E' poi che motivo c'e' che SkyUno diventa il primo canale di Sky?? Per me il primo canale di Sky è Sport24 e poi Tg24, se non devo vedere nulla spengo la tv non vado certo su SkyUno a vedermi qualcosa che mi piace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:enrico relax ... cmq tutti i canali hanno quell'andamento...allora quando vanno su skysport da 2 milioni della partita a 200000 della d'amico che dovrebbero fare la damico nuda x tenere i 2 milioni...
e anche fox che passsa dai 400000 di grey's ai 200000 di brothers e sisters dovrebbe togliere brothers e sisters...
mah
Burchio ha scritto:dovrebbe togliere brothers e sisters...
Fmp ha scritto:non ci devono provare
comunque lost riuscirà a battere l'ascolto di fiorello?![]()
Burchio ha scritto:enrico relax ... cmq tutti i canali hanno quell'andamento...allora quando vanno su skysport da 2 milioni della partita a 200000 della d'amico che dovrebbero fare la damico nuda x tenere i 2 milioni...mah
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Infatti ciò che conta è l'ascolto complessivo della rete (Fiorello show a parte), nonchè la capacità di appeal e di penetrazione.
Purtroppo non desta meraviglia il fatto che i dati siano in linea, se non peggiori, con quelli di Sky Vivo, e questo basta a definire il lancio del 'nuovo' canale un colossale buco nell'acqua. Qui si va a tentoni come se fossimo agli albori della tv.
Il che non lascia ben sperare per il futuro dell'intrattenimento su Sky (... non che nessuno con un minimo di acume si fosse mai fatto delle illusioni alla luce delle strategie e delle proposte messe in atto finora).
P.S. Marty, se non liberi la casella dei mex non posso risponderti (avvisami in pvt quando l'avrai fatto).
Certo che è così... In Italia TUTTo è pilotatoBurchio ha scritto:è molto + importante:
aver fatto anche 10 abbonamenti con motivazione...c'è fiorello
aver per la prima volta soffiato un mattatore alla tv free
aver sollevato tutto quello che è nato...da dagospia ad oggi
degli ascolti...poi vero l'auditel lasciamo perdere la sua affidabilità...credo che abbonati sky con meter siano veramente pochi. tipo se lo danno a gente del forum che da anni nn segue + al tv free...sai che impennata di ascolti...
solo che l'auditel nn so se lo sapete a loro discrezione possono toglierti il meter...quindi se uno lo riceve e guarda poca tv...glielo tolgono...quindi IMHO se uno guarda troppo certi canali glielo tolgono pure a lui...
pensate a un meter buttato in una casa doe si guarda solo hotclub alle 23...![]()
a parte l'esempio estremo...uno che guarda pochi canali viene considerato campione poco attendibile a fini statistici e gli tolgono il meter.
no, non mi sfuggono gli ascolti di skysport1, infatti li ho citati (2 milioni e mezzo), questo non significa che tutto il giorno skysport1 faccia un ascolto alto. poi io sono il primo a volere skyuno pieno di programmi prodotti in italia, nuovi, e confido nell'autunno, dopo la quale possiamo tirare le prime somme del nuovo canale.Eyes_in_the_Sky ha scritto:Pietro89,
evidentemente ti sfugge sia che le partite fanno decisamente più ascolti di Fiorello, ma soprattutto che le partite sono un bene rinnovabile di settimana in settimana, non sono un evento una tantum (come il Fiorello show), una volta terminato il quale... cosa resta?
Beh, quelli sono gli unici dati "ufficiali" e quelli possono diffondere...Eyes_in_the_Sky ha scritto:l'auditel per il momento, pur migliorabile (senza dubbio), ce lo teniamo così com'è. Se non fosse affidabile, del resto, Sky non emetterebbe nemmeno dei comunicati quotidiani, nè raccoglierebbe pubblicità in base a quello, etc. etc.
Burchio ha scritto:è molto + importante:
aver fatto anche 10 abbonamenti con motivazione...c'è fiorello
aver per la prima volta soffiato un mattatore alla tv free
aver sollevato tutto quello che è nato...da dagospia ad oggi
degli ascolti...poi vero l'auditel lasciamo perdere la sua affidabilità...credo che abbonati sky con meter siano veramente pochi. tipo se lo danno a gente del forum che da anni nn segue + al tv free...sai che impennata di ascolti...
solo che l'auditel nn so se lo sapete a loro discrezione possono toglierti il meter...quindi se uno lo riceve e guarda poca tv...glielo tolgono...quindi IMHO se uno guarda troppo certi canali glielo tolgono pure a lui...
pensate a un meter buttato in una casa doe si guarda solo hotclub alle 23...![]()
a parte l'esempio estremo...uno che guarda pochi canali viene considerato campione poco attendibile a fini statistici e gli tolgono il meter.
Burchio ha scritto:sky usa l'auditel xkè i pubblicitari prima di pagarti le inserzioni VOLGIONO i dati auditel senza auditel andavano troppo alla cieca e nn vendevano gli spot a sky
per il numero abbonamenti assolutamente esemplificativo...avere 10 abbonati che pagano € su € per UNO spettacolo per un totale di 1 ora e mezzo...scuss ma è un successo...mi riuscisse a me di farmi pagare chissà quanti soldi per un ora e mezzo...chi prova sky con la scusa di fiorello poi diventa abbonato e magari sceglie anche cinema e sport...quello intendevo
PS importantissimo...ma davvero pensi che sky nella sua mente pensava che GIOVEDI VENERDI E SABATO...ripeto sabato...potesse fare sempre 3 milioni...nn soo mica scemi...un conto è creare un alternativa...ma nessuno si aspetta da skyUNO i risultati di RAIuno...ma neanche di la7, va bene che molti sono lobotomizzati dalla tv...ma ce ne vuole per puntare TUTTO l'universo di un canale su un solo spettacolo sperando che ci sia l'effetto superbowl...è sempre e cmq una tv pay con 4 milioni e 700 mila abbonamenti