E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

pietro89 ha scritto:
i giornali parlano di celentano, fabio volo e luciana litizzetto...
in questi giorni ho letto anche altri nomi (forse un po troppi) tra cui la coppia palermitana Ficcara e Picone

si, si fanno i nomi anche di molti comici...bisogna vedere se tutti per il nuovo canale o anche per comedy central...
il palinsesto di skyvivo verrà sospeso per qualchè giorno oppure si passerà da un giorno all'altro al nuovo canale?...

Ho sentito che il gruppo di Murthod e in crisi perdide per circa 6 Miliardi di Euro tra queste c sono tutte le sue Pay-tv !!!!

GammaOmega ha scritto:
Ho sentito che il gruppo di Murthod e in crisi perdide per circa 6 Miliardi di Euro tra queste c sono tutte le sue Pay-tv !!!!

Murthod?
E chi è, una specie di super-eroe delle Murtad-elle????
:D:badgrin::D:badgrin::D:badgrin:

confermo le perdite di MURDOK o meglio della news corp di 6.4 miliardi riportata anche sul giornale della mia città...

con quelle perdite in giro per il mondo figurarsi se si accollava anche l'iva.

PS se la littizetto fa un programmino su sky nn me lo perdo di certo, tanto se aspetta che la rai gli metta su una specie di "striscia la notizia" lampo dove commenta le news come fa da fazio...di acqua sotto i ponti ne dovrà passare moltissima(certo che se continuano tutti questi alluvioni :D)

tutte in perdita, tranne Sky Italia, per nostra fortuna non quotata in borsa. :D

Se le carte del rilancio sono Fiorello e la Cuccarini , mi sa che Sky e' finita proprio nelle mani di un....Murthod !! :lol: :lol: :lol:

e cosa dovevano prendere secondo te per un canale d'intrattenimento? il Papa?

pietro89 ha scritto:
e cosa dovevano prendere secondo te per un canale d'intrattenimento? il Papa?

Piuttosto che personaggi triti , ritriti e scoppiati come la Lorella , e pagati luno sproposito , farebbe meglio a puntare su giovani comici emergenti , volitivi ed....effervescenti !! :icon_cool:
così darebbe senso ad un canale che si vuol chiamare Sky-show !!

ci vogliono anche facce conosciute per attirare subito la gente, così come è successo negli anni 80 con la nascita della tv commerciale.

ps: ti stai confondendo, skyshow non è il nuovo canale che deve nascere...

pietro89 ha scritto:
ci vogliono anche facce conosciute per attirare subito la gente, così come è successo negli anni 80 con la nascita della tv commerciale.

Appunto !! allora , nei primi anni '80 si conoscevano i vari bonolis, columbro , greggio , ecc....?? no , sono stati lanciati e hanno...sfondato !! :D
Per attirare la gente devi proporre dei "bolliti" strapagati ??
vuoi far diventare Sky la parodia televisiva del Milan ?? :lol: :lol: :lol:

non mi sembra che fiorello sia "bollito", se lo contendono tutti ed è l'unico che riesce a catalizzare tanti milioni di telespettatori davanti la tv...
se arrivasse anche la litizzetto, definiresti bollita anche lei?
e se proprio vogliamo dirla tutta, sky ha fatto condurre a massimiliano ossini il primo quiz della paytv che suppongo verrà trasmesso su questo nuovo canale...

pressy ha scritto:
Appunto !! allora , nei primi anni '80 si conoscevano i vari bonolis, columbro , greggio , ecc....?? no , sono stati lanciati e hanno...sfondato !! :D
Per attirare la gente devi proporre dei "bolliti" strapagati ??
vuoi far diventare Sky la parodia televisiva del Milan ?? :lol: :lol: :lol:

cmq i "bolliti strapagati" vincono sempre :laughing6: ( e cmq fiorello non è bollito)

Se la Cuccarini è bollita si è bollita bene !!Magari passasse da me ho dell'ottima maionese.....
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Da "la Stampa" di oggi:

Vi posto un trafiletto che riguarda le sorti di SkyVivo:

" ...da aprile lo spazio sarà potenziato con l'introduzione di programmi autonomi più l'inserimento di altre trasmissioni in onda sui altre reti della piattaforma."

pensavo ad "incursioni" da SkyTg24 o ad alcuni film (ovviamente non in anteprima)...vedremo...

quindi un canale generalista a tutti gli effetti.
già passano ogni tanto film tv e su skyshow mettevano gnok calcio show, potrebbero aggiungere un edizione flash di skytg24 oppure uno dei programmi di approfondimento, magari in contemporanea con skytg24.

Ultima modifica:
sandrokan77 ha scritto:
Vi posto un trafiletto che riguarda le sorti di SkyVivo:

" ...da aprile lo spazio sarà potenziato con l'introduzione di programmi autonomi più l'inserimento di altre trasmissioni in onda sui altre reti della piattaforma."

pensavo ad "incursioni" da SkyTg24 o ad alcuni film (ovviamente non in anteprima)...vedremo...

Le trasmissioni di altre reti???
Ma repliche?

Cmq l'idele per questo nuovo SKY UNO sarebbe come programmi:

Sei Più Bravo Di Una Ragazzino Di 5a?
Il Momento Della Verità?
Don't Forget The Lirycs - Non Dimenticare Le Parole!
Italia's Next Top Model
Extreme Makeover:Home Edition
Boris 3
Romanzo Criminale 2
Moana
Fiorello Show
Vuoi Ballare Con Me?

E tante altre belle cose....

Indietro
Alto Basso