre alla 7mega che già possedevo... la scelta dei film è varia, inoltre ho documentari, news, tantissimi concerti (Madonna, Antonacci, James Blunt...ecc) sempre in video on demand con la possibilità di mettere in pausa, riavvolgere e se spengo xkè ho sonno, il giorno dopo posso ricominciare dal punto in cui ho lasciato.. beh ke dire... loro mysky per attivarlo vogliono 99€ ma siamo pazzi!!! :eusa_naughty: ed ancora ho, con lo stesso decoder Alice, il digitale terrestre :5eek:
Sky mi ha deluso moltissimo non voglio dargli + neppure un cent.
addio sky ed è inutile ke mandate msg sul decoder.... non m'incantate più....

SKY SMETTILA DI INCANTARE :lol:

baflim ha scritto:
avevo kiesto la disdetta totale :evil5: ancor prima di sapere dell'aumento dei prezzi, adesso ne sono ancora + convinto. I motivi sono tanti e li ho detti anche a loro al telefono: troppa pubblicità, la rivista fa schifo e il cinema ormai è scadente... non hanno rinnovato neppure il contratto con SU, il canale che faceva oltre al cinema anche molti approfondimenti di qualità!!
Ancora mondo+cinema è attivo fino al 31/7 ma nel frattempo ho attivato Alice TV, che certo non è il max a livello di qualità, ma perlomeno pago solo 3€ al mese x il solo noleggio del modem wifi, oltre alla 7mega che già possedevo... la scelta dei film è varia, inoltre ho documentari, news, tantissimi concerti (Madonna, Antonacci, James Blunt...ecc) sempre in video on demand con la possibilità di mettere in pausa, riavvolgere e se spengo xkè ho sonno, il giorno dopo posso ricominciare dal punto in cui ho lasciato.. beh ke dire... loro mysky per attivarlo vogliono 99€ ma siamo pazzi!!! :eusa_naughty: ed ancora ho, con lo stesso decoder Alice, il digitale terrestre :5eek:
Sky mi ha deluso moltissimo non voglio dargli + neppure un cent.
addio sky ed è inutile ke mandate msg sul decoder.... non m'incantate più....

SKY SMETTILA DI INCANTARE :lol:

Paragonare la tecnologia di Alice a quella del My Sky, perdonami, ma trova il tempo che trova. Sky ti chiede 99€ perchè è necessario adeguare l'impianto di ricezione mentre l'IPTV segue delle logiche ben diverse...SU non ha rinnovato, non credo che a Sky dispiaceva la presenza di quel canale nella loro offerta e se ti guardi intorno SU è scomparso e non è visibile neanche sul digitale terrestre. Per quanto riguarda la rivista o la qualità dei film mi sono già espresso a sufficienza nei precedenti post! Prova a domandarti quante volte sei andato al cinema di recente e forse ti renderai conto della reale qualità di quello che viene offerto dalle pay. Non voglio difendere nessuno, sia ben chiaro....

Ultima modifica:
Io avevo mondo+cinema+mysky e sono passato al myskyhd aggiungendo pure lo sport!!!!

Cosa_Sat ha scritto:
Io avevo mondo+cinema+mysky e sono passato al myskyhd aggiungendo pure lo sport!!!!

Sono tentatissimo anche io, al posto del mysky ho HD e prenderei myskyHD, però mi girano le pelotas dargli 99 euro... appena mi fanno una offerta per ammortizzarli in qualche modo lo faccio.

Dite che devo provare a telefonargli per fargli almeno sapere che sono un potenziale sottoscrittore di nuovi pacchetti?

Anch'io sono tentato di aggiungere il MySkyHD al Full, ma 149 eurozzi in questo momento pesano troppo. Per adesso rimango così, ci penserò ancora un po'

diem ha scritto:
Anch'io sono tentato di aggiungere il MySkyHD al Full, ma 149 eurozzi in questo momento pesano troppo. Per adesso rimango così, ci penserò ancora un po'
Mio padre appena ha saputo delle uscita del MySkyHD ogni mese mette qualcosa da parte sperando prima di natale ad arrivare alla cifra :D

Crypto ha scritto:
Paragonare la tecnologia di Alice a quella del My Sky, perdonami, ma trova il tempo che trova. Sky ti chiede 99€ perchè è necessario adeguare l'impianto di ricezione mentre l'IPTV segue delle logiche ben diverse...SU non ha rinnovato, non credo che a Sky dispiaceva la presenza di quel canale nella loro offerta e se ti guardi intorno SU è scomparso e non è visibile neanche sul digitale terrestre. Per quanto riguarda la rivista o la qualità dei film mi sono già espresso a sufficienza nei precedenti post! Prova a domandarti quante volte sei andato al cinema di recente e forse ti renderai conto della reale qualità di quello che viene offerto dalle pay. Non voglio difendere nessuno, sia ben chiaro....

