DTT- Ascolti Televisivi

TV2000:
Il telegiornale della televisione della Conferenza episcopale italiana (Cei, che riunisce i vescovi della Penisola)

Tu avevi scritto solo questo, quindi pensavo che il telegiornale era curato per questa televisione

Occhio che lì ci sono riportati anche semplici programmi ;) :D
Comunque credo di sì.. e anzi, mi sa che ne mancano (di Tv almeno, di Radio non saprei)... p.es. adesso mi viene anche in mente MariaVision che lì non c'è
Vabeh oh... se campano, vuol dire che hanno seguito e che un minimo di ascolto ce l'hanno ;)
Se consideri che magari ci sono un paio di Tv cattoliche/affiliate ai circuiti cattolici a regione, non sono neanche molte ;) ... poi ci saranno anche le Radio/Tv parrocchiali, ma quelle sono comunque in aree limitate.

E vedrai che buona parte di quelle tv ha un palinsesto proprio abbastanza scarno, in quanto trasmettono in prevalenza Telepace o programmi di ReteBlu (syndication che racchiude diversi programmi di TV2000, Telepace, Tele Padre Pio e di alcune emittenti locali)

Ultima modifica:
Ascolti di ieri, primo giorno della nuova stagione TV

Prima serata
1° Rai 1 - Anna e Yusef – Un amore senza confini - 4.068.000 - 17.82% share
2° Canale 5 - Buongiorno papà - 3.138.000 - 14.72% :laughing7:
3° Rai 2 - Pechino Express: Il Nuovo Mondo - 2.316.000 - 10.49% :thumbup:
4° Italia 1 - The Transporter - 1.406.000 - 6.92%

Rai 4 - Penny Dreadful - 207.000 (0.83%) + 206.000 (0.94%)

Tematici Rai e Mediaset - all day
Rai YoYo 1,58
Rai Gulp 1,15 :5eek:
Rai Movie 0,99
Rai Premium 0,81
Rai 4 0,74
Rai News 0,51
Rai Sport 1 0,32
Rai 5 0,19
Rai Sport 2 0,16
Rai Storia 0,14
Rai Scuola 0,01

Iris 1,49
Boing 1,26
Top Crime 1,23
Cartoonito 0,83
La5 0,68
Mediaset Extra 0,60
Italia 2 0,57 :evil5:

Dai non ridere :)
È che DM segna solo questi, e volevo porre l'attenzione più che altro sul fatto che i canali Rai Ragazzi, che qualche fantasioso utente insiste con il volerli accorpare (come tagliarsi le pelotas insomma), hanno raggiunto ieri il 2.73 % di share medio nell'intera giornata, con un Rai Yoyo sempre stabile all'1.5% circa, e con un Rai Gulp che ha raddoppiato lo share in queste ultime settimane...
Il resto è sempre uguale... bene Pechino Express ;)

Beh i canali per bambini/ragazzi non è una novità che fanno questi ascolti, ovviamente io volevo sapere gli ascolti delle altre tv, ma evidentemente non ci sono. ;)
La7D fa semore quella media.. che per certi aspetti è sorprendente

Beh i canali per bambini/ragazzi non è una novità che fanno questi ascolti, ovviamente io volevo sapere gli ascolti delle altre tv, ma evidentemente non ci sono. ;)
La7D fa semore quella media.. che per certi aspetti è sorprendente

Rai Gulp non si è mai schiodata dallo 0.5/0.6, secondo me è l'unico caso degno di nota fra i tanti elencati.
Giuro che se trovo Sportitalia ti avviso :p

Indietro
Alto Basso