in questi giorni ho letto anche altri nomi (forse un po troppi) tra cui la coppia palermitana Ficcara e Piconepietro89 ha scritto:i giornali parlano di celentano, fabio volo e luciana litizzetto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in questi giorni ho letto anche altri nomi (forse un po troppi) tra cui la coppia palermitana Ficcara e Piconepietro89 ha scritto:i giornali parlano di celentano, fabio volo e luciana litizzetto...
GammaOmega ha scritto:Ho sentito che il gruppo di Murthod e in crisi perdide per circa 6 Miliardi di Euro tra queste c sono tutte le sue Pay-tv !!!!
Cosa_Sat ha scritto:Murthod?
E chi è, una specie di super-eroe delle Murtad-elle????
![]()
pietro89 ha scritto:e cosa dovevano prendere secondo te per un canale d'intrattenimento? il Papa?
pietro89 ha scritto:ci vogliono anche facce conosciute per attirare subito la gente, così come è successo negli anni 80 con la nascita della tv commerciale.
pressy ha scritto:Appunto !! allora , nei primi anni '80 si conoscevano i vari bonolis, columbro , greggio , ecc....?? no , sono stati lanciati e hanno...sfondato !!![]()
Per attirare la gente devi proporre dei "bolliti" strapagati ??
vuoi far diventare Sky la parodia televisiva del Milan ??![]()
![]()
![]()
sandrokan77 ha scritto:Vi posto un trafiletto che riguarda le sorti di SkyVivo:
" ...da aprile lo spazio sarà potenziato con l'introduzione di programmi autonomi più l'inserimento di altre trasmissioni in onda sui altre reti della piattaforma."
pensavo ad "incursioni" da SkyTg24 o ad alcuni film (ovviamente non in anteprima)...vedremo...