waltersamuel
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 7 Dicembre 2009
- Messaggi
- 587
antocond ha scritto:una curiosità da chi ancora non ha avuto il downgrade: tramite quale canale l'avete richiesto? (contatta sky?,telefono?,fax?)
io contatta sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antocond ha scritto:una curiosità da chi ancora non ha avuto il downgrade: tramite quale canale l'avete richiesto? (contatta sky?,telefono?,fax?)
io un mese fa circa ho telefonatoantocond ha scritto:una curiosità da chi ancora non ha avuto il downgrade: tramite quale canale l'avete richiesto? (contatta sky?,telefono?,fax?)
quindi è escluso che i ritardi dipendano da questo, visto che anch'io ho inviato la richiesta così e da stamattina il downgrade è attivowaltersamuel ha scritto:io contatta sky
antocond ha scritto:quindi è escluso che i ritardi dipendano da questo, visto che anch'io ho inviato la richiesta così e da stamattina il downgrade è attivo

domy80 ha scritto:Secondo me, magari, stanno andando in ordine di richiesta... boh!![]()
Comunque io ho chiamato a fine luglio e richiamato ieri per conferma e mi han detto che era tutto ok: downgrade dall'1/9.![]()

frossie ha scritto:anche a me niente downgrade...
passavo dal full al 3 generi + calcio+cinema..
richiesta fatta dal "contatta sky" con conferma ricevuta di downgrade attivo dal 1 settembre.
cento9 ha scritto:A fine luglio in retention avevo accettato un downgrade da 4+2 a 2+1+ticket sport, dal primo settembre!
Prima di cena mi hanno effettuato la modifica (anche il ticket sport).
Nonostante abbia tolto il genere news ho ancora visibile SPORTITALIA1e2, SNAISAT, Eurosportnews...
Mentre sono oscurati esp classic,skynews.,foxnews.