scusa, ma quanto costerà a loro l'adeguamento? secondo me nulla!
Ho letto qui sulle news ke è stata Sky a non voler rinnovare con SU, loro stanno cercando, ma l'unica altrnativa, per il momento, sarebbe MP, ma non spenderebbero mai x i costi di produzione del canale (che se ricordi era ben fatto!) viceversa MG channel manda solo films e basta!!
fino a qualke tempo fa la rivista era decente, a me non interessano i gossip, se voglio compro onda tv o simili, kiedevo solamente la rivista dei primi tempi e basta, l'aumento del prezzo quindi, secondo me è ingiustificato, lo sarebbe stato nel caso in cui ci fossero stati miglioramenti.... al contrario invece!!!
Vado al cinema certo, ma adesso le cose su Sky cambieranno, dato ke molti dei diritti di grosse major sono stati acquistati da Mediaset x la loro pay.... e poi la cosa ke + non sopporto è l'enorme quantitativo di pubblicità...... devo pagare anke quella??? Non ne ho proprio voglia...... :eusa_naughty:

baflim ha scritto:
Ho letto qui sulle news ke è stata Sky a non voler rinnovare con SU, loro stanno cercando, ma l'unica altrnativa, per il momento, sarebbe MP, ma non spenderebbero mai x i costi di produzione del canale (che se ricordi era ben fatto!) viceversa MG channel manda solo films e basta!!
fino a qualke tempo fa la rivista era decente, a me non interessano i gossip, se voglio compro onda tv o simili, kiedevo solamente la rivista dei primi tempi e basta, l'aumento del prezzo quindi, secondo me è ingiustificato, lo sarebbe stato nel caso in cui ci fossero stati miglioramenti.... al contrario invece!!!
Vado al cinema certo, ma adesso le cose su Sky cambieranno, dato ke molti dei diritti di grosse major sono stati acquistati da Mediaset x la loro pay.... e poi la cosa ke + non sopporto è l'enorme quantitativo di pubblicità...... devo pagare anke quella??? Non ne ho proprio voglia...... :eusa_naughty:
Ci sono due cose inesatte in tutto quello che hai scritto.
1) Non è stata sky che non ha voluto rinovare il contatto con SU, ma entrambi che non ci volevano piu bene erano, anni che aspettavano la fine del contratto sia sky che su
2) Mediaset ha solo i diritti di due major Universal e Warner, e i film della Universal non sono mai andati in onda nemmeno ai tempi di tele+. Quindi ci sono persi solo i 5-7 film all'anno prodotti dalla Warner

Ultima modifica:
baflim ha scritto:

L'adeguamento a loro costa in quanto devono pagare il tecnico sia per i materiali che per l'installazione. Se avessero dei tecnici stipendiati da loro allora ti darei ragione ma i tecnici sono liberi professionisti e vanno pagati. Per la pubblicità che dirti, sul cinema non ne vedo, sullo sport mi va bene tra un tempo e l'altro per andare in bagno :D ....sui telefilm è sempre la stessa 2 stacchi nell'arco della trasmissione di un telefilm anche se in realtà, usando il my sky la salto a piedi pari. Il perchè la inseriscono non credo che sia per farci un dispetto ma perchè i costi dei diritti, non solo cinematografici ma anche sportivi sono assurdi e i costi sono astronomici (basta vedere le pretese delle squadre di serie B, che sono pronte a non scendere in campo se non verranno pagate di più). Se qualche spot in più significa maggiore qualità del prodotto allora mi va anche bene......

Crypto ha scritto:
L'adeguamento a loro costa in quanto devono pagare il tecnico sia per i materiali che per l'installazione.
...
il tecnico e il materiale lo paga l'abbonato. E questo anche nel caso che l'abbonato abbia già provveduto da se ad adeguare l'impianto e il tecnico deve solo farsi una passeggiata.

salvuccio ha scritto:
il tecnico e il materiale lo paga l'abbonato. E questo anche nel caso che l'abbonato abbia già provveduto da se ad adeguare l'impianto e il tecnico deve solo farsi una passeggiata.
Tu paghi sky mica il tecnico poi e la societa ha pagare il tecnico (cosi possono permetterci un stipendio fisso).

salvuccio ha scritto:
con i tuoi soldi.
Con i miei, con quelli della pubblicita, con quelli di Murdock e con tanti altri soldi. Mica con i miei soldi ci pagano solo i tecnici ci pagano anke gli diritti di tantissime esclusive. Io do i soldi alla societa xke lei mi da qualcosa in cambio, poi quello che fa sky con i mei soldi non mi interessano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso