Downgrade non ancora attivo....

antocond ha scritto:
una curiosità da chi ancora non ha avuto il downgrade: tramite quale canale l'avete richiesto? (contatta sky?,telefono?,fax?)
io un mese fa circa ho telefonato
dopo qualche giorno ho scritto una email e mi hanno risposto confermandomi che oggi sarebbe avvenuto il downgrade

waltersamuel ha scritto:
io contatta sky
quindi è escluso che i ritardi dipendano da questo, visto che anch'io ho inviato la richiesta così e da stamattina il downgrade è attivo

antocond ha scritto:
quindi è escluso che i ritardi dipendano da questo, visto che anch'io ho inviato la richiesta così e da stamattina il downgrade è attivo

Secondo me, magari, stanno andando in ordine di richiesta... boh!:eusa_think:
Comunque io ho chiamato a fine luglio e richiamato ieri per conferma e mi han detto che era tutto ok: downgrade dall'1/9. :sad:

domy80 ha scritto:
Secondo me, magari, stanno andando in ordine di richiesta... boh!:eusa_think:
Comunque io ho chiamato a fine luglio e richiamato ieri per conferma e mi han detto che era tutto ok: downgrade dall'1/9. :sad:

vedrai che entro la mezzanottte di oggi tutto andrà a posto!!!

io il 22 agosto ho fatto richiesta tramite call center di downgrade da 3 generi + cinema e calcio a 2 generi + cinema stamane sul fai da te già risultava la nuova combinazione ora acquisterò il ticket calcio.

anche a me niente downgrade...
passavo dal full al 3 generi + calcio+cinema..

richiesta fatta dal "contatta sky" con conferma ricevuta di downgrade attivo dal 1 settembre.

frossie ha scritto:
anche a me niente downgrade...
passavo dal full al 3 generi + calcio+cinema..

richiesta fatta dal "contatta sky" con conferma ricevuta di downgrade attivo dal 1 settembre.

auguri ragazzi...

ripeto.. io dovevo avercelo dal 1 agosto.. e ancora nulla.. anomalia sempre attiva.. ma ancora irrisolta..

Anche per me ancora niente....
richiesta fatta dal "contatta sky" a fine luglio da 3 mondo a 2 mondo+calcio per il 1 settembre con conferma ricevuta :eusa_think: :eusa_think:

avranno parecchio da lavorare immagino.... 2 o 3 gg e andrà tutto ok!!! Almeno spero!!

A fine luglio in retention avevo accettato un downgrade da 4+2 a 2+1+ticket sport, dal primo settembre!

Prima di cena mi hanno effettuato la modifica (anche il ticket sport).

Nonostante abbia tolto il genere news ho ancora visibile SPORTITALIA1e2, SNAISAT, Eurosportnews...

Mentre sono oscurati esp classic,skynews.,foxnews.

cento9 ha scritto:
A fine luglio in retention avevo accettato un downgrade da 4+2 a 2+1+ticket sport, dal primo settembre!

Prima di cena mi hanno effettuato la modifica (anche il ticket sport).

Nonostante abbia tolto il genere news ho ancora visibile SPORTITALIA1e2, SNAISAT, Eurosportnews...

Mentre sono oscurati esp classic,skynews.,foxnews.

è giusto sono quelli che devono oscurarsi!!!

l'elenco dei canali NEWS sul sito di sky è questo http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml:

SKYTG24-METEO che sono sempre visibili

SKYSPORT24 - Canale 200

ESPN Classic - Canale 216
Lo sport che ha fatto la storia, i campioni che l’hanno scritta e tutte le cronache e i documentari sportivi.

SNAI Sat - Canale 220
Offre un’ampia scelta per tutti gli appassionati del mondo dei cavalli proponendo 24 ore al giorno di Ippica, sport e scommesse.

SPORTITALIA - Canale 225
Offre trasmissioni sportive 24 ore su 24, con eventi in diretta, notiziari, rubriche di approfondimento e magazine dedicati alle varie discipline sportive.

SPORTITALIA 2 - Canale 226
Offre trasmissioni sportive 24 ore su 24, con eventi in diretta, notiziari, rubriche di approfondimento e magazine dedicati alle varie discipline sportive.

Class CNBC - Canale 505
È il primo canale digitale di finanza ed economia che offre, in tempo reale, informazioni sull'andamento dei principali mercati.

EUROSPORTNEWS - Canale 507
Il canale di informazione sportiva di Eurosport.Trasmette informazioni su tutti i più importanti eventi sportivi internazionali, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

SKY NEWS - Canale 512
Il canale d’informazione più popolare nel Regno Unito, con le notizie più veloci.

FOX NEWS - Canale 514
Notizie flash dal mondo di carattere locale ed internazionale, con servizi non stop 24 ore su 24.

Oltre ai 13 canali inclusi nel tuo abbonamento hai anche 4 canali non a pagamento di informazione e politica e 18 canali internazionali dedicati a news, finanza, economia, anche in lingua originale, per avere notizie da tutto il mondo, che puoi anche vedere con il decoder Sky.

stamattina finalmente mi son liberato di bambini e news :D credevo anche eurosportnews fosse perso e invece sta li....molto bene :icon_bounce:

anche stamattina , non mi hanno fatto il downgrade a 2 gen + sport , ieri ho inviato una mail al contatta sky e un fax , ma non ho ricevuto nessuna risposta ! :mad:

Indietro
Alto Basso