DTT- Ascolti Televisivi

TV2000:
Il telegiornale della televisione della Conferenza episcopale italiana (Cei, che riunisce i vescovi della Penisola)

Tu avevi scritto solo questo, quindi pensavo che il telegiornale era curato per questa televisione

Occhio che lì ci sono riportati anche semplici programmi ;) :D
Comunque credo di sì.. e anzi, mi sa che ne mancano (di Tv almeno, di Radio non saprei)... p.es. adesso mi viene anche in mente MariaVision che lì non c'è [emoji38]
Vabeh oh... se campano, vuol dire che hanno seguito e che un minimo di ascolto ce l'hanno ;)
Se consideri che magari ci sono un paio di Tv cattoliche/affiliate ai circuiti cattolici a regione, non sono neanche molte ;) ... poi ci saranno anche le Radio/Tv parrocchiali, ma quelle sono comunque in aree limitate.

E vedrai che buona parte di quelle tv ha un palinsesto proprio abbastanza scarno, in quanto trasmettono in prevalenza Telepace o programmi di ReteBlu (syndication che racchiude diversi programmi di TV2000, Telepace, Tele Padre Pio e di alcune emittenti locali)

Ultima modifica:
Ascolti di ieri, primo giorno della nuova stagione TV

Prima serata
1° Rai 1 - Anna e Yusef – Un amore senza confini - 4.068.000 - 17.82% share
2° Canale 5 - Buongiorno papà - 3.138.000 - 14.72% :laughing7:
3° Rai 2 - Pechino Express: Il Nuovo Mondo - 2.316.000 - 10.49% :thumbup:
4° Italia 1 - The Transporter - 1.406.000 - 6.92%

Rai 4 - Penny Dreadful - 207.000 (0.83%) + 206.000 (0.94%)

Tematici Rai e Mediaset - all day
Rai YoYo 1,58
Rai Gulp 1,15 :5eek:
Rai Movie 0,99
Rai Premium 0,81
Rai 4 0,74
Rai News 0,51
Rai Sport 1 0,32
Rai 5 0,19
Rai Sport 2 0,16
Rai Storia 0,14
Rai Scuola 0,01

Iris 1,49
Boing 1,26
Top Crime 1,23
Cartoonito 0,83
La5 0,68
Mediaset Extra 0,60
Italia 2 0,57 :evil5:

Dai non ridere :)
È che DM segna solo questi, e volevo porre l'attenzione più che altro sul fatto che i canali Rai Ragazzi, che qualche fantasioso utente insiste con il volerli accorpare (come tagliarsi le pelotas insomma), hanno raggiunto ieri il 2.73 % di share medio nell'intera giornata, con un Rai Yoyo sempre stabile all'1.5% circa, e con un Rai Gulp che ha raddoppiato lo share in queste ultime settimane...
Il resto è sempre uguale... bene Pechino Express ;)

Beh i canali per bambini/ragazzi non è una novità che fanno questi ascolti, ovviamente io volevo sapere gli ascolti delle altre tv, ma evidentemente non ci sono. ;)
La7D fa semore quella media.. che per certi aspetti è sorprendente

Beh i canali per bambini/ragazzi non è una novità che fanno questi ascolti, ovviamente io volevo sapere gli ascolti delle altre tv, ma evidentemente non ci sono. ;)
La7D fa semore quella media.. che per certi aspetti è sorprendente

Rai Gulp non si è mai schiodata dallo 0.5/0.6, secondo me è l'unico caso degno di nota fra i tanti elencati.
Giuro che se trovo Sportitalia ti avviso :p

Indietro
Alto Basso