E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

Si sa qualcosa se lo spettacolo di Fiorello andrà in diretta o in registrata?

registrato, lo spettacolo dovrebbe essere a marzo e mandato in onda il 1° aprile...

Qualcuno sta rischiando qualche giorno di ferie.

Se si trova poi il cartello sospeso per qualche giorno ,sa il motivo

Basta con gli OT stupidi

Potevi anche scriverlo che sono io a rischiare il ban temporaneo, visto che mi hai cancellato il messaggio con l'immagine ritoccata.

Non ho cancellato solo a te

Comunque evitate gli OT che non centrano nulla

Comunque sembra che Sky ci stia prendendo gusto. Oggi sull'ADNKronos si parlava di possibili accordi in corso addirittura con Adriano Celentano.

IMHO cominciano a circolare troppi nomi importanti per uno Sky Vivo... io continuo a pensare che stiano cercando di mettere sottocontratto dei nomi di peso per un possibile "sbarco sulla terra"...

non è detto, sky vivo non può crescere? sembra difficile credere che un canale del genere oggi possa ospitare in futuro questi personaggi, ma è anche giusto che così come esistono canali di punta per altri generi, skysport1, skycinema1, ci sarà un canale più importante per l'intrattenimento. vero è che dovrebbero cambiargli il nome...

Secondo me quando hai in mano dei nomi così importanti, pagati a suon di milioni... e sai che li puoi usare contro chi sta cercando di metterti i bastoni fra le ruote...

Fossi Murdoch, cercherei di vendicarmi di Mediaset mettendo in piedi almeno un canale generalista sull'analogico o sul digitale terrestre che faccia da vetrina all'offerta satellitare e porti via pubblicità a Mediaset e Rai.

Poi investirei in un internet provider... tipo come sta facendo in Inghilterra con Tiscali... per portare la banda larga in tutta italia via cavo o via wi-max.

A quel punto, verso il 2012-2015 porterei tutta l'offerta di Sky su di un portale internet da cui vedere, con un unico account, tutti i programmi in varie modalità:

- Sul PC dell'ufficio
- Sul televisore di casa grazie ad uno scatolotto dal costo di qualche decina di euro
- Sul cellulare

Praticamente quello che Murdoch e NewsCorp stanno già facendo in America con Hulu... solo che io offrirei sia contenuti gratuiti ripagati dalla pubblicità, e contenuti a pagamento.

Sweet Revenge ;)

pippo baudo oggi ha detto: Sky prende i migliori, come Fiorello, per fare programmi generalisti: e' la dimostrazione che la Tv generalista non e' finita'.
quello che non capisco è: che significa che sky vuole fare la tv generalista? bisogna distinguere la tv generalista dal genere intrattenimento. per tv generalista si intende tanti generi sullo stesso canale, mentre prendersi fiorello significa semplicemente voler fare UN genere, quello intrattenimento, che su sky è sempre esistito, e che comprende tante cose: telefilm, SHOW, reality...

SKYvivo cambia nome e diventa generalista...?

Dall'ultimo "TvSorrisieCanzoni" a pagina 38:
Si parla dell'imminente arrivo di Fiorello con una striscia quotidiana in prima serata a partire da settembre, si ribadisce anche l'arrivo di Lorella Cuccarini.

Si dice che ancora non è stato individuato il canale sul quale sarà trasmesso il programma di Fiorello (Skyvivo o SKYshow) ma che è probabile che il canale prescelto cambierà nome. Si sottolinea la volontà di trasformare Fiorello nel testimonial d'eccellenza di una programmazione inedita sempre più orientata all'intrattenimento...

Aspettiamo e vediamo quel che accadrà...;)

Magari ci si orienta verso SKY One...magari
Io rimmarrei:

Sei più bravo di un ragazzino di 5a?
Italia's Next Top Model

sandrokan77 ha scritto:
Si dice [...] che è probabile che il canale prescelto cambierà nome. Si sottolinea la volontà di trasformare Fiorello nel testimonial d'eccellenza di una programmazione inedita sempre più orientata all'intrattenimento...

Hmm...

EnricoVII ha scritto:
Magari ci si orienta verso SKY One...

Hmmmmmmmmmmmmmmm.....

Comunque oggi "La Stampa" ha pubblicato un'altro articolo su Adriano Celentano alla corte di Sky:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200901articoli/40359girata.asp

Ultima modifica:
Spiegatemi una cosa, fiorello fara questo spettacolo di 2 o 3 ore, e poi? finito il rapporto con sky? oppure questo spettacolo e in piu puntate? fara qualcos'altro con sky?

adriaho ha scritto:
Spiegatemi una cosa, fiorello fara questo spettacolo di 2 o 3 ore, e poi? finito il rapporto con sky? oppure questo spettacolo e in piu puntate? fara qualcos'altro con sky?

A settembre, come dico nel mio post più su...sempre su "Sorrisi" si parla di un nuovo programma in prima serata

Ultima modifica:
Se è vero che sarà un "giornaliero" come scrive sorrisi e canzoni... e se è vero che sarà in prima serata... credo andrà a scontrarsi con "Affari tuoi" e "Striscia la notizia"

io farei un bello sky ONE...al posto di skyvivo...

e chiuso il GF chiuderei del tutto skyshow

se firello porterà questo...ben venga...avere 2 canali così è uno spreco e poi se segui UNA cosa nn sai mai in quale dei 2 trovarla

Sorrisi spara anche la cavolata che hanno pensato di creare un canale e chiamarlo Fiorello Channel :D :D

Burchio ha scritto:
io farei un bello sky ONE...al posto di skyvivo...

E se facessero questo benedetto canale generalista in chiaro, ed invece di chiamarlo Sky One lo chiamassero...

FOX

Come l'omonimo canale americano? Ti immagini che ridere poi? Tutte le volte in cui trasmettono una puntata dei Simpson, o dei Griffin, o del Dr. House farebbero pubblicità involontaria al canale avversario, visto che sono programmi zeppi di citazioni al canale che li produce :D

Però secondo me sarebbe più di richiamo rispetto a "Sky One", e farebbe venire alla mente subito la 20th Century Fox.

Certo, bisognerebbe cambiare il nome dell'"altro" FOX in qualcos'altro...

Ultima modifica:
che sky vivo cambi nome è palese, ci vuole anche un logo più "istituzionale", insomma un canale che va a scontrarsi apertamente con i canali generalisti.
tuttavia intrattenimento non significa generalista, perchè non cè bisogno che sky vivo o come si chiamerà, trasmetta sport o quant'altro, porterebbe solo confusione...al massimo delle edizioni flash di sky tg24 e qualche film tv come fa già.

Indietro
Alto Basso