Dopo il MySKY arriverà il MyPremium?

Ma mi spiegate una cosa? Perchè MP copia tutto quello che fa Sky? Dalle promozioni, ai canali (vedi SU in arrivo l'8 maggio), adesso pure i pvr-decoder...

Bah!!!

Max_SkyItalia ha scritto:
Ma mi spiegate una cosa? Perchè MP copia tutto quello che fa Sky? Dalle promozioni, ai canali (vedi SU in arrivo l'8 maggio), adesso pure i pvr-decoder...

Bah!!!
quello che dico anche io...ma sai, non è che SKY abbia l'esclusiva su queste cose...però stufa anche a me il fato che MP a volte copia un po' di cose da SKY...per quanto riguarda SU...behm chi va a roma perde la poltrona! è colpa di sky che se l'è lasciato scappare...

Non è che copia Sky perchè è Sky, copia perché il "modello Sky" si è rivelato un modello di successo e al giorno d' oggi una pay che si rispetti deve offrire certi servizi (come ad esempio un decoder con proprio brand con funzioni PVR) e deve strutturare l' offerta in questo modo.

Sky e Mediaset fanno lo stesso mestiere, di conseguenza offrono prodotti simili.

Aggiungo che quasi tutte le grosse paytv distribuiscono anche decoder PVR, e Sky non è stata di certo la prima ad introdurlo.

come dire: una compagnia telefonica inizierà ad offrire ferri da stiro invece di cellulari, perché i cellulari già li offre una sua concorrente!

Boothby ha scritto:
Sky e Mediaset fanno lo stesso mestiere, di conseguenza offrono prodotti simili.

Aggiungo che quasi tutte le grosse paytv distribuiscono anche decoder PVR, e Sky non è stata di certo la prima ad introdurlo.
Sono pienamente d'accordo con te.non vedo l'ora che esca...

inoltre sarà anche + facile da istallare....basterà un normalissimo T...non serve la doppia calata :D

Pablyrex ha scritto:
Guarda che lo sapevo ma se non hai internet non serve a nulla!

Battiamo le maniiiii! mica ti ho detto che ce l'hanno tutti e che si può usare così! Cmq ragazzi Alice Hometv è il decoder migliore, oltre ad avere tutti i canali (quasi tutti) Mediaset Premium ,Sky e Dahlia ha anche canali extra come fiction e cartoon e non solo cn l'on-demaind si possono vedere serie tv quali Friends,Relic Hunter,Supernatural,Everwood ecc e ogni mese ne vengono aggiunti altri e non vi seccate ma la migliore offerta di concerti ce l'ha solo Alice con oltre 100 concerti!! E da Marzo è nato Mondo Mediaset un servizio che ci da la possibilità di rivedere gratis tutto quello che passa per mediaset durante la settimana (meglio di Mediaset Plus)!

Alcune di queste cose più che di Alice home TV sono proprie dell' IPTV in genere, tipo l' on-demand che le altre piattaforme, attualmente, non consentono. Anche se è innegabile che la piattaforma di Telecom è la sola a consentire l' accesso alle due più importanti pay tv italiane e a molti altri canali esclusivi. Comunque con il thread non è che sia proprio in tema questo fatto! :)

littlefrancy ha scritto:
Battiamo le maniiiii! mica ti ho detto che ce l'hanno tutti e che si può usare così! Cmq ragazzi Alice Hometv è il decoder migliore, oltre ad avere tutti i canali (quasi tutti) Mediaset Premium ,Sky e Dahlia ha anche canali extra come fiction e cartoon e non solo cn l'on-demaind si possono vedere serie tv quali Friends,Relic Hunter,Supernatural,Everwood ecc e ogni mese ne vengono aggiunti altri e non vi seccate ma la migliore offerta di concerti ce l'ha solo Alice con oltre 100 concerti!! E da Marzo è nato Mondo Mediaset un servizio che ci da la possibilità di rivedere gratis tutto quello che passa per mediaset durante la settimana (meglio di Mediaset Plus)!
Invece tu lo sai dove te le batterei le mani....?ma come ti permetti di prendere per i fondelli quando tu hai scritto qualcosa che OT è io ho precisato che si parlava di decodere dtt.

My Premium

Ma qualcuno di voi sa niente sul decoder My Premium di cui si è parlato ma che non è ancora stato lanciato? Lo chiedo perchè x chi come me è intenzionato a comprare un decoder HD, nel dubbio tra adb e Telesystem, questo potrebbe essere una soluzione interessante (visto che si possono registrare i programmi sul suo hard disk), anche se richiede un po' (non sappiamo quanto!) di attesa...e sempre che consenta di vedere in HD! cmq penso e spero di sì...che ne dite??

No, nulla è stato riferito in proposito. Comunque se ti interessa puoi leggere la discussione dedicata.

Gpp ha scritto:
No, nulla è stato riferito in proposito. Comunque se ti interessa puoi leggere la discussione dedicata.

Grazie x la risposta di cui mi sono accorto solo ora...non vedevo più la discussione che avevo creato perchè giustamente mi avete indirizzato alla discussione già iniziata...ma secondo te Gpp, come opinione personale, questo My Premium consentirà di vedere i canali HD? Grazie ancora, ciaooo!!

Beh se dovessero distribuire un decoder di loro proprietà o comunque "brandizato" io penso che sia assai probabile che offrirebbero un apparecchio HD, anche perché il canale HD è compreso nel pacco e quindi il cliente non ha la possibilità di scegliere se attivare o meno questo servizio, quindi dando un decoder di questo tipo darebbero automaticamente l'opportunità di fruirne, dal punto di vista strategico sarebbe la cosa più sensata.

Gpp ha scritto:
Beh se dovessero distribuire un decoder di loro proprietà o comunque "brandizato" io penso che sia assai probabile che offrirebbero un apparecchio HD, anche perché il canale HD è compreso nel pacco e quindi il cliente non ha la possibilità di scegliere se attivare o meno questo servizio, quindi dando un decoder di questo tipo darebbero automaticamente l'opportunità di fruirne, dal punto di vista strategico sarebbe la cosa più sensata.
concordo :)

grazie Gpp & Supernino, siete sempre molto gentili e disponibili! :lol: Allora quasi quasi conviene aspettare questo My Premium anche se è dura resistere alla tentazione di comprare un decoder HD... Un'ultima cosa: ma appena si saprà qualcosa sulla data di uscita se ne parlerà nel forum, vero? Grazie ancora, a presto!

Gpp ha scritto:
magari;)

Indietro
Alto Basso