Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello che dico anche io...ma sai, non è che SKY abbia l'esclusiva su queste cose...però stufa anche a me il fato che MP a volte copia un po' di cose da SKY...per quanto riguarda SU...behm chi va a roma perde la poltrona! è colpa di sky che se l'è lasciato scappare...Max_SkyItalia ha scritto:Ma mi spiegate una cosa? Perchè MP copia tutto quello che fa Sky? Dalle promozioni, ai canali (vedi SU in arrivo l'8 maggio), adesso pure i pvr-decoder...
Bah!!!
Sono pienamente d'accordo con te.non vedo l'ora che esca...Boothby ha scritto:Sky e Mediaset fanno lo stesso mestiere, di conseguenza offrono prodotti simili.
Aggiungo che quasi tutte le grosse paytv distribuiscono anche decoder PVR, e Sky non è stata di certo la prima ad introdurlo.
Pablyrex ha scritto:Guarda che lo sapevo ma se non hai internet non serve a nulla!
Invece tu lo sai dove te le batterei le mani....?ma come ti permetti di prendere per i fondelli quando tu hai scritto qualcosa che OT è io ho precisato che si parlava di decodere dtt.littlefrancy ha scritto:Battiamo le maniiiii! mica ti ho detto che ce l'hanno tutti e che si può usare così! Cmq ragazzi Alice Hometv è il decoder migliore, oltre ad avere tutti i canali (quasi tutti) Mediaset Premium ,Sky e Dahlia ha anche canali extra come fiction e cartoon e non solo cn l'on-demaind si possono vedere serie tv quali Friends,Relic Hunter,Supernatural,Everwood ecc e ogni mese ne vengono aggiunti altri e non vi seccate ma la migliore offerta di concerti ce l'ha solo Alice con oltre 100 concerti!! E da Marzo è nato Mondo Mediaset un servizio che ci da la possibilità di rivedere gratis tutto quello che passa per mediaset durante la settimana (meglio di Mediaset Plus)!
Gpp ha scritto:No, nulla è stato riferito in proposito. Comunque se ti interessa puoi leggere la discussione dedicata.
concordoGpp ha scritto:Beh se dovessero distribuire un decoder di loro proprietà o comunque "brandizato" io penso che sia assai probabile che offrirebbero un apparecchio HD, anche perché il canale HD è compreso nel pacco e quindi il cliente non ha la possibilità di scegliere se attivare o meno questo servizio, quindi dando un decoder di questo tipo darebbero automaticamente l'opportunità di fruirne, dal punto di vista strategico sarebbe la cosa più sensata.
magariGpp ha scritto:Beh se dovessero distribuire un decoder di loro proprietà o comunque "brandizato" io penso che sia assai probabile che offrirebbero un apparecchio HD, anche perché il canale HD è compreso nel pacco e quindi il cliente non ha la possibilità di scegliere se attivare o meno questo servizio, quindi dando un decoder di questo tipo darebbero automaticamente l'opportunità di fruirne, dal punto di vista strategico sarebbe la cosa più sensata.