GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
osucci ha scritto:Alice e Leonardo sono importanti per SKY.
Leonardo è un bel canale , alice non lo guardo spesso !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Alice e Leonardo sono importanti per SKY.
giag ha scritto:Premetto che dal tuo nick posso tranquillamente affernare di essere più vecchio di te...
Anche se capisco la tua delusione, non condivido il tuo astio nei confronti di Sky.
Lady Channel, se voleva, poteva tranquillamente restare FTA, nessuno l'ha obbligata ad entrare in un bouquet a pagamento... per quanto però è difficile dirlo perchè, come ti è stato spiegato, i costi sono elevati.
Quindi, se ti devi sentire tradita e delusa, penso tu debba indirizzare le tue doglianze unicamente verso Lady Channel...
Alcuni canali non sono mai entrati in Sky e sono "morti", immagino colpa di Sky.
Altri canali, invece, hanno deciso di entrare in Sky e sono vivi e vegeti, colpa comunque di Sky...
Secondo te, ad esempio Alice, Leonardo, Nuvolari, fossero rimasti FTA sarebbero ancora in vivi ?
Comunque, ripeto, mi spiace per te, ma indirizza altrove le tue proteste...
giuppyno81 ha scritto:Da tempo, l'emittente Gay.tv è morta perchè da sola in free non ce l'ha fatta più. Se entrava nel pacchetto a pagamento, ne sarei stato felicissimo perchè era l'unico modo che avrebbe potuto salvarla.
Mai mi sarei augurato che Sky morisse o fallisse (con conseguenze pesantissime per i lavoratori) per via di un canale che è solo telenovelas (sicuramente 1000 volte meno importante di Gay.tv). Almeno il tuo amato canale non è morto e fai l'isterica. Mamma mia, rimango dell'opinione che sei egoista e lo dico senza offenderti!
e questo l'hai espresso chiaramente.Vale76 ha scritto:...magari avrò usato impulsività nei miei messaggi, ma è solo perché mi sono sentita danneggiata dalla perdita di quel canale senza neanche un minimo di preavviso.
morto e sepolto...peccatoPoynting76 ha scritto:Scusate... a proposito di sparizioni (anche se è OT):
ma che fine ha fatto Next HD?
Azz... davvero?mighty mom ha scritto:morto e sepolto...peccato
Poynting76 ha scritto:Azz... davvero?
Ma pork.. qua come ti distrai un paio di giorni ti saltano i canali! E tra l'altro era pure HD, alla faccia!!!
Embè, basta che mandano le telenovele, così sono tutti contenti...
Poynting76 ha scritto:Bè insomma... non è che ce ne fossero tanti di canali dove mandavano concerti o musica dal vivo in HD...