Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto in toto, neanche io mi sto arrabbiando però o dobbiam testare il decoder o la qualità del canale......mighty ha scritto:Una piccola precisazione prima di essere frainteso. Non mi sto arrabbiando perché hanno osato darmi un decoder che è una ciofeca, anzi non lo penso affatto. Sono solo estremamente amareggiato perché la vedo come l'ennesima occasione persa dalla RAI. Poteva essere una ghiottissima opportunità di rilanciarsi facendo vedere che le cose le sanno fare e anche bene, e invece cosa ottengono: sperimentatori delusi che non possono esprimere correttamente la loro opinione e clienti in****ati perché hanno seguito il consiglio RAI di comprare un decoder HD e ora si ritrovano con un soprammobile da 200€ che non è buono nemmeno per vedere l'HD.
Il confronto con la sperimentazione Mediaset HD è abbastanza impietoso: è vero che gli eventi trasmessi in HD nativo sono decisamente pochi, ma è anche vero che non ho mai sentito nessuno lamentarsi di blocchi e squadrettamenti dovuti all'encoder sbagliato. Io credo che questo genere di prove vadano fatte nei laboratori e non sul grande pubblico, ma è solo un'opinione mia personale.
Ancora, siamo solo al primo giorno, mi auguro vivamente che riescano a risolvere questi problemi prima della fine (e a questo punto non credo sia più un problema di sostiuire il decoder con un altro compatibile), altrimenti sarà l'ennesima delusione RAI. Come se non ne avessimo avute già abbastanza.
Finora l'unico commento positivo l'ho letto da un utente C-Tech 5000Combo. Detto questo, non sto dando la colpa all'STi, semplicemente riporto quello che mi hanno detto, ovvero che l'encoder usato dalla RAI sembra dare problemi su questa CPU (evidentemente a parte qualche eccezione, suppongo che il CT sia fatto particolarmente bene).ERCOLINO ha scritto:Mighty praticamente il 95% dei decoder tra questi anche Sat usa come Cpu l'Sti 7100 che non da nessun problema
L'unica è provare. Può darsi che a te non dia nessun problema (te lo auguro).Extrema Ratio ha scritto:Ieri purtroppo sono stato fuori e non ho potuto testare il 3800, mi state dicendo che non fa il suo dovere e non mi posso vedere le partite in HD decentemente?????????![]()
Mi metto a piangere....
![]()
azz voglio lo humax!porf ha scritto:Con lo humax nessun problema...
djmad ha scritto:Io milano ho avuto blocchi video di qualche secondo ogni 2/3 min circa... l'audio ha sempre continuato ad andare, niente blocchi.
Ovviamente ho il 3800. Vediamo cosa succede con la polonia
hihihihi speriamo bene