markslv
Digital-Forum Junior Plus
WOW! Grazie!
Sto scaricando, a dopo per le impressioni!

Sto scaricando, a dopo per le impressioni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si questo lo so, era solo per evidenziare che la linea di sviluppo del software è la stessa ma ci sono delle differenze sostanziali tra Sony e Pioneer.ERCOLINO ha scritto:Si ma attenzione anche se il nome è uguale ,non è detto che sia identica al 100%![]()
$$$$ PIONEER DVR 07 1Q RFEX $$$$$ Copyright (c) 2007 Pioneer Corporation. All Rights Reserved $1.70
Quindi la fix per Guide+ per usare il canale digitale al posto dell'analogico non è stata implementata.ERCOLINO ha scritto:Hanno sistemato ora sul server i file
The update improves
- Losing DVB-T channel list in certain condition.
- Can't receive certain DVB-T channels broadcasted by VHF3 band in Italia.
- Showing unnecessary DVB-T channels on the channel list in Italia.
trake ha scritto:Quindi la fix per Guide+ per usare il canale digitale al posto dell'analogico non è stata implementata.
Peccato perchè la Guide+ era veramente ben fatta e rappresentava veramante quel qualcosa in più per giustificare il prezzo elevato dei recorder Pioneer e Sony risptetto alla concorrenza.
markslv ha scritto:tra l'altro io non riesco ad aggiornare.
ho scaricato il file, l'ho messo su un cd-r ma mi dice "can't use" e lo risputa fuori...
qualcuno ha aggiornato?
fasadi ha scritto:Il Cd deve essere chiuso. Controlla se quel Cd è rimasto aperto con possibilità di aggiungere nuove masterizzazioni.
Da quanto mi ricordo devi usare il filesystem iso9660 senza joliet e togliere tutte le opzioni nome file 255 ecc.markslv ha scritto:ho fatto un'unica sessione con la finalizzazione, tutto tramite nero.
l'unica cosa è stata la scrittura fatta a 10x ma nero non mi permette di scrivere a velocità inferiori...
trake ha scritto:Se hai il sony prova a scaricare nuovamente il file con il firmware forse si è corrotto.
markslv ha scritto:ennesimo nulla di fatto.
a questo punto ci rinuncio. potete per cortesia mandarmi i parametri che avete usato con nero? almeno vedo se il problema è il masterizzatore